COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Emilia

12/09/2020💪❤

Rosy, il 20 Maggio 2020 alle 08:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

E poi ricevi questi messaggi... che dire?! GRAZIE!❤ È IL NOSTRO/VOSTRO sogno ragazze... la vita è imprevedibile e a volte ci mette a dura prova ma "sognare e lottare" non ce lo vieterà nessuno! Io ci voglio credere! E tu?

cfb_1630205.jpg
E poi ricevi questi messaggi... che dire?! GRAZIE!❤
È IL NOSTRO/VOSTRO sogno ragazze... la vita è imprevedibile e a volte ci mette a dura prova ma "sognare e lottare" non ce lo vieterà nessuno!

Io ci voglio credere! E tu?

48 Risposte

• S
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 10 settembre 2020...
    Credo di farcela...
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Che bel messaggio, sono rari messaggi così...io ricevo messaggi del tipo: se lo fai a settembre non possiamo venire perché non ho i soldi per il Regalo pensa un po' che incoraggiamento
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    Ci credo fortemente anche io ❤️ Tra l’altro mi sposo anche io il 12 di settembre 🥰
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 5 settembre e nulla ci farà cambiare idea, continua a crederci perché realizzeremo il nostro sogno! E comunque sarà un matrimonio da ricordare, il nostro amore vincerà contro tutto e tutti ❤️ Forza ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao rosy, che belle amiche che hai, anche noi ci dovremmo sposare il 12 settembre, ma per il momento i nostri amici non si sbilanciano, ci chiedono se abbiamo preso una decisione, non ci incoraggiano e non ci prendono per pazzi.. Speriamo davvero ☺️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    Sono pienamente d'accordo !
    W tutti noi, sposi 2020 che , forse, arriveremo al giorno del matrimonio un po' sclerati ma felici 😅😆❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Che bello, dovrebbero inviare tutti dei messaggi così incoraggianti 😊
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala

Anche noi ci crediamo...... 26 settembre Smiley heart

• Rispondi
  • Debby
    Esperta Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Davvero un bel messaggio! ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    Incrociamo le dita.. Ottobre❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ma che bel messaggio!!! In questo periodo ci vuole un po’ di incoraggiamento....è stato proprio un bel pensiero!! Persone così sono da tenere strette!! ♥️♥️♥️ In questa settimana è capitato anche a me e al mio futuro marito di ricevere qualche messaggio o telefonata di incoraggiamento, forse perché si sta avvicinando il giorno del nostro “non matrimonio” (sarebbe questo sabato). In ogni caso è bello e non scontato che le persone ci dedichino un pensiero!! Dai speriamo ancora in questo 2020!!🌈😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperta Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Che bello!!! Noi abbiamo posticipato... abbiamo diversi parenti all'estero ed era troppo rischioso. La situazione comunque migliorerà sicuramente da qui a settembre!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Bel messaggio! Sicuramente da una persona molto affezionata a te e sensibile!!!! In questo periodo io invece non ho avuto nessuno così!!! Tutti a chiamarmi per rimandare! 😭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Sei fortunata ad avere amiche così ❤️ Con questo supporto sicuramente riuscirete ad affrontare le ultime difficoltà... Auguri! 💐
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    E si è bello... Io ho 70 invitati che mi hanno confermato su 90 disposti a venire anche con mascherina... Però l'htl mi ha chiesto di aspettare i primi di settembre solo lì sapranno se possono e come fare matrimoni... Le location vicino a loro hanno deciso di non fare matrimoni... Ho paura che anche il mio adotti questa politica prox settimana ci sentiamo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️ magari avessi qualcuno che mi manda questi messaggi... io finora ho ricevuto solo disapprovazione da amici e parenti ... non ne posso più ... prima o poi mando a quel paese qualcuno... grazie per questo messaggio di positività ... ormai trovo speranza solo qui con voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇