Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

2 maggio

Maria, il 15 Marzo 2020 alle 09:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Questo mese era fondamentale per fare nullaosta chiesa ne dobbiamo fare due visto che abitiamo in 2 province diverse, abbiamo fatto lanprormssa il 20 febbraio ma dobbiamo ancora finire corso prematrimoniale e decidere letture consegnare ultime partecipazioni, molti miei amici e parenti cmq rischiano di perdere seriamente il lavoro, fare prova abito (visto ultima volta a giugno 2019) prova trucco capelli comprare le ultime cose appuntamento con fioraio ancora non fatto, appuntamento con fotografo per definire i tempi, appuntamento con musica per decidere le varie cose, ritirare fedi e regali testimoni, tutto questo se dio vuole verrà spostato ad aprile dove speriamo torneremo a lavorare siamo 2 liberi professionisti. mio fratello vive a londra mio cognato a Venezia, le mie damigelle a Milano, era un matrimonio di max 70 persone. Non so veramente che fare.

5 Risposte

Ultime attività da Vincenzo, il 15 Marzo 2020 alle 11:39
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Catanzaro
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che fino a Giugno la situazione sarà nettamente migliorata !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta aprile, è una situazione in continuo mutamento quindi è impossibile gestirla provando a giocare d'anticipo. Coraggio!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, ce la faremo, è solo questione di tempo, ma andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che ce la faremo! Dopo tutto questo in un mese ce la farai e come!!! Per le partecipazioni le puoi tranquillamente spedire, la gente capirà
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta giorno tre...ed in base a come si evolve la situazione vedrai...... secondo me andrà brutto benex😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione