COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro

2021

Moni, il 19 Settembre 2020 alle 14:13 Pubblicato in Prima delle nozze 1 41
Salvato Salva
Rispondi
Sposine del 2021, siete ottimiste riguardo il covid?

41 Risposte

Ultime attività da Serena, il 6 Ottobre 2020 alle 14:53
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sì lo so ti capisco.. Ma questa estate la situazione era molto più tranquilla rispetto ad ora, voglio sperare che lo sia anche durante la prossima estate. Io cmq vada mi sposerò perché non ho assolutamente intenzione di rimandare di nuovo

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2021 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    Me lo auguro di vero cuore per tutte noi! ☺️
    • Rispondi
  • M
    Moni ·
    • Segnala
    Si anch io 21 agosto 2021. Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2021 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    Si perchè nel mio caso dovrà passare ancora un altro anno per cui credo/spero si troverà una cura, delle soluzioni per conviverci al meglio se non altro. Altrimenti pazienza faremo ugualmente a costo di essere noi due soli, i testimoni, i genitori e il parroco
    • Rispondi
  • M
    Moni ·
    • Segnala
    Lo spero tanto. Ma la situazione adesso è molto critica. E di conseguenza il mio umore è pessimista al massimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Umore altalenante ma se i matrimoni sono stati fatti quest'anno non vedo perché l'anno prossimo no.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala

SUPER MEGA OTTIMISTA!!!!

tenor.gif

• Rispondi
  • Lys
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    Non penso ci saranno lockdown generalizzati, probabilmente delle chiusure parziali se ci dovessero essere zone molto calde !
    • Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala
    Ebola speriamo di no 😂però si anche noi in qualche modo lo faremo
    • Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala
    Si è vero che se ne stanno facendo tanti, speriamo 🙏🤞❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ci sono giorni che sono positiva e giorni che sprofondo in un ansia totale...sono una ex sposa 2020 e pensare di dover rivivere il momento di un ulteriore rinvio mi uccide 😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trieste
    Francesca ·
    • Segnala
    Assolutamente si! Io mi auguro che nessuno si sogni di proporre un altro lockdown, specialmente nel 2021... ora che conosciamo, sappiamo anche gestire.
    Io sono fiduciosa, prova ad esserlo anche tu! 🙏🎉
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    C’è ancora tempo, stai tranquilla ... da come ho letto in Francia fanno tantissimi tamponi, anche per questo ci sono più positivi ...
    sono fiduciosa... non perdiamo la speranza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    Sono nella tua stessa situazione. Il covid non sparirà nel 2021 ma semplicemente non faranno un altra chiusura perché il danno economico è spaventoso. Ci sposeremo con le dovute limitazioni ma va bene lo stesso. Per come sono demoralizzata e scocciata anche se scoppiasse una pandemia di ebola mi sposo lo stesso e amen.
    • Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala
    Giustissimo
    • Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala
    Io sono un po' demoralizzata :'( in Italia sta andando ancora benino ma noi viviamo in Francia e i conteggi sono dieci volte quelli dell'Italia. La famiglia di mio marito non la prende sul serio però hanno comunque voluto che rimandassimo già a maggio scorso. La date originaria era settembre ...abbiamo rimandato a fine maggio. Però non lo so, sono mesi che progetto il matrimonio perfetto. Ormai non si rimanda più, anzi mi fa rabbia aver spostato perché forse era meglio farlo lo stesso con poche persone. Sono stanca anche di dover fare il vigile dell'ordine pubblico e di richiamare costantemente l'attenzione sul fatto che esiste (eh sì ci sono pure i negazionisti eh) , non è finita, non finirà e siccome ormai a farlo si farà è assolutamente necessario essere responsabile. Farsi i test, ridurre gli invitati e pensare che molto probabilmente non sarà come si era immaginato. Sono un po' stanca della gente a volte penso che se non avessimo già dato caparre e pagato i vestiti avrei annullato e saremmo andati solo in chiesa con la mia famiglia che al civile non è potuta venire ovviamente. E in ogni caso è quello che intendo fare anche se devo indossare solo per noi il mio abito bellissimo!
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    Si io sono ottimista... Già c'è un clima diverso, diciamo che abbiamo ripreso la nostra vita con le giuste norme di sicurezza. Nn sono un ex sposa 2020 però io nn avrei rinviato il matrimonio visto che comunque mi sarei sposata sempre a settembre... Dai su facciamoci un in bocca al lupo a noi e che questo maledetto covid man mano (anche subito 😁) andrà via... 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Penso che non vigliamo più rinviare, ma non credo che per maggio sarà tutto apposto, specie per me che ho amici e parenti all'estero e negli usa la vedo male, dubito che apriranno le frontiere per inizio maggio. Avrei voluto rinviare più in avanti ma non me l'hanno fatto fare (senza rincari e perdite di caparre) quindi la vivo un po' male anche per via del numero fisso che non mi vogliono togliere.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao io mi sarei dovuta sposare a giugno rimandato al prossimo anno. Nn penso che sarà tutto svanito ma considerando che anche adesso stanno celebrando i matrimoni penso proprio che io mi sposerò con le dovute accortezze, nn intendo rimandare. L'unico grande dubbio è il viaggio di nozze, nn so se quello sarà fattibile e mi dispiacerebbe tantissimo
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa VIP Giugno 2022 Bologna
    Romy ·
    • Segnala
    Io non credo sparirà...mi auguro che ci sarà un vaccino,ma non è detto.Peró se fossi una sposa 2021 non rimanderei il matrimonio,con le dovute precauzioni,mi sposerei.Purtroppo temo dovremo conviverci per un pó...ma questo non deve fermare la nostra vita.Basta rispettare le regole e prestare un pó più di attenzione...
    • Rispondi
  • Marzia
    Esperta Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Assolutamente si 😍🍀
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Mely ·
    • Segnala
    Andrà sempre meglio! Vedrete!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Anche io la penso come te ... e comunque adesso i matrimoni si celebrano, si spera che per il prossimo anno le cose vadano ancora meglio!🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Sicuramente qualcosa di bello faremo ,in un modo o nell'altro 💖
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    Gia... però non bisogna demoralizzarsi o perdere la speranza. Di certo piuttosto che attendere che passino mesi o anche un anno dal matrimonio preferisco comunque non accontentarmi ma fare ad ogni modo una mini honey moon magari anziché in Polinesia Francese o California piuttosto a Santorini o Oia (Grecia per intenderci) in qualche bella struttura da sogno 4/5 stelle!
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Si idem , purtroppo la luna di miele si fa una sola volta nella vita ,e aihme dobbiamo dirlo ,con l'arrivo di bambini non sarà così semplice godersi un viaggio del genere..quidni anche io spero in un 2021 con la speranza chepossiamo andare all'estero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria Online ·
    • Segnala
    Assolutamente si, anche perché non rimanderemo più... quindi meglio essere super ottimisti 🍀
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Io ho scelto di sposarmi a settembre del prossimo anno, confido molto nel 2021. Mi spiace tanto per le spose del 2020 costrette a rimandare, non deve essere stata bella come cosa! Io credo che non ci sarà un secondo lockdown ma che in qualche modo il virus continui a circolare con minore potenza ...l’única preoccupazione e rischio che ho preventivato riguarda secondo me la luna di miele all estero per la quale sono ancora in alto mare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Aprile 2021 Lecco
    Veronica Online ·
    • Segnala
    Ciao! Guarda noi siamo ottimisti, nel senso che non siamo preoccupati per chiusure, perché non credo (o forse spero) che ce ne siano altre. Magari avremo qualche restrizione sul buffet o viaggio ma tanto ottimismo o no non cambia le cose purtroppo..cerchiamo di goderci i preparativi, poi vedremo...non ci facciamo la testa prima di cadere 🙈💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Io mi sarò preparata psicologicamente per il 2021... Il Covid nn scompare di botto.... Mi sono regalata Un seconda possibilità per nn avere rimpianti in caso contrario ci sposeremo cmq con 26 persone quelle previste x la chiesa è ristorante... Cambiare Chiesa e Location x me è da folli io ho voluto quelle e quelle saranno per il mio si... 2 ottobre 2021 ex 3 ottobre 2020.... Quando sarà passato il Covid 2022 o 2023 faremo un pranzo con tutti gli invitati....
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    Ciao.... Non sono molto. Ottimista.... Sono una ex sposa 2020 rimandato al 2021....secondo me ne avremo fino a primavera.... Rimandarlo di nuovo sarebbe un incubo cmq.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    Qualche dubbio c’è l ho !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇