Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli

28 settimana pancia molto grande

Emilia, il 23 Gennaio 2019 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buonasera mammine oggi sono 28 settimana come la vedete la mia pancia molte persone dicono che è troppo grande sono ingrassata parecchio sembra che aspetto 2 gemelli...che ne pensate

28 settimana pancia molto grande 1

15 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 24 Gennaio 2019 alle 01:05
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dare retta a quello che dice la gente. La cosa importante è che tu ti senti bene e che il ginecologo ti dice che è tutto a posto.
    A la mia prima gravidanza avevo anche un pancione enorme, e tutti mi dicevano, ma sei sicura che è solo uno...
    Poi a la seconda gravidanza all'incontrario fino a la 20esima settimana non si vedeva quasi niente ed erano gemelli. La la gente mi chiedeva se ero sicura che fossero gemelli e che sicuramente non crescevano bene...
    A la fine tutte due le gravidanze erano stupende ed era tutto a posto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la gente dovrebbe farsi i fatti propri e guardare la propria di pancia😂 a me hanno rotto e mi rompono anche ora perché “ho la pancia piccola”... mi sono sorbita frasi del tipo “sei sicura di essere al termine?” “Ma cresce la bimba?” “Ma stai a dieta?” All’ultima che mi ha detto “mia cognata ha il termine due mesi dopo di te e ha molta più pancia” ho risposto male 😂😂😂😂 Comunque è molto soggettiva, dipende da molte cose... la cosa importante è che stia bene!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano che non sembrava e non si vedeva nulla... Lascia stare avranno sempre qualcosa da dire
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allor a mi capisci come mi sento le persone parlano senza capire che può dare fastidio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni pancia è diversa e non è significativo di nulla, io sono ingrassata quasi 30 kg ed effettivamente avevo una pancia grossa infatti mi è rimasta anche ora che ho partorito. A me non sembra particolarmente grossa poi solitamente chi lo dice non è neanche un esperto e le persone che continuano a fare commenti sulla pancia mi irritavano, anche sul discorso alto e bassa, io ce l’ho avuta sempre alta.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vuol dire niente...io avevo una pancia piccolissima e alla fine mio figlio pesava 3900 grammi Smiley shame
    goditi la gravidanza serena
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni pancia è diversa, la mia in confronto è minuscola (sono a 28 settimane) e mi faccio mille paranoie quindi non siamo mai contente 😊 l’importante è che le analisi siano a posto e il bambino cresca secondo i parametri!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria la dpp é il 7 aprile in oratica credo che faro mikto prina visto che sono a letto per collo accorciato...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni pancia è diversa, ascolta solo il parere del tuo ginecologo e vedi cosa ne pensa lui...a me ogni parente mi diceva che la mia pancia era piccola e mi mettevano il dubbio che il bambino non cresceva...
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso dire che anche la mia amica aveva la pancia molto più grossa della media ma era cosi bella.. e quello che continuavo a dire a lei stai bene tu?e la bimba?siii?! E allora basta! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..ogni persona è a sé, così come ogni gravidanza e ogni pancia! A me ha iniziato a vedersi alla fine del settimo mese e alla fine del nono tutti mi chiedevano quanti mesi mancassero.. -.-"
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando partorisci??
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ti immagini che rabbia quando parlano così...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che noia le persone!
    Sei in salute? Le tue analisi vanno bene? Allora non importa... Le dimensioni della pancia sono soggettive e dipendono dal nostro fisico!
    Stai attenta al peso per la salute tua e del tuo bambino ma prenditi la libertà di mandare a quel paese chi non si fa gli affari suoi! Smiley xd
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra...sarà che anche io ce l ho ugualeXD io sn a 30 settimane!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione