Elisa
Sposa Abituale Aprile 2019 Caserta

-3, vestito ritirato e un po' di ansia che fa capolino!

Elisa, il 23 Aprile 2019 alle 22:26 Pubblicato in Prima delle nozze
Ebbene sì -3! Ho ritirato l'abito a me piace tantissimo ma non posso fare a meno di pensare a quello che penserà il mio FM vedendomi entrare in chiesa! Spero tanto che gli piaccia e che piaccia a tutti! Lo vedo troppo aderente e spero che non attiri troppe "critiche" 🙈 cmq a me piace e non riesco ad immaginare un abito diverso!!!! Inoltre non sono mai stata così " magra" e mostrare il fisico non mi dispiace 😁😁😁
Condividi su:

86 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno vi pubblico la foto dell'abito come promesso! Ho ricevuto tanti complimenti e mi sono sembrati tutti sinceri! Sono felicissima!

-3, vestito ritirato e un po' di ansia che fa capolino! 1

-3, vestito ritirato e un po' di ansia che fa capolino! 2

-3, vestito ritirato e un po' di ansia che fa capolino! 3
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    Piacerai sicuramente al tuo lui che non vedrà l'ora di vederti e dire si! Degli altri non te ne deve importare proprio nulla! Pensate a voi due!
    Sarai sicuramente splendida!
  • Angy
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Angy Online ·
    Anche iooooo ansia a gogo sabato sta arrivandoooo😍😍😍😍😍
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Maria ·
    Vestito wow... forza sposine sabato è vicino!!! In bocca al lupo a tutte e godiamoci il nostro giorno.. saremo magnifiche!!!
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2019 Frosinone
    Tamara ·
    Penso sia normale provare un po' di ansia ma sicuramente ti starà benissimo e piacerà anche a lui 😉
  • Rossella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Rossella ·
    Ciao Elisa! A me tocca giorno 30! Che ansia.... oggi ho ritirato il vestito😍
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Carmen ·
    Wo lo stesso giorno ci sposiamo io lo ritiro il 26 il vestito deve piacere a te
  • Ginevra 🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginevra 🍀💎 ·
    Ah bello questo vestito 😍😍😍
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    Se il vestito ha colpito te piacerà anche al tuo fm....
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    Ciao.. il mio contatore segna -2 (anche se effettivamente sono -3) e andrò a ritirare il vestito venerdi.. anch’io come te sono preoccupata di quello che dirà il mio fm vedendomi.. spero tanto di piacergli.. chissà.. dai che andrà tutto bene😉☺️
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Fermo
    Mary ·
    Ciao Elisa....manca così poco...deve essere un'emozione unica! Io mi sposo il 7 Settembre ed il tempo sembra non arrivare mai.....per quanto riguarda il vestito stai tranquilla.....tu ti devi sentire a tuo agio e speciale quel giorno! I commenti negativi, se mai ci saranno e sono sicura di no, lasciateli scivolare allegramente addosso.....devi piacere a te ed al tuo FM! Quindi vai tranquilla! In bocca al lupo per tutto! 😊
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Francesca ·
    Manca così poco 😍😍😍😍 l'abito è bellissimo!
  • Elisa
    Elisa ·
    Grazie a tutte di vero cuore siete gentilissime!! Per chi voleva la foto, ho solo quella della modella perché non ho mai voluto farne addosso a me diciamo che durante gli appuntamenti ero concentrata su altro e non pensavo a fare le foto😂
  • Elisa
    Elisa ·
    Siiiii anche io sabato!!
  • Elisa
    Elisa ·
    Ho la foto della modella

-3, vestito ritirato e un po' di ansia che fa capolino! 4
  • Anna