Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desir
Sposa Abituale Luglio 2021 Torino

2020 o 2021 ?

Desir, il 3 Giugno 2020 alle 21:05 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Buonasera a tutti/e,
sono in confusione più totale. Noi avevamo come data il 25 luglio 2020. All’inizio (prima della riapertura del lockdown) ero convinta che mascherine e distanziamento ci avrebbero fatto compagnia almeno fino a fine anno. Da quando però hanno riaperto mi sembra che le cose migliorino di giorno in giorno e quindi mi chiedo se non sia meglio magari solo spostare a fine agosto ma mantenere il nostro sogno. Premetto che abbiamo già opzionato il 18 luglio 2021 ma ogni giorno sono sempre più in confusione....aiutatemi con i vostri ragionamenti così magari troviamo una soluzione anche noi😣

5 Risposte

Ultime attività da Desir, il 26 Giugno 2020 alle 15:35
  • Desir
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Desir ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, anche noi abbiamo rimandato il 18 luglio 2021 per le medesime ragioni. Ho sue amiche che si sposano a settembre e hanno mantenuto la data ma io non mi fidavo essendo il 25 luglio. Speriamo in bene 😊 un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Noi dovevamo sposarci l'08/08/2020 e da pochi giorni abbiamo rimandato a luglio 2021, anche se a malincuore.
    Io temo che mascherine e distanziamenti resteranno fino all'autunno, nei paesi qua intorno sono state annullate tutte le sagre di paese estive 😔Per di più la gente ha paura ora...e cosa più importante, al mio matrimonio NON VOGLIO CHE SI PARLI DI COVID (come temo che succederebbe quest'anno).Per questi motivi abbiamo rimandato, ora siamo più tranquilli e possiamo finire di aggiustare casa con calma 😆Un abbraccio e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci mancherebbe!Smiley heart Per qualsiasi cosa non esitare a scriverci😘😘😘

    • Rispondi
  • Desir
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Desir ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto per il sostegno e speriamo in bene 🥰 un abbraccio
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desir🙂

    Se hai la possibilità di mantenere ancora per un po' la data e magari poterla spostare più in là alla nuova data che avete opzionato, io aspetterei fiduciosa ancora un pochino che esca qualche notizia ufficiale al riguardo, giacché sembra che la situazione migliori molto giorno dopo giorno 🙂

    In questo topic troverai sempre tutte le ultime notizie al riguardo aggiornate👇🏻

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Io vi auguro tanto di poter vivere il vostro sogno quest'anno come vi meritate🌈

    Ti mando un forte abbraccio

    Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione