Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli

28 maggio 2021...

Simona, il 13 Dicembre 2019 alle 12:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Buongiorno ragazze, mi sposo il 28 maggio 2021, chi come me si sposa quel mese e anno? Cosa avete già prenotato?

12 Risposte

Ultime attività da Vincenza, il 31 Gennaio 2020 alle 15:58
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io mi sposo il 19-Giugno-2021, ho prenotato chiesa, sala ricevimenti e fotografo 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposerò il 28 maggio 2021!! Prenotato location catering e chiesa!

    E ora?! Io e il mio cm pensavamo di iniziare a fare un giro preventivi per il fiorista.. :-)

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose di Napoli per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Tu a che punto sei? Quale fornitore stai cercando in questo momento?


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 maggio 2020...un anno prima abbiamo bloccato chiesa e location! Con l'anno nuovo potresti bloccare il ristorante
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene il prima possibile bloccare la data del ristorante perché vanno a ruba 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò 2 settimane dopo di te. Ho bloccato location, video, fiorista e i prossimi fornitori che bloccheró saranno il fotografo e la musica
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene ragazze, anche io ho prenotato chiesa, ristorante, trucco e parrucco, fotografo, per il momento ci fermiamo, se ne parla metà anno prossimo per le altre cose. Io ancora devo realizzare il tutto, mi sembra ancora tutto un sogno🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è l’1 giugno 2021... per ora abbiamo bloccato location (dove faremo anche la cerimonia civile)... fotografo/musica/intrattenimento bimbi..per il resto solo tanta idee... per metterle in pratica aspettiamo i primi mesi del prossimo anno 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Io mi sposerò il 19 giugno 2021, ho già prenotato chiesa , sala e fotografo ❤️🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2021. Abbiamo bloccato la chiesa, il ristorante, il fotografo, l'auto e le bomboniere. Ci siamo anticipati molto perché mio marito lavora fuori e non poteva essere presente per aiutarmi. Anticipando il tutto abbiamo deciso le cose insieme🤗
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 maggio 2021, per ora ho prenotato la location e la fotografa (ci tenevo tantissimo). Verso gennaio bloccherò il catering e il resto lo farò più avanti 😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 2 luglio 2021 l unica cosa che abbiamo bloccato è la location per il resto partiremo da febbraio 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione