Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

-365.... di nuovo! 😆❤️

Agnes, il 8 Maggio 2020 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno sposine! 😊 come state ??
Come da titolo oggi manca esattamente un anno al nostro matrimonio! Potevano mancare 22 giorni ma vabbè... 😆 l’anno scorso a -365 fissavamo ufficialmente la data (30 maggio) e iniziavamo il primo countdown ❤️ Oggi guardo fuori dalla finestra e vedo che è una bella giornata di maggio... spero che anche l’anno prossimo ci sarà questo bel tempo! A prescindere sarà una giornata talmente attesa che sarà magnifica per forza! ❤️
-365.... di nuovo! 😆❤️ 1

21 Risposte

Ultime attività da Pa Tri, il 12 Maggio 2020 alle 13:33
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perfettamente!!!!! noi sempre una storia infinita

    proposta 17/11/2018

    prima data 05/10/2019 ( spostata per lavoro FM )

    seconda data 02/05/2020 (PANDEMIA)

    terza data 11/10/2020 ( troppo presto PANDEMIA ) non abbiamo ufficializzato con gli invitati

    23/05/2021...... ufficiale!!!!!!! ancora 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà ancora più bello perchè più atteso!!!!! gli invitati non ce la fanno più!!!!!!!!!!!!!!! hihihihiihhihi

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Agnes,

    sarà una giornata ancora più bella, vedrai Smiley heart

    Ti auguro il meglio per le tue nozze!

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero purtroppo gli imprevisti possono capitare ma quello che conta è la vera amicizia... e questi amici ve l’hanno dimostrata negli anni a venire! ❤️ Noi ci sposeremo a Villa Lagorio a Celle Ligure.... ovviamente il mare doveva essere protagonista assoluto! 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non fosse stato che il giorno prima era a Torino e quindi ci ha raggiunti da lì avrei perso perfino il testimone... sì è stato un brutto colpo perché ci tenevo tanto che fossero con me in quel momento. Ma chi va a pensare alle alluvioni quando fissa la data del matrimonio? Tanto per dire che un imprevisto è sempre dietro l'angolo. Li ho invitati quando abbiamo festeggiato il quinto anniversario e loro sono arrivati dicendo: forse siamo un po' in ritardo... Smiley laugh Smiley laugh

    E tu dove farai la tua festa di nozze?

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per un po’ io ho creduto fosse castello D’Albertis invece lui si trova qualche curva dietro 😀 eh purtroppo Genova è stata proprio sfortunata con quelle alluvioni! Mi spiace che i tuoi amici non siano riusciti a venire 😢
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh davvero!! Uno aspetta tanto e poi bam! Pandemia globale 😆 qualunque decisione prenderete sarà la più giusta per voi! 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho abitato a Genova per lavoro dal 1999 al 2006, ma come città mi è sempre piaciuta. Amo le salite di Genova, il suo dialogo tra la montagna e il mare, il clima e la cucina Smiley heart Insomma tutto tranne il maltempo. A Genova ho scoperto cosa sia una vera perturbazione... e oltretutto sono stata fortunata a schivare le alluvioni peggiori. Pensa che mi sono sposata il 5 novembre 2011... i miei amici che dovevano venire da Genova non sono riusciti a partire, tutto bloccato per l'alluvione (io abitavo già a Bologna).

    In effetti dopo averti scritto, guardando la foto mi sono resa conto che forse non era castello MacKenzie, a Genova ce ne sono parecchi, anche il D'Albertis. Vorrei tornare anch'io ad avere una vista così, pure Castelletto è un bellissimo quartiere. Sei fortunata ad avere casa lì.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sfortuna che abbiamo avuto noi sposine 2020 Smiley sad l’importante è che stiamo tutti bene e che riusciremo a festeggiare in sicurezza e gioia!


    Io sto aspettando per decidere se rimandare direttamente al 2021, io e il mio compagno aspettiamo metà giugno per decidere se farlo a luglio con restrizioni o rimandarlo a settembre ottobre o 2021
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero!! Dobbiamo però vedere questa sventura come un nuovo punto di partenza!! 😀❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta!! Dai che bello sono contenta che ti sia piaciuto stare a Genova! ❤️ Sei nata a Genova o ci sei venuta più tardi? Io ho frequentato Albaro per un sacco di anni andando lì all’università ! Mi piaceva un sacco salire da scalinata borghese e poi perdermi a guardare il centro città dall’alto! 😍 io adesso sto in castelletto con il mio compagno ma sono di Sestri ponente... questo che ho davanti è castello Bruzzo ma è facile confonderlo con McKenzie perché sono dello stesso stile! Vedere il castello è la mia gioia quotidiana! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicurissimo!!! 💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Io ho sempre adorato maggio ! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! E cercare di infonderci un po’ di positività a vicende! 😄❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano un mese e 19 giorni oggi.... In teoria però, perché in realtà mancano non so nemmeno io quanti giorni... più di 400 sicuramente ma non voglio guardare... Purtroppo siamo state un po' sfortunate, ma io spero che per il prossimo anno riusciremo finalmente ad avere il nostro matrimonio!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Agnes, ma che bello uno scorcio di Genova con castello MacKenzie Smiley heart

    Ho vissuto a Genova per tanti anni, mi è rimasta nel cuore. Ma tu dove abiti esattamente? Io stavo ad Albaro. Sicuramente l'anno prossimo sarà una giornata come questa, una splendida giornata di maggio Smiley love

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente una bellissima giornata!
    💪🏼🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rinviato a maggio 2021 e spero tanto come te che l'anno prossimo il tempo sia bello come in questi giorni!


    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...tra un paio di mesi probabilmente farò il tuo stesso post😅 credo che la cosa importante sia riuscire a goderci quel giorno come l’abbiamo desiderato... come dici tu sarà a prescindere una giornata magnifica ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione