Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

3 mesi e ancora nessun vaccino fatto...

Stefy89Dg, il 9 Aprile 2020 alle 22:13 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze un consiglio. Samuele il mese scorso doveva fare il primo vaccino (ha fatto tre mesi due giorni fa). Ma non l'ho voluto portare....perke vista tutta questa situazione d emergenza , negli ospedali nn si ci puo avvicinare , e non so lui che tipo d reazione puo avere al vaccino. Nn so se ricordate ,lui è state operato d spina bifida alla nascita , quindi è un bimbo molto delicato. Ora gia ha fatto tre mesi...e ancora nn abbiamo fatto nemmeno un vaccino. Ho paura che magari sta male x il vaccino e non posso portarlo in ospedale😦 anche il pediatra mi ha detto d aspettare che si calma un po la situazione.... non so che fare 😕 il tempo passa peró , e noi ancora nessun vaccino...

8 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 11 Aprile 2020 alle 15:19
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze 😘 ho letto i vostri consigli. Dopo Pasqua lo porto al centro vaccini x fare il primo. Anche se ho paura che possa stare male , specialmente che lui ha una situazione delicata😥 spero d no...col mio primo figlio mai avuto problemi cn i vaccini, nemmeno un po d febbre. Speriamo bene😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio spassionato informarti per portarlo subito a fare il vaccino. Io abito in Svizzera ma non credo che le regole sanitarie siano molto diverse, e hanno proprio detto di non rimandare i vaccini per evitare ospedali e studi medici. Capisco bene il timore, sono mamma anche io, però è molto importante che i nostri bimbi siano vaccinati per evitare malattie ben più gravi del Covid. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono dei tempi per i vaccini un motivo ci sarà! Certo la tua situazione è delicata però il vaccino di solito si fa alla Asl non occorre andare in ospedale! Le ASL in questo momento poi sono molto controllate quindi difficile si becchi qualcosa, noi siamo andati ieri e abbiamo dovuto rimandare di una settimana perché mia figlia era stata male la settimana prima!! Io fossi in te chiamerei la ASL o insisterei con il pediatra se te li fa lui i vaccini 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefy capisco la preoccupazione ma vanno fatti nei tempi giusti o senza tardare troppo, chiedi magari alla pediatra se te li può fare lei (mia mamma era un po’ fissata e me li faceva fare tutti a pagamento dal pediatra 😓)... anche perché per esempio quello per il rotavirus compiuto il terzo mese non si può più fare.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vaccini vanno fatti nei tempi giusti, ti consiglio di chiamare la ASL e parlare direttamente con loro. O comunque chiedere alla pediatra di reperire lei il vaccino e farglielo lei in studio. In questo modo rischi che poi ti saltino tutti i tempi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i vaccini sono assolutamente fondamentali e quindi da fare, io tiro un respiro di sollievo ogni volta che ne fa uno per il fatto che mi fa più paura la malattia che possibili reazioni al vaccino. Nel tuo caso specifico sentirei la pediatra e mi fiderei del parere del professionista che sicuramente ti farà fare la cosa giusta.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la preoccupazione! Però ascolta il pediatra, sicuramente ti saprà consigliare bene! Io anche dovrei portare mio figlio tra una paio di settimane ma penso di rimandare, non me la sento... 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione