COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

2 anni

Monica, il 5 Aprile 2020 alle 14:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Rito civile 3 luglio 2018 per motivi familiari ora il 3 luglio 2020 2 anni dal nostro si volevamo fare il rito religioso con la benedizione di Dio e purtroppo per i problemi che ci sono non so se faremo in tempo quindi avevamo messo in conto un altra data ma tutti mi criticano perché dicono che la vera unica data e il 3 luglio e questa altra data che sarebbe il 3 ottobre non è vera perché conta il 3 luglio e tutti mi criticano voi che pensare che consiglio mi date heelpppp

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Aprile 2020 alle 17:41
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ma scegliete la data che vi pare! La data del vostro matrimonio è registrata all'anagrafe, il rito religioso si può fare in qualsiasi momento. Se si deve dar retta alla gente in questo modo, alla fine non si conclude mai nulla.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    Ma va io mi sono sposata civilmente a marzo e ho programmato il rito cristiano per luglio. Se anche dovessi spostare tutto all'anno prossimo, non sceglierei mai marzo solo per avete una data unica. Che importa? L'importante è che sia una stagione che ti piace, poi la data resta una data. Festeggerete due volte l'anno, o una delle due che preferite. È una cosa vostra
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Gioia mia, ma non ascoltare nessuno! E te lo dice una non credente! Siete sposati al 200% agli occhi della legge (che si, é il matrimonio "effettivo") ma volete esserlo anche agli occhi di Dio e allora fatelo, assolutamente, senza ascoltare nessuno! Entrambe le date saranno importanti e volendo potete far aggiungere la seconda data sulle fedi Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Io penso che la gente dovrebbe farsi gli affari propri, se a voi va così non sono problemi loro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Un consiglio fate ciò che più vi rende felici....se guardiamo a ciò che dicono allora non dovresti sposarti neanche visto che quello che conta a livello giuridico e il matrimonio civile ....quindi scegli la data che più vi piace e chi se ne frega degli altri fosse anche il 32 febbraio😜😜😜
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Monica io credo che hanno ragione, xké in fondo ti sei sposata il 3 luglio civilmente, e quindi dovresti scegliere di nuovo il 3 luglio, se no non si sa in quale data ti sei sposata... almeno io così la penso come le persone che li stanno dicendo a te... tu e tuo marito cosa pensate ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao Monica.
    Prima di tutto ti faccio i miei più sinceri auguri.
    Un consiglio che vorrei darti, che ho fatto mio, è fate cio che sentite e ritenere più giusto. La gente, volere o volare avrà sempre da criticare, anche se il ricevimento fosse avvenuto il 3 luglio di 2 anni fa. Darà sempre il suo parere, sta a te, essere "superiore", ignorando la critica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti