Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo

-12 giorni alla fine dell' agonia!!!

Silvia, il 14 Agosto 2020 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Mancano 12 giorni e finalmente questa agonia finirà! C'è la faremo anche stravolti direi!!! Non se ne può più di tutta questa situazione, ci ho sempre creduto e sono tranquilla su tutto tranne su quello che possono inventarsi da qui al 27!
Ci meritiamo altro che premio da qui alla prossima vita!!!! Smiley winking

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Agosto 2020 alle 03:09
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 22 E non ne posso piùùù 🙈
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io - 19...non vedo l'ora arrivi quel giorno, ho già dovuto rimandare una volta e spero non capiti di nuovo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai espresso perfettamente lo stato d'animo di gran parte delle future spose di questi mesi. Ormai sta diventando tutto un gran peso ed un'eterna preoccupazione!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici mancano 23 giorni speriamo passino veramente in fretta 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah davvero hai ragione, possono inventarsi di tutto da qui a 20 giorni, comunque io sono dell'idea che per come hanno agito nelle ultime 48 ore, se devono imporre ulteriori restrizioni dovremmo saperlo adesso o comunque nelle prossime ore perché comunque si sa che la settimana di ferragosto in Italia c'è il pienone, io non vedo l'ora che passino queste giornate e spero davvero che si stanno muovendo a scopo precauzionale
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è bello leggere il termine agonia. Scusa ma non mi piace proprio. Mi fa venire in mente la fine di un malato e non accosterei mai questa immagine al matrimonio.
    Ad ogni modo questi pochi giorni che ti separano dalle nozze, che ti auguro con tutto il cuore piene di gioia infinita (a compensazione di tutta la tristezza accumulata con lo stress del periodo), passeranno in fretta. Cerca di essere positiva perché tra un anno , come tra dieci, di questa fase ti resterà il ricordo che ora stai costruendo.
    Felicità cara!!!!! 😘😘😘🥰🥰🥰🥰😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Noi da giugno 2020 abbiamo posticipato a maggio 2021 e a volte mi faccio prendere dall’ansia su come andranno le cose nei prossimi mesi 😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 5 agosto,ho anticipato da fine settembre (ex sposa di maggio).. comunque forza e coraggio andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, a noi mancano 20 giorni e ogni giorno è un'agonia 😞 abbiamo già rimandato dal 4 luglio al 4 settembre e ogni giorno penso a se abbiamo preso la decisione giusta! Spero davvero arrivo presto e vedrai che andrà tutto bene e poi noi spose 2020 ci meritiamo davvero un super premio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando avrei voluto aver deciso inizio agosto invece che fine agosto !!!! Sarebbe già andato e sarebbe andato benissimo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Poi mi sale il crimine ad ascoltare la televisione e le loro baggianate
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -7 giorni sto morendo dall' ansia vedendo crescere i contagi in Sicilia 😔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Silvia, trasforma questi l'ultimi 12 giorni al posto del agonia in qualcosa di gioioso e positivo



    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Silvia, resisti... 12 giorni non sono tanti, ormai ce l'hai quasi fatta 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto vorrei essermi sposata nella prima data 18 luglio, ma aimè non riuscivamo coi tempi burocratici dopo l’apertura dal lockdown. Ora mancano solo 37 giorni ma mi sembra un’eternità. Voglio che arrivi e che passi quel giorno piu che per la gioia di sposarmi, per la gioia di non avere piu questo stress misto ansia e paura
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dello stesso pensiero!! È un 'agonia!!! A me mancano 21 giorni.. E oltre al fatto di non veder l' ora di sposarsi..aspetto con ansia il fatto di non guardare i dati dei contagi, tutte le sere.. Sembrano eterni questi ultimi giorni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione