Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

26 giugno 2021

Sabrina, il 17 Ottobre 2020 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Spose del 26 giugno 2021 a che punto siete con i preparativi? Come vedete la situazione? Dite che riusciremo a coronare il nostro sogno?

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Ottobre 2020 alle 20:42
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi giugno 2020 e adesso 29 giugno 2021. Da gennaio riprenderemo con i preparativi. Io sono fiduciosa x giugno, 💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ex sposi del 2020 quindi siamo a buon punto. Dobbiamo solo far ristampate le partecipazioni e preparare alcuni particolari come i ventagli e i sacchetti per i bimbi ma direi che siamo a buon punto. Non vedo l’ora di andare a fare la prova dell’abito è da quasi due anni che non lo vedo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me riuscirete come siamo riuscite noi spose di questa estate! Con qualche restrizione ma sono dei bellissimi matrimoni lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, noi ci sposiamo il giorno prima di te, il 25 giugno. Abbiamo prenotato praticamente tutto, io ho il mio vestito e oggi ho finalmente trovato le scarpe.
    Per ora non mi sto preoccupando perché mancano veramente troppi mesi e la situazione cambia di giorno in giorno, impossibile immaginare come sarà a giugno. Comunque abbiamo deciso che se non si potesse fare la festa, ci sposeremo comunque in comune e il resto lo rimanderemo
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 giugno 2021, penso che sia troppo presto per capire cosa fare. Mancano ancora 8 mesi! Spero si possa trovare al più presto una soluzione a tutto questo. ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò e non ho nessuna intenzione di rimandare di nuovo. Mi sposo il 5 giugno.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per ora non voglio pensarci, è ancora troppo presto per precedere qualcosa e non voglio farmi rovinare i preparativi da questa paura! Quando sarà il momento, se bisognerà fare delle modifiche, ci penserò. Noi abbiamo bloccato credo tutti i fornitori, a parte trucco e parrucco per me. In questo mese mi sa che ci dedicheremo alle partecipazioni!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ Noi stiamo ancora decidendo😱 domani andremo a fare una degustazione nella location che pensiamo di confermare abbiamo già in mente il fotografo e la musica. Ho comprato solo l’abito da sposa. Le partecipazioni le farò da me e ho già preparato i save the date da spedire via whatsapp appena confermeremo la location. Non siamo preoccupati per la situazione covid al momento e siamo fiduciosi.. però so già che alcune persone che la useranno come scusa per non venire 😂 e voi a che punto siete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione