Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

31 settimane e bimba podalica!

Sweet, il 7 Marzo 2018 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze come state? Sono alla 31 settimana e la mia piccola e ancora podalica! Sto facendo gli esercizi ke mi ha dato la gine ma nulla! Chi era come me e poi si è girata? Quantovtempo ancora ha? Baci a tutte

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Maggio 2019 alle 13:46
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! non ho mai fatto manovre per girarla perché ho sempre pensato che se era messa così un motivo c'era; in più sia il mio ginecologo che una mia amica ostetrica me l'avevano sconsigliato. Dopo il parto le prime due settimane sono state difficili perché avevo male e non è facile occuparsi della bambina in quelle condizioni. Poi però mi sono ripresa benissimo; ecco se dovessi dirti in quanto mi sono ripresa ti direi che già dopo due settimane stavo bene, ripresa al 100% dopo un mese
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Hai fatto qualche manovra per provare a rigirarla? Quanto tempo ci hai messo a riprenderti dal cesareo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Hai provato a fare la manovra o moxa o agopuntura per farla girare? Anche la mia è podalica ma mi spaventano queste cose
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è sempre stato podalico...farò il cesareo settimana prossima!!! Mi avevano parlato di manovre per farlo girare ma ho troppa paura delle conseguenze che mi hanno descritto e quindi va bene così!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Marzo 2013 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che siste anche l'agopuntura per far girare il feto, ma non ne so molto purtroppo


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è sempre stata podalica...in linea generale fino all’ultimo potrebbe girarsi ma è ovvio che più tempo passa e più si riduce la possibilità. Anche con le contrazioni potrebbe girarsi, questo è il motivo per cui i cesarei li programmano quasi all’ultimo (io lo ho fatto a 39+1). Puoi provare i vari metodi per farla girare, io ci credo poco!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, magari proverò.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi mettevo a quattro zampe di fronte alla tv e roteavo le anche in modo tale da dare spazio al bambino e favorire il suo movimento e la sua rotazione.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo il terrore di fare il cesareo,non saprei qnd si è girata, ma a volte mi mettevo a Pancia in su sul letto, perché qnd mi mettevo così, più la sentivo che si muoveva e girava...Qnd ho saputo che era cefalica non mi ci Sn messa più... Smiley xd poi mettevo quella collana che si mette in gravidanza, e avevo letto che stimolava il bimbo a stare podalico perché andava verso il suono, così non l ho messa più Smiley laugh , e poi avevo letto di fare "delle carezze" che vanno dalla sua testa diciamo fino a sotto la pancia, così il bimbo sente il calore della mamma e va verso quella direzione... Gli esercizi li ho fatti un 15 giorni prima della dpp perché era in posizione ma non era incalanata...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba era cefalica alla morfologica poi al controllo successivo era podalica e così è rimasta fino al parto. Il mio ginecologo mi aveva avvisata già a 34 settimane che molto probabilmente non si sarebbe girata visto il poco spazio .Ti dirò ho fatto il cesareo ma è stato un parto fantastico; mi si sono rotte le acque e mi hanno fatto subito l'intervento, conta che ho partorito un'ora e mezza dopo l'arrivo al ps
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+6 e fino a due settimane fa era tranquillamente seduto sulla mia vescica...adesso mi sembra che si sia messo in diagonale, cmq lunedì ho la visita e vediamo. La ginecologa non era minimamente preoccupata, ha ancora tempo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva il cesareo programmato per bimbo podalico ma proprio all'ultimo si è girato!! Quindi puoi ancora sperare, tranquilla!!



    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tipo che esercizi sono?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entro domani nella 33 settimana ed è ancora podalico. Il 22 marzo vado dal mio ginecologo e vediamo che dice. Non avrei voglia di cesareo. Alla morfologica era in posizione adeguata e poi ha cambiato idea.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero nella tua stessa situazione all'ultima ecografia fatta i primi di aprile. Abbiamo passato i successivi 15 giorni tra esercizi e sigari di artemisia sul piede. All'ecografia successiva risultava girato.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ha ancora tempo! Smiley winking Mio figlio si è girato all'ultimo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sweet! La mia si è girata intorno alla trentesima ma mi avevano detto che fino alla 34 e in alcuni casi anche dopo c'è tempo!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a te ancora si gira? Si a me ha dato qualche esercizio da fare X far girare la bimba speriamo funzioni
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi a 33 settimane e non si è ancora girato. Ma non mi hanno dato esercizi da fare.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora presto xo so di mia cognata fino alla34si è girato e prox settimana la inducono al.parto !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione