Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo

29.09.2020 le havre - msc preziosa

Mari, il 26 Dicembre 2019 alle 16:42 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao future brides ! C'è qualcuna di voi che prenderà Msc Preziosa il 29 settembre 2020 da Le havre per fare una meravigliosa crociera tra le capitali baltiche??? 😍😍😍😍

11 Risposte

Ultime attività da Mari, il 28 Dicembre 2019 alle 19:46
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle info sei stata carinissima ❤❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la nostra cabina era interna, bella e funzionale! Ma comunque era piu il tempo che passavamo fuori dalla stanza che dentro! 🤣
    Ad ogni modo, noi abbiamo fatto il giro dell'islanda!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤❤ Sarà incredibile! Che giro avete fatto voi ??? Le cabine come sono,? La nostra è un interna garantita
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo!!!
    Noi abbiamo fatto una crociera di 12 giorni, di cui 3 serate di gala e molte serate a tema, quali serata in bianco, serata flower, serata anni 80...ti consiglio di vestirti a cipolla, e di portare con te abiti eleganti (e camicia bianca!). Le serate in navigazione le passate tranquillamente tra pontili, discoteca, bar...tieni conto che la nave è talmente grande che non farete in tempo a vederla tutta! Poi, la colazione è internazionale a buffet, c'è davvero di tutto...il pranzo puoi farlo a buffet oppure nei vari ristorantini. La cena invece sarà in un ristorante prenotato (troverete il nome del ristorante e il turno di cena stampato sulla vostra cruise card - una carta che ti daranno al check in prima di entrare in nave personale che ti servirà x aprire la porta della cabina, x tenere la luce accesa all'interno della cabina e funge da "carta di credito" ma ti spiegheranno tutto li!). Se avete il primo turno x la cena finirete x le 20, e subito dopo potete andare a teateo a vedere lo spettacolo (vi consiglio di vederli perche sono davvero bellissimi!). Se invece avrete il secondo turno inizierete la cema alle 20.30 e potrete vedere lo spettacolo a teatro alle ore 19.00.
    Ad ogni modo ogni sera troverete sul letto un giornale di bordo del giorno dopo dove vengono riportati tutti gli eventi sulla nave, che tipo di serata a tema ci sarà il giorno dopo, la tabella delle escursioni...davvero tutto! Vi divertirete!Se hai bisogno di altre info chiedi pure!!! 😊
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Si ❤❤
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Laura che bella notizia che mi daii 😍😍😍 dalle foto in effetti sembra davvero bella... puoi raccontarmi di più se ti va ?? Tipo serate a tema, cibo, spettacoli... 😍😍 non vedo l ora !
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo gia fatto il nostro viaggio di nozze, proprio con MSC Preziosa!!!
    Ti piacerà da matti! È una nave stupenda!!! Complimenti x l'ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che sei di Palermo e che ti sposerai a settembre... anch'io ma dopo una settimana... ancora non abbiamo girato per il viaggio di nozze noi...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie 😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio!!! L'ha fatto una mia amica 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente no, soffro di labirintite 😅😅😅
    Ma ho sentito tante sposine che daranno una crociera!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione