Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

-10 ❤🍀

Ginè 🍀💎, il 27 Agosto 2019 alle 07:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Mancano 10 giorniiii 😨😨mon c posso pensareee. Come sarà i primi tempi in un altra casa? vi siete abituate subito al cambiamento ? Io son tranquilla pero A volte penso mi mancherà casa mia e poi lo di con tutti 😅😅 all inizio è così . Com'è stato per voi ?


Raga sono indietro non ho amcora dato il numero esatto al ristorante. Vi prego non m fate agitare 😂

23 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 28 Agosto 2019 alle 22:55
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me invece quanti 😨😨😂😂😁🍀😍😍
    -10 ❤🍀 1
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ormai mancano 23 giorni 🥰🥰🥰😍😍😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello anche tu ci sei quasi😀😀
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo sposarmi il 7 Smiley smile m piaceva assai 😀😀 cmq pure noi stesso motivo quindi speriamo non sarà Proprio afoso come ad agosto ☺☺
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 21 settembre.. siamo a -23 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 10 giorni e proprio oggi darò i tavoli e disposizioni al ristorante....in questo preciso momento mi preoccupa molto il tempo...amo l’estate, il sole e odo la pioggia spero proprio sia una bella giornata...abbiamo scelto il 7 settembre proprio perché di solito i primi di settembre il tempo è ancora buono ma nn fa caldissimo come ad agosto... 🤞🏼
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla cara vedrai sarà bellissimo vivere nella nuova casa con tuo marito.. Sarai distante dai tuoi
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😍😍😍 speriamo bene per tutte 😀😀🍀🍀❤
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque rispondo a tutte , grazie per l incoraggiamento ragazze ❤❤ poi vi farò sapere 😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Smiley smile tu quando ti sposi ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie Minaaaa che bello adoro le persone positive 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sto rendendo conto k tt questo strss non serve xké tanto sarà tt l insieme a rendere bello il matrimonio. Cmq io non vedo o non vedevo l'ora (non so cosa dire ahah) di andare in una nuova casa ecc pero ultimamente ci penso , mi mancherà casa mia, non so non ci ho pensartp fino ad ora xk ripeto non vedo l'ora di andare a vivere con fm , e c sto un po pensando adesso . Niente di che Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo , inizia una nuova vita, una vita diversa .. infatti questo penso , all inizio sarà un po così per tt
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro 🤗 io convivo già da quasi 1 anno.. È vero, all'inizio forse ti sembrerà strano dover riorganizzare la tua routine anche in base alle sue abitudini, ma ti assicuro che è una cosa bellissima addormentarsi ogni giorno con la persona che ami❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii ci sei quasi!! Che bello.. 😍 beh effettivamente anche io penso spesso al cambiamento e alla nuova casa.. ovviamente credo sarà un po diverso ma faremo subito l'abitudine.. alla fine finalmente andremo a vivere con la persona che abbiamo sempre amato!!❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi sono abituata subito alla nuova casa, ci ho messo un po’ di mesi 😂 Infatti sono contenta di essere andata prima a convivere (ormai sono 2 anni) e poi fissare la data del matrimonio, perché non sarei stata in grado di gestire l’ansia per entrambe le cose ahahahh
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 10 giorniiiiiuuu😍😍😍😍😍 tesoro andrà tutto benissimo vedrai, il cambiamento sarà superpositivo starai nella tua casa e con tuo marito cosa vuoi di più bello,la tua famiglia l'avrai sempre vicina quando e come lo vorrai.... Dai che ci seiiiiii❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io il numero "esatto" l'ho dato una settimana prima... Sicuramente il vivere con un'altra persona i primi tempi sarà strano ma vai tranquilla che piano piano ti abitui infondo se vi sposate vi amate quindi non dovreste avere troppe difficoltà
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo adattati subito e non abbiamo convissuto. Abbiamo trovato i nostri spazi reciproci, creato nuove abitudini e siamo felicissimi insieme. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora io ero esausta sull organizzare i tavoli veramente uno stress.. Però poi t rendi conto che tutto questo stress non serve... Il matrimonio sarà bellissimo lo stesso. Per il cambiamento io mi sono abituata sibuto e te lo dice una che il giorno prima piangeva perché mi mancava casa mia.. Ora non tornerei mai indietro... E bellissimo vivere insieme... Quando vado dai miei dopo un po' voglio già tornare ahahaha.. Stai serena e auguri
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio e strano in una casa nuova (io convivevo già prima di sposarmi) però vivere assieme è così tanto bello ❤️ Ho avuto difficoltà solo il primo mese diciamo, perché comunque ti stravolge tutto e ci vuole un attimo ad abituarsi ai ritmi dell’altra persona, poi però è meraviglioso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero poco! Noi conviviamo però è sempre andato tutto bene fin dall inizio Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra!
    Io già convivo😅non faccio testo🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione