Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria

23.05.2020

Valentina, il 23 Maggio 2020 alle 05:51 Pubblicato in Matrimonio.com 1 15
Eccomi qui...non riesco proprio a dormire! Tra poche ore sarebbe iniziato il grande giorno ed invece rimarrà solo una data impressa nella nostra storia.. chissà magari un giorno deciderò di tatuarla😅... ImmaGino come sarebbe stato, immagino me percorrere la navata , immagino lui elegante ed emozionato a suo modo anche se non esterna molto i suoi sentimenti . Immagino l'emozione di mio padre..i miei nipoti, soprattutto i piccoli che mi avrebbero fatto fare sacco di risate qualora avessero deciso di cambiare strada nel percorrere la navata... Dopo essermi tenuta tutto dentro per 2 mesi adesso, le lacrime scendono sole ( capita quando accumulo stress e nervosismo) . Per non dire che in questi 2 mesi ho solo raccolto silenzi , mai un "come stai", una parola di conforto, motivo per cui ho deciso di non vedere nessuno domani. Questa esperienza mi ha sicuramente fatto capire con chi ho davvero a che fare ! Scusate lo sfogo e chissà magari il prossimo post sarà con una bella foto del nostro sogno realizzato...voglio crederci nonostante tutto...

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Maggio 2020 alle 11:26
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qui giornata stupenda ,fa caldissimo....... arriverà il nostro giorno e sarà più bello che mai❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tiziana per le belle parole❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche noi come voi oggi ci saremmo sposati.. nessuna parola sarà di conforto ma sappi che non sei sola.. in molte stiamo vivendo questa situazione e avremo il nostro giorno 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A settembre andrà benissimo...tranquilla...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!!! Ti capisco tanto...oggi sarebbe dovuto essere anche il nostro giorno. Tra l’altro qui da me è una giornata di sole favolosa dopo giorni di pioggia. Il mio consiglio è di fare qualcosa insieme al tuo fm oggi. Prendete del tempo per voi e divagatevi. Noi faremo così....almeno ci teniamo occupati e non pensiamo troppo a quello che starebbe dovuto essere. La nostra arma in questo momento è pensare e lottare fino alla fine per la nuova data di Ottobre, perché abbiamo deciso che comunque vadano le cose ci sposeremo!! Spero riusciate comunque a superare insieme questo giorno e presto arriverà il momento di festeggiare ed essere felici!!! Un abbraccio ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina cara, tra due settimane anche io mi sarei dovuta sposare, sento il mio cuore a pezzi, ti capisco e ti abbraccio❤️ mi rivedo nelle tue parole soprattutto quando dici di non aver ricevuto mai un come stai, o un po' di conforto, come se fosse normale e semplice rimandare un matrimonio, anche io quel giorno starò sola con lui, sogneremo insieme e immagineremo quel giorno consapevoli che arriverà e sarà bellissimo❤️ ti mando un abbraccio e se ti va di piangere fallo, può aiutarti a liberarti da questo momento sicuramente malinconico. Poi sorridi, perché il bello dovrà arrivare e sarà magico davvero ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina ti consiglio rito civile; e quando si potrà festa e rito religioso
    Ho sofferto molto mesi scorsi perché dopo 15 mesi di preparativi ma ho capito che la vita va avanti e non posso fermarmi agli ostacoli
    Ogni anno ci sono problemi e io blocco la mia vita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo....noi 3 settembre adesso ma aspettiamo il dpcm di giugno per decidere se rimandare direttamente al prossimo anno e magari sposarvi intanto von rito civile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo rimandato a settembre ma credo che dovremmo rimandare anche quella data ,.....se così fosse stiamo pensando anche noi di sposarci con rito civile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marianna ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi mi sarei dovuta sposare 😪 tanta tristezza, ma la cosa più brutta è vivere nell'incertezza, non sapere se anche le altre date andranno bene ....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in tutte le parole..
    Ho deciso che farò rito civile con 2 testimoni quest 'anno e 2 settimane in Puglia
    2500 euro soldi anticipati che andranno persi; non ho la forza psicologica di fissare data per 21Amici e parenti tutti indifferenti...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina buongiorno, posso solo immaginare lo sconforto quindi non ti dirò la solita frase banale "fatti forza" perché la trovo inutile, scegli invece di vivere questa giornata facendo una cosa che ti piace col tuo FM ❤️ una passeggiata in un bosco, sulla spiaggia, un piccolo piknik solo per voi, un giro in motorino, passate insieme questo giorno, solo voi due ✌️, cuore a cuore, pensando non a come "sarebbe potuto essere" ma a come sicuramente Sarà! Magari non era il momento adatto, e la nuova data renderà questo giorno assolutamente perfetto per voi! Il più bello! ❤️ (purtroppo sono un'inguaribile romantica, e cerco sempre il lato positivo di ogni cosa) Regalatevi del tempo insieme! ❤️ Andra tutto per il meglio! Non scoraggiarti!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena. Ti capisco... Anche noi ci saremo dovuti sposare oggi....
    Abbiamo avuto entrambi una settimana bruttissima a livello emotivo. ..
    Ora pensiamo ad amarci più di prima e aspettiamo fiduciosi fine settembre 🤞Vi mando un grande abbraccio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfogati pure...siamonqui per confrontarci e confortarci..... purtroppo questo che doveva essere il nostro anno felice è diventato un anno brutto per tantissime cose.....ma vedrai che presto coronerai il tuo sogno.....gli altri non posso capire come stai...per loro è normale...rimandi e ok...ma per noi no...la data scelta i preparativi i sogni...ma vedrai che a breve pubblicherai la foto di te e del tuo FM..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione