Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

12 giugno, rimando?

Gaia, il 18 Marzo 2020 alle 10:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao a tutte... Io dovrei sposarmi il 12 giugno ho ancora la speranza che tutto questo finirà prima di questa data... Secondo voi devo pensare già a rimandare? Hanno annullato il nostro volo del viaggio di nozze che era programmato pochi giorni dopo. Hanno rimandato anche le pubblicazioni che erano fissate per marzo. Per me giugno era il mese perfetto😢

20 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 18 Marzo 2020 alle 17:50
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno aprile per iniziare a programmare un rinvio, noi ci sposiamo un giorno dopo di voi e aspetteremo sicuramente maggio per decidere! C'è ancora tempo in fondo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo adesso non riuscirei a festeggiare nemmeno io... Ma è difficile pensare di rimanere in questa situazione per tutta l'estate😔
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Valentina... É una situazione davvero terribile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha perfettamente ragione... Ma ora come ora anche l'idea di rimandare è insopportabile... Ma anche perché non riesco a pensare che si rimanga in una situazione del genere per tutto il resto dell'anno... Non credo che nessuno riuscirebbe a sopportarlo
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so neanche io... Fino ad aprile non potremo fare niente Cmq... Dopodiché o si rimanda o si finisce tutto in fretta e furia...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mio padre ieri mi ha detto una cosa: "il matrimonio deve essere per te il giorno più bello della tua vita, lo stai organizzando da anni, giustamente vuoi al tuo fianco le persone che ami e che ricambiano il sentimento, se ritieni che qualcuno possa tirarsi indietro per paura o che ci possano essere delle restrizioni che non ti permetteranno di viverlo a pieno, allora rimanda, tanto dopo vari anni di fidanzamento e convivenza non sarà un anello a cambiare il vostro equilibrio di coppia".

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione... 16 mesi che insieme al mio compagno sogniamo e progettiamo questo passo, dopo 14 anni di relazione.
    Io ho molta paura per la mia salute (sono diabetica) e per quella delle nostre famiglie!
    Tutti mi dicono di star tranquilla, che a giugno sarà tutto un brutto ricordo. Io però non sono per nulla serena e, come dici tu, non è possibile che tra 3 mesi sarà tutto come prima. Ci saranno restrizioni nella vita sociale sicuramente...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai mi rincuora leggere persone che stanno valutando la mia stessa possibilità...

    Non si tratta di essere ottimisti o positivi ma realisti, sembra quasi che a me piaccia dover spostare tutto di 1 anno (dopo aver impiegato 2 anni di organizzazione) ma non si gioca con la salute delle persone, specialmente di chi amiamo e credere che a giugno il virus sia svanito al 100% mi sembra poco "veritiero"

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana... anch'io ho la tua stessa idea...spostare con estrema tristezza tutto al prossimo anno... non sarà così facile uscirne!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dovremmo sposarci a fine giugno ed è inutile dire che l'ansia è tantissima. Al momento non stiamo pensando di spostare la data, aspettiamo aprile per capire come muoverci. Il problema per me, ma credo per tutte noi spose, sono le cose da fare prima del matrimonio anche! Quindi riuscire a fare prove abito, ecc.. Io non so nemmeno se ci sarà il tempo necessario per fare tutto.. Voi come fate?? Per il viaggio di nozze in Giappine per ora non abbiamo modificato nulla... anche oer questo aspettiamo... ma è un'attesa che logora..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo Luana... io sono molto in pensiero per i miei nonni soprattutto e purtroppo abbiamo tutti sottovalutato troppo questo virus.. qui da me stanno morendo persone che NON avevano problemi di salute...

    Ad ogni modo sono convinta che rimandare il matrimonio lo renderebbe una vera festa per tutti, un vero festeggiamento una volta che tutto questo sarà finito Smiley smile io non riuscirei a festeggiare in questo momento... piuttosto davvero rimanderei la festa e mi sposerei in comune a porte chiuse.. poi ovviamente ogni zona è a sé e ognuno ha le sue priorità.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché annullarvi il volo da qui a giugno? 🤨
    Secondo me non devi ancora rimandare.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Finalmente una persona realista, sulla mia stessa lunghezza d'onda.

    La penso come te! Anche a giugno, come luglio, come agosto come settembre o ottobre potrebbe esserci una percentuale di rischio per gli invitati.

    Non credo che questo virus possa svanire al primo raggio di sole... Basterebbe una sola persona asintomatica presente al matrimonio per ricominciare con questo inferno.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avrai tempo per fare tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia.. tutti speriamo finisca presto ma fossi in te sposterei... anche se il virus dovesse allentare la sua morsa non me la sentirei di far correre il rischio ai miei invitati, ai miei nonni e genitori... troppe persone stanno morendo.. se proprio mi sposerei a porte chiuse e poi si festeggerà più avanti quando potrà essere una vera festa... ma in questo momento per me la salute ha la priorità...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente aspetterò di vedere com'è la situazione ad aprile... Quello che temo è di rimanere in un limbo fino a che sarà troppo tardi fare qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrei rimandare, ma temo anche che gli invitati siano preoccupati e che qualcuno non vorrà venire. Inoltre mi mancano ancora un sacco di cose, scarpe accessori e non posso andare da nessuna parte! Ho stampato gli inviti e non sono riuscita a consegnarli quasi a nessuno...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rimandarlo...aspetta!

    Io mi sposo il 27 Giugno e ancora non ho modificato nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Io sono nelle tue stesse condizioni, mi sposo il 4 luglio e stiamo cercando di capire come procedere.

    E' un virus ad alto tasso di contagio, qualora la quarantena dovesse cessare nel mese di aprile credo che avremo, comunque, delle code nel corso del 2020. E' inutile illudersi che il coronavirus svanirà dall'oggi al domani.

    Voglio tutelare i miei invitati e probabilmente, a malincuore, sposteremo tutto al 2021.

    Decideremo il 3 aprile.

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa del 27 06 Liguria, fidanzato ha ritirato oggi le pubblicazioni al comune e ora come ultimo step le dobbiamo consegnare al nostro prete. Lui ci incontrerà in questi giorni.
    Viaggio di nozze non ci hanno annullato nulla per il momento (partiamo dal 29 al 9 luglio in giappone)
    Di spostare non se ne parla minimamente! I fornitori li abbiamo visti il 7 marzo e anche loro erano tranquilli.. Il consiglio che ti posso dare valuta la tua regione dopo il 3 aprile e confrontati con i tuoi fornitori.. Io fossi in te aspetterei almeno dopo pasqua ma è soggettiva ecco 👌😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione