Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia

10 ottobre 2020

Angela, il 30 Maggio 2020 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Buonasera spose, secondo voi si riusciranno a fare matrimoni in maniera totalmente normale ad ottobre?

23 Risposte

Ultime attività da Angela, il 2 Giugno 2020 alle 12:36
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che tutto stia andando per il verso giusto💪
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in positivo 🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, speriamo che ad ottobre tutta questa situazione complicata sia solo un ricordo!

    Pensiamo positivo Smiley heart

    Ti abbraccio forte!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono positiva. Effettivamente pian piano si sta sbloccando tutto. ❤️ E poi anche con qualche piccola restrizione lo faremo cmq. Io penso che l'amore vince su tutto. Su qualsiasi ostacolo..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente ci sposiamo il giorno dopo 11 ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io penso che si potranno fare.grazie
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono certezze attualmente. A breve si avranno decreti e linee guida ma riguarderanno probabilmente il periodo fino a luglio. Per avere notizie certe su ottobre credo bisognerà aspettare luglio/agosto. Speriamo prima. Leffi e provvedimenti stanno procedendo di 15 giorni in 15 giorni o al massimo un mese perché non si possono fare previsioni a lungo raggio quando si tratta si pandemia, tutto puòcambiare in positivo o negatuvi davvero in poco tempo come si è visto....Secondo me che si potranno fare è sicuro comunque, c'è da capire il come...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando usciranno?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre 2020 aspettiamo le nuove linee guida
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totalmente normali ni, ma almeno si spera con meno restrizioni possibili!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo il 3 ottobre ma poi abbiamo parlato giovedì scorso con Location, responsabile del Santuario, e il mio Don... La location è stata sincera potevo attendere il 20 settembre ma se ci fosse stato solo una minima restrizione mi avrebbe annullato il matrimonio... E con il dubbio è l'ansia abbiamo preso la decisione di rinviare... Alla fine avevamo deciso di attendere comunque metà giugno... Ma ancora ad oggi nn si sa nulla... Dovevo dare l'ok per la preparazione delle bomboniere considerando che sono distillati l'azienda doveva cominciare a prepararle e una volta imbottigliate me le dovevo ritirare dove mi mettevo 100 scatole di legno piene se poi non ci saremmo sposati, abiti... Confetti... Alla fine attenderemo quello che è certo per ora è che a metà giugno mi arrivano i mobili. E sono sincera sono anche più serena ora ero diventata intrattabile...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto il 15 giugno aprono anche le discoteche... A breve ci faranno sapere qualcosa.. Tu quando dovresti sposarti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A capirlo.... Se per questo aprono anche le disco, i teatri... Ma I matrimoni nada de nada...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se dal 3 giugno aprono le regioni, si può andare in vacanza, si può stare con i congiunti, si possono fare cene tra amici. Perché i matrimoni non si dovrebbero poter fare?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A non si sa qui usano il condizionale nessuno dice che ufficialmente si parte... Sono tutte ipotesi... Stamane anche su Rai uno c'era Miccio... Non ha dato nulla di scontato sempre se, se, se, forse... Chi vivrà vedrà.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi da agosto in poi si potranno fare i matrimoni?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sentivo la WP lombardo... Diceva che se per ipotesi i ricevimenti partono il 15 giugno ci vuole almeno un meno per definire tutto... Quindi slitterebbe a luglio e così via facendo... Ma se partono il 15 quando usciranno le linee guida... Quando le sale riusciranno ad organizzare la pianificazione della sala... Quando acquistare i prodotti... Quando assumere il personale... Mah... Troppe cose che non conpaciono... O saltano I ricevimenti di luglio e ad agosto si muove qualcosa o non so... Fino a che punto possono tirare il collo agli sposi?... Io ho l'impressione che la tirano per le lunghe proprio per evitare o meglio che siano gli spisi a prendere la decisione finale...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non è molto normale che non facciano sapere nulla.. Per organizzare un matrimonio non ci vuole un giorno..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Stessa cosa che pensiamo anche noi.. Noi massimo fine giugno. Ovviamente speriamo fino all'ultimo istante di non doverlo spostare🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho a saperlo... Qua si parla di mascherina e distanziamento sociale in piena estate... L'autunno si inventeranno qualcos'altro... Io non capisco prima delle conferenze stampare di Conte trapelano linee guida su tutto... Sul wedding nulla... Com'è possibile?... Es. Location che sono strutture ricettive e fanno banchettistica... Nel primo caso hanno linee guide per la banchettistica nulla... A me sembra anche strano che tutto è stato gestito dal governo sui matrimoni hanno voce le regioni... Mah... Troppo strano qualcosa non torna... Com'è al sud ci si sposa e in altre regioni no...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non lo so ma ci siamo dati tempo fino a metà luglio per decidere se rinviare o no.


    Sono sincera se tolgono le mascherine io vado avanti. Il distanziamento non mi preoccupa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quando ci daranno notizie un po più chiare?


    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero per il mio che è il 20 settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione