Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

- 3 mesi, ce la farò?

Sposina 18, il 10 Luglio 2020 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Mancano 3 mesi esatti al grande giorno. Ce la farò? Speriamo che tutto vada bene come adesso. Un abbraccio a tutte.

18 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Luglio 2020 alle 02:11
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vedrai che ce la farai
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻❤️Proprio oggi ho iniziato a fare i documenti...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proroga verrà fatta perché il virus non è sparito ma solo indebolito. Siccome tutti i virologi ormai danno per certa una seconda ondata in autunno/inverno essere in stato di emergenza permette al governo di emanare decreti velocemente invece che dover fare tutta la trafila con approvazione parlamentare etc. Quindi nella seconda ondata potranno chiudere attività o eventuali altre restrizioni velocemente. È ovvio che se questa ondata arriverà lo stato di emergenza verrà prorogato ancora...quindi si andrà avanti convivendo con questo virus e non si sa fino a quando purtroppo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene, i matrimoni si sono sempre celebrati, anche nei momenti peggiori 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!🌈♥️🌟🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Alessandra!! È bello sentire di persone che la pensano così e percepire il loro ottimismo!! 🙃 Come hai detto tu, le cose continuano a cambiare e quindi è inutile fasciarsi troppo la testa! Speriamo che si vada sempre più verso una nuova normalità 🍀💪🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione Valeria!! Intanto a Settembre vogliono riaprire le scuole (e questo è già un importante segnale, non dimentichiamo). E proprio su questo ho sentito al tg che addirittura si ipotizza di far togliere le mascherine agli studenti qualora ci fossero le condizioni o i contagi a livello regionale siano esigui!! Ora.....immagino che da oggi, a quando ci troveremo a settembre-ottobre-novembre-dicembre, le cose cambieranno 100 volte!! Purtroppo le notizie sono sempre un po’ tutto il contrario di tutto e l’unica cosa da fare è continuare a vedere giorno per giorno e settimana per settimana la situazione. Ma assolutamente non dobbiamo farci prendere dallo sconforto!!! L’importante è arrivare al nostro giorno e realizzare i nostri matrimoni!! Dritti alla meta!!☺️☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tutte di farcela, dita incrociate 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene vedrai 💪🏼💪🏼 anche noi 25 Settembre.. lo stato d'emergenza era ovvio lo prorogassero secondo me perché il virus circola ancora ... Ma comunque non è detto che le misure non vengano ancora ulteriormente allentate e anche se dovessero restare così, io sarei felicissima di poter fare tutto quel che ho sempre sognato!! Forza 🍀
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la faremo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andrà benissimo tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto anche io la notizia. Però non farti buttare giù da questo. Considera che, di fatto, siamo ancora in stato di emergenza (fino al 31 luglio), ma la vita e anche i matrimoni sono ripresi e questo è l’importante!! Purtroppo bisogna essere anche un po’ oggettivi....la situazione rimane da tenere sotto controllo e non va proprio benissimo, abbiamo svariati focolai e purtroppo il virus non è sparito e continua a circolare. Diciamo che se dovessero prorogare fino al 31 Dicembre, a me, non stupirebbe. Certo, dispiace, perché è una situazione generale che proprio non va!!! Ma ripeto, cerchiamo di guardare le cose in maniera oggettiva e di non farci buttare giù da queste notizie!!♥️♥️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto anch'io ma leggendo i commenti è più una cosa politica per gli aiuti...ti capisco perché anch'io avvolte mi assale la paura ma più restrizioni di così...inutile farci prendere dal panico ogni cosa a suo tempo lo affronteremo a suo tempo se sarà se no meglio per noi...ormai sanno già come comportarsi e noi anche vedrai che sarà il nostro giorno indimenticabile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!! Intanto avere la situazione sotto controllo è già una cosa importante!!☺️ Capisco....qualche volta ho lo stesso pensiero anche io....spero che per ottobre regga ancora la situazione. I matrimoni di ora sono di sicuro più “certi”. Io in particolare devo aspettare il 24 Ottobre e quindi mi mette un po’ pensiero!!! So che ci sposeremo comunque, qualunque corsa accada e questo mi fa essere serena. Però certo, un po’ il pensiero ce l’ho......cerco di non farmi prendere troppo la testa da questo e di procedere sempre dritto!! 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Sandra, ho letto che stanno propagando lo stato di emergenza fino a fine anno, e mi sono preoccupata. Tantissimi auguri anche a te. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a oggi sono a -99 inizio il conto alla rovescia...certo che riusciremo e sono sicura che andrà tutto bene vedrai che tra qualche mese ci penseremo su sorridenti..ne abbiamo superato tante superiamo anche questo alla fine quello importante e l'amore e il desiderio di diventare sua moglie tutto il resto è un contorno...un abbraccio anche a te e non ti demoralizzare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo a buon punto. E un mese un po'particolare ottobre. Beato chi si sposa ad agosto e settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Dai dai che ci siamo quasi!!! 💪🏻💪🏻 Come sei messa con l’organizzazione? Dai speriamo che vada tutto bene, anche io ci spero tanto!!🌈♥️🍀😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione