Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Agosto 2018 Bari

3 sorelle incinte contemporaneamente 😍

Ilaria, il 20 Novembre 2019 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 42
Più unico che raro!
Ma è proprio così..siamo 3 sorelle..incinte tutte e 3!! Vi sn capitate esperienze simili?
Le mie sorelle hanno una sola settimana di differenza con data presunta Aprile ed io metà Giugno..quando l'ho scoperto loro avevano gia dato la bella notizia e qnd ho deciso di dirlo ank io ho preparato una piccola sorpresina x i nostri genitori. 😍3 sorelle incinte contemporaneamente 😍 1 3 sorelle incinte contemporaneamente 😍 2

42 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Dicembre 2019 alle 02:56
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo cara so come ti senti perché ci sono passata. Non mollate tu e tuo marito io dopo 3 mesi sono rimasta incinta e sono appena diventata la mamma di Alice ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto che succedo cara ?se ti va parlane ❤️Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qst'avventura più unica che rara finisce qui..continueranno solo in due..la mia gravidanza si ferma oggi a 14 settimane..100 giorni pieni d'amore ❤
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio papà è il fratello mezzano...quando i miei genitori avevano scoperto di aspettare me, il fratello più grande aveva esordito con "non è possibile che divento prima zio che papà"...non sapeva ancora che mia zia era incinta di ben 2 gemelle Smiley smile Siamo nate con 3 mesi di distanza siamo sempre state a scuola insieme finchè non abbiamo iniziato il liceo...ci chiamavano le 3 gemelle!
    Auguriiii!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meravifglia, Le mie sorelle una ha partorito nel 2011 e 2017, io 2018, l’altra 2019 d ora sono incinta io! Già eravamo soddisfatte degli ultimi 4 nipoti vicini, ma così è meraviglioso!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa stupenda... Auguroni a tt e 3❤️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastiche!!! Auguri a tutte e 3!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola ha 2 mesi ed è nata una settimana dopo la sua cuginetta!io e mia sorella abbiamo condiviso molte emozioni durante la gravidanza e ancora adesso siamo di conforto l una per l altra.in bocca al lupo a voi 3!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia deve essere bellissimo condividere questa esperienza e per di più con le tue sorelle ❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto è bello!!!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimoooo 😍anche io ho due sorelle,quest'anno Sn incinta solo io ma chissà che tra qualche anno nn capiti pure a noi....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata la stessa cosa con mia sorella, i nostri bimbi (ormai ragazzi, hanno quasi 13 anni!) sono nati con 15 giorni di differenza, abbiamo affrontato le gravidanze insieme! È stato bellissimo ed emozionante condividere quel momento insieme a lei, eravamo già molto unite, ma quel percorso ci ha unito ancora di più ❤️ Sarà un’esperienza bellissima anche per voi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo 3 sorelle..abbiamo gia due bimbe di 4 e 5 anni..x qst 3 invece abbiamo saputo ieri k la prima sarà un'altra femminuccia 😂💗
    Speriamo ci sia almeno un pisellino!! 💙🤞🏻
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bellw😍😍 mia mamma con le sue sorelle e cognate, non ti dico quante erano 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma😳
    Immagino il bellissimo legame che unirà questi cuginetti😇...e anche voi 3 sorelle secondo me vi unirete ancora di più e a turno vi aiuterete tanto con i vostri bimbi😍...in questo modo non solo avrete l'aiuto dei nonni,ma anche quello delle varie zie👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥰🥰🥰 augurissimi ragazze ...che cosa stupenda far crescere il proprio figlio/a con dei cuginetti ..avranno sicuramente un legame speciale ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!! ❤❤❤😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo😍mi brillano gli occhi di felicità ! Non c’è cosa più bella 😍 sicuramente molto impegnativo per i nonni🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è scritta più adatta 🤣🤣 poveri nonni!!!! Ovviamente scherzo sn certa che riuscirete ad organizzarvi... tripli auguri!!!!!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima ideaaaa!!! momento magico che vi unirà ancora di più!!!! di che sesso sono i cuginetti?

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia😍😍😍😍 auguroni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!!❤❤anche io e mia sorella siamo rimaste incinta vicine,lei a dicembre e io ad aprile!!!!I nostri figli ora hanno 5 anni e si vogliono un gran bene !!!!❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successa una cosa simile a mio papà con suo fratello gemello sia mamma sia mia zia si sono prese incinta lo stesso periodo io e mio cugino siamo nati a distanza di un mese 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bellissima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.... Noi siamo 3 sorelle.... Le mie due sorelle sono rimaste incinte insieme... Avevano 2 mesi di differenza...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che incredibile coincidenza😍😍 dovrebbe essere bellissimo ed emozionante condividere un momento così. Tantissimi auguri a tutte e 3 🎉🎉🎉🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bellissima!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤❤❤❤ questa si che è una notizia splendida..
    Io ho sempre sognato una famiglia numerosa, sognavo feste di Natale in grande stile... mi sarebbe piaciuto avere fratelli o sorelle ma sono figlia unica. Adesso sono incinta della prima bimba.. e spero di avere 3 figli se la situazione economica futura lo permetterà...

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ë successo con mia sorella. Entrambe incinte a distanza d un mese 😅 entrambe prima gravidanza
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' successa una cosa simile a mia madre e le sue sorelle ma con un po' più di differenza.

    Un paio di mesi dopo la mia nascita è nato mio cugino e dopo qualche altro mese mia cugina.

    Io e mio cugino da piccoli siamo cresciuti quasi come fratelli anche perchè vivevamo vicini. Abbiamo un sacco di foto in cui eravamo vestiti simili o giocavamo assieme.

    E' stato bello soprattutto considerando che eravamo i primi e non avevamo fratelli.


    Credo che se avessi avuto una sorella sarebbe stato molto bello condividere questa esperienza con lei. Scambiarci consigli, appoggiarci l'un l'altra nei momenti di difficoltà.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che bello noi in famiglia eravamo in 4....mia cugina che ha partorito la.sua bimba il mese scorso...mia cognata che ha partorito il 17 novembre una bimba....e ora ci siamo io e la.cugina di mio marito io un maschietto e lei un altra bimba....😂😂.....ognuna di noi ha già un bimbo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione