COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2019 Matera

14 Settembre 2019...

Valentina, il 18 Giugno 2018 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Chi si sposerà quel giorno? Avete prenotato qualcosa💍😀😆

13 Risposte

• Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2019 Verbania
    Vanessa ·
    • Segnala
    A che noi 14 settembre!!! Location, abiti, partecipazioni, fiori, fotografo, e prenotazione in comune li abbiamo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Taranto
    Anna ·
    • Segnala

Abbiamo prenotato tutto tranne fedi vestiti per i miei figli perché ci porteranno le fedine… bomboniere segnaposto e fuochi…

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Taranto
    Anna ·
    • Segnala

Noiiiiiiiiii… Smiley heart

• Rispondi
  • Maurizio
    Sposo Novello Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Maurizio ·
    • Segnala
    Prenotato quasi tutto l'essenziale
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Valentina, Smiley smile

ti presento le spose della tua provincia con le quali potrai stringere amicizia e confrontarti sui preparativi delle nozze:

spose di Matera

A che punto sei con i preparativi? Avete già pensato alle decorazioni floreali? Ti passo i link dei fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere un preventivo gratuito:

Fiori matrimonio Matera

Vi sposerete di mattina o pomeriggio?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa Master Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Ci sposeremo una settimana prima, prenotato location chiesa e fotografo. Preso appuntamento per il vestito! Se ne parla a ottobre adesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    Anch'io Valentina mi sposerò il 14 settembre
    Noi abbiamo già prenotato la chiesa, il fotografo, il ristorante, la fiorista e in settimana mi devo vedere con il musicista..
    E più avanti inizierò a pensare al vestito, partecipazioni, bomboniere ecc..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il primo settembre 2019 e abbiamo location, fotografa, parrucchiera e ad ottobre ho una prova con una MUA che mi piace molto (ottobre perché è quando scenderò a casa)
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Ciao quasi collega 😂😂😂 io mi sposerò il 13 settembre 2019,il giorno prima di te Smiley love !noi abbiamo prenotato chiesa,location,fotografo,fioraio,musicisti per location,musicisti per chiesa,parrucchiera,estetista...forse bomboniere(abbiamo trovato dell bomboniere che ci hanno fatto perdere la testa ma fm vorrebbe cmq aspettare la nuova collezione,io vorrei prenderle...abbiamo solo il dubbio sul numero preciso di invitati,per questo non inisisto!)...abbiamo appena finito il corso prematrimoniale!da settembre procederemo con tutto il resto!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    Io il 19/9/19 ed ho prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio e make up artist
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Como
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo il 9/9/2019 e abbiamo prenotato chiesa, location, musica, fotografo, parrucchiere, estetista, ordinato fedi, bomboniere, abito mio e abito fm, partecipazioni pronte devo solo assemblarle Smiley shame
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    Io 7 settembre 2019 e ho prenotato chiesa e ristorante. Ora sto sentendo in giro per le foto e addirittura le bomboniere perché ci siamo innamorati di una collezione di quest'anno e forse le ordineremo a breve per paura di non trovarle più
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Maggio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    Io il 4 luglio 2020 ed ho prenotato chiesa e location ☺️
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic