COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Sposa Abituale Luglio 2020 Bari

28 luglio rito civile e giorno del compleanno del mio futuro marito ❤️

Annalisa, il 28 Maggio 2020 alle 10:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze il 28 luglio faremo rito civile in Comune (dovevamo sposarci in Chiesa il 23 maggio come abbiamo sempre sognato ma abbiamo rimandato a maggio del prossimo anno, nell'attesa ci sposeremo civilmente tra 2 mesi in Comune nel giorno del compleanno del mio futuro marito). Mi consigliate qualche idea speciale per lui?? ❤️❤️❤️

3 Risposte

• Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Annalisa, Smiley smile

quali sono le passioni del tuo fm? Pensando a delle possibili idee: un video con una carrellata delle vostre foto fino a oggi? Una dedica speciale fatta da un suo personaggio preferito?

Oppure un weekend di relax nei pressi della vostra provincia da trascorrere quando la situazione migliora?

Puoi prendere spunto anche da altre spose che hanno parlato proprio dello stesso argomento qui: topic su matrimonio e compleanno fm

Facci sapere! Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciaooo.. anche noi stiamo valutando se fare cmq rito civile quest anno e in chiesa cn festa l anno prossimo.. in caso faremo cosi avrei pensato d prenotare una mini luna d miele d un week end nn molto lontano

• Rispondi
  • Elena
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Un orologio con una dedica sotto e la data del vostro giorno ..che magari potrà utilizzare poi l anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti