Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova

4+6... aiuto!!

Michela_, il 29 Settembre 2018 alle 16:31 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao a tutte. Oggi sono a 4+6 e prima andando in bagno ho trovato sulla carta igienica dei piccoli grumi marrone scuro scuro quasi nero e sono andata in panico siccome a inizio anno ho avuto un as.
Domani mattina ho visita dal ginecologo ma fino ad allora volevo sapere se è capitato a qualcuna di voi. Mi ripeto che possa essere residuo di sangue vecchio essendo così scuro ma ho tanta paura!

41 Risposte

Ultime attività da Michela_, il 3 Ottobre 2018 alle 07:11
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto Hope! Anche io ci sono passata a luglio... sò quanto è dura! Prima o poi arriverà! Forza! Un abbraccio

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace un sacco..ti auguro ti realizzare presto il tuo desiderio..sii positiva e fiduciosaSmiley star
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, ti sono vicina... anche io ho avuto due aborti spontanei, accertamenti negativi e adesso sono incinta di 29+6 settimane. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Non può piovere per sempre, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace un sacco, ti sono vicina perchè anche io sono a 5 settimane e l'idea che mi possa succedere mi distruggerebbe! Ammiro la tua forza d'animo!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto. Mi raccomando prima di ricominciare fai gli accertamenti del caso, 2 as consecutivi non sono mai "naturali".
    Fai gli esami x la trombofilia, sono esami sulla coagulazione del sangue. Potresti avere una cosa chiamata "mutazione del sangue" che si risolve facilmente. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beta a 0,3 quindi ufficialmente biochimica come immaginavo! Ciclo ormai abbondante quindi mi sto pulendo da sola! Visita di controllo il 12 e poi subito si ricomincia!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope, com'è andata?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco cara... Io ci sono passata da poco... A maggio uovo chiaro e ora finita gravidanza il 15 settembre dopo che avevo visto embrioncino a 8+2... Io so cosa passi... Ovviamente mi piacerebbe
    Che domani mi dicessi che va tutto bene.. Ma nel caso non succeda sii forte... C'è la faremo... 😘Rimango In attesa di notizie.. E prego x te.. 🙏🏾💪🏾Baciii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza sono sicura che accadrà presto!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo d'animo che hai..! Complimenti e spero veramente che tu riesca a essere presto felice (e possibilmente pure io..5 mesi e ancora niente, ma ci vuole pazienza)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!!! Saremo felicissime ne sono certa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io continuo ad essere positiva e a sperare per voi. Comunque è vero anche che due volte in 7 mesi è ottimo. Io facevo fatica a rimanere incinta oltre al problema aborti. Serve infinita pazienza, fiducia e forza d’animo. Non può piovere per sempre e arriverà il momento in cui saremo felici 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze davvero. Non voglio sembrare tragica ma le perdite rosse si sono intensificate e con pezzetti.. domani faccio comunque le beta ma cerco di pensare già al prossimo mese e a ricominciare la caccia.. è sicuramente una biochimica ma amen. È solo che dopo l’uovo chiaro di febbraio speravo che andasse bene e invece... va beh cerco di restare positiva. In fin dei conti restare incinta due volte in 7 mesi è comunque buono quindi continueremo così.. spero di poter essere davvero felice presto. Siete davvero fantastiche
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che nelle tue settimane si veda poco. Non perdere le speranze e vedi come vanno le beta. Nel frattempo mantieni il riposo. Purtroppo serve sempre infinita pazienza.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai aspetta i risultati delle beta magari invece nn è cm pensi tu
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo molte di noi ci sono passate... Io compresa... Ti sono vicino.
    Spero non sia nulla, ma nel caso andasse male come dici tu.. Non bisogna demordere e riprovarci. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cara è troppo troppo troppo presto per fare un’eco 4+6....cosa puó mai vedere se non una specie di buchino nero,figurati se poi hai ovulato tardi!stai serena la prima eco andava fatta non prima di otto settimane...comunque perdite di grumi nn vuol dire aborto,possono essere anche perdite di sangue rappreso e ti stai solo liberando...stai tranquilla!se proprio vuoi monitorare la gravidanza fai le beta a giorni alterni se duplicano vuol dire che procede tutto bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Prima ho avuto anche una perdita tipo grumo rossa quindi mi sa che ho proprio ragione.. amen, mese prossimo si ricomincia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Hope.. Non demorde e intanto riposo assoluto! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Questa mattina ho fatto l’eco dal ginecologo. Si vede la camera ma è moooolto piccola. Mi ha detto che però è anche presto quindi può starci e che si vedeva qualche goccia di sangue. Per avere certezze domani dovrò fare le beta e ripeterle venerdi e nel frattempo riposo. Però diciamo che era davvero tanto piccola la camera quindi avendo sempre perdite marroni resto dell’idea che le cose non stiano evolvendo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità cara?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5 settimane scarse dalla eco non si vedrà molto...può essere che ti consiglino di ripetere le beta, ma solo per vedere come va l'andamento, non perché si possa agire. Sei in una fase senza margini di azione.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuti e nemmeno sapevo essere incinta poi il ginecologo mi disse erano residui sangue vecchio l'utero si puliva
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto a 4 settimane Delle perdite scure...andata dal gine mi ha detto che era il progesterone basso. Come ho iniziato gli ovuli di progesterone si sono bloccate subito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere perdite da impianto o residuo di sangue vecchio, se continuano io andrei in ps, per sicurezza e per stare più tranquilla. Andare in ps e fare la visita domani mattina non cambierebbe comunque gli eventi. Stai a riposo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho perdite marroni se spingo un po’, come lo spotting che ho sempre avuto prima del ciclo nei mesi dei negativi ma vi dirò ormai credo che sia solo questione di ore.. grazie comunque ragazze
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto sangue vivo? Io anche ho avuto una biochimica prima di questa gravidanza ed ebbi una perdita Rosso scuro ma non avevo sintomi nè dolori! I dolori mi sono iniziati subito con l’arrivo del ciclo! Se non c’è sangue stai tranquilla
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai sangue rosso vivo o crampi forti??
    Spero x te domani ci siano buone notizie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ma sono quasi certa che sia una biochimica e che stia arrivando il ciclo.
    Domani mattina comunque andrò e temo ne avrò la conferma..
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io invece ti direi di aspettare la visita di domani mattina! A me capitò di avere una perdita color rosa tipo a 5+5 se non ricordo male e ci andai in pronto soccorso ma mi disse la dottoressa che innanzitutto quando è troppo presto è inutile andarci perhe non si vede nulla al massimo può tardi ovuli di progesterone ma se è un aborto comunque non servirà a nulla! Stai serena che domani mattina arriva in fretta! Per me alla fine quella perdita non ha significato nulla perché sono a 18+4 ora! Stai serena e vedrai che non sarà nulla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: se le perdite però continuano vai al pronto soccordo ok
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione