Marisa
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari

-199

Marisa, il 4 Dicembre 2018 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze oggi per me sono -199 Smiley love Smiley love voi a che punto siete con i preparativi. Io ho troppa ansia

7 Risposte

• Marisa
    Marisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃槀馃槀 io inizio gi脿 da adesso馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Serena
    • Segnala
    Stai tranquilla! Ancora c 猫 tempo per L ansia 馃槀
    • Rispondi
  • Marisa
    Marisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀.. anche a noi dobbiamo prendere ancora le fedi..sono indecisa su qlle classiche o qlle oro rosa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca
    • Segnala
    Anche io -199 a noi mancano men霉, vestito fa, fedi e fiorista... ma penso faremo tutto verso marzo... abbiamo organizzato tutto il resto in un mese 馃槀
    • Rispondi
  • Marisa
    Marisa
    • Segnala
    Ciaoo Smiley laugh a me mancano le bomboniere, partecipazioni,fedi e l abito dell mio fm. Anche noi verso Gennaio faremo la prova del men霉 Smiley shame
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree
    • Segnala
    Idem x noi, ci sposiamo lo stesso gg!! Cmq abb tutto tranne abito e scarpe fm, piccole cose come porta petali e gadget e importantissimo viaggio di nozze!! Devo dire x貌 k sono molto tranq 馃榾
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia
    • Segnala

Ciaooooo....anche per me oggi sono -199!!! preparativi diciamo che procedono: sono arrivate le bomboniere per i non invitati, abito da sposa ordinato, location, musica, fiori tutto stabilito. Dobbiamo fare prova del men霉 ad anno nuovo e manca ancora l'abito del fm!!....ah giusto e anche le fedi. viaggio di nozze prenotato! tu a che punto sei?

• Rispondi

Rispondi a questo Topic