Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2020 Napoli

10 idee regalo per i testimoni di nozze!

Carmela, il 4 Febbraio 2020 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 16
Ciao a tutte!
Sempre più spesso leggo di spose in crisi per il regalo ai testimoni e vi capisco, anch'io sono molto indecisa, sebbene abbia già qualche idea.
I testimoni sono persone importanti nella vita degli sposi, per questo si cerca di regalare qualcosa che venga apprezzato. Spesso ricevono solo una bomboniera più impegnativa o costosa rispetto agli altri invitati, altre volte invece un vero e proprio regalo, ma quanto è giusto spendere? Diciamo che una cifra compresa tra i 100 e i 150€ sarebbe l'ideale, anche se ci sarebbero diversi fattori da prendere in considerazione. Di solito si tende a regalare la stessa cosa a tutti i testimoni, ma nel caso di regali personalizzati, bisogna quantomeno pensare alla stessa cifra.Quali sono quindi le 10 idee regalo per i nostri testimoni?1. Viaggio, sicuramente la prima cosa che viene in mente. Una fuga romantica, uno Smartbox o semplicemente un pernottamento in hotel.2. Cornice digitale, così da esporre i momenti significativi della propria vita.3. Oggetto di design, magari i testimoni sono novelli sposi come noi, oppure amano gli oggetti di design per la casa.4. Cena gourmet: molto apprezzata dai buongustai!5. Trattamento in spa, dopo il viaggio è sicuramente l'alternativa preferita. Un po' di relax non guasta mai!6. Gioiello, altra idea con la quale non si sbaglia mai, soprattutto con le donne!7. Bottiglia di vino o champagne, per gli appassionati sicuramente una bottiglia di un'annata particolare o da collezione, sarà apprezzata.8. Biglietto per concerto, chi non ama la buona musica o sogna di vedere il proprio idolo dal vivo?9. Regalo solidale: da fare ad un'associazione o ente che sta particolarmente a cuore ai testimoni.10. Polaroid: per gli amanti della fotografia e anche del vintage 😉.E voi a quale regalo pensavate? C'è qualcos'altro che vorreste aggiungere alla lista? Io per il momento ho preso in considerazione la Polaroid per il mio testimone 😊.

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Febbraio 2020 alle 14:32
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembrano degli ottimi regali 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un regalo che apprezzerei molto anch'io 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho ricevuto una per il matrimonio di mia cugina a cui ho fatto da testimone... Ormai 9 anni fa... Stupenda
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al testimone di fm abbiamo regalato una giornata insieme a noi e alla sua ragazza, passata in spa e dopo la spa era inclusa la cena, abbiamo pagato in totale 180€... Al mio testimone, che non vuole né giornata insieme né gioielli, farò un buono da 150€ da spendere su Amazon, in quanto appassionato di tecnologia... Preciso che ad entrambi è stata lasciata libertà di scelta, abbiamo paventato tutte le opzioni disponibili in base al nostro budget e hanno scelto in completa autonomia...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la borsa è una bella idea 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente apprezzeranno che abbiate tenuto conto dei loro gusti personali 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato a un orologio per gli uomini, ovviamente tutti diversi in base ai caratteri, età e personalità dei 3 testimoni e un gioiello per l'unica testimone donna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni sono mia cugina e la mia migliore amica e da parte del mio compagno I fratelli... Regalerò alle mie testimoni o un orologio di una marca che si a loro piacere o una borsa o una bella collana
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicuramente le cose con le quali non si sbaglia mai 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si conoscessero i loro gusti o le loro passioni, sarebbe sicuramente più semplice. Magari indagate un po' e cercate di ricavarne qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..se i testimoni fossero una coppia sicuramente avrei scelto un ingresso spa,qualcosa del genere...ma essendo che sono 2 amici che non centrano niente tra loro....sono un po confusa! O faremo sempre una bomboniera solo più impegnativa...oppure pensavo un braccialetto con qualche incisione personalizzata! Vediamo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe diciamo che hai inserito tutto quello che io avevo pensato, gioiello, smartboox o ingresso spa. Sicuramente sarà uno tra questi per tutti e 4.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regalo sempre apprezzato 😉
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella lista
    Io regalo loro ingresso spa ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione