Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia

-1 e va ancora tutto male

Francesca, il 23 Agosto 2020 alle 14:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 113

Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per cause familiari ecc, ora siamo ben oltre e la cosa che mi scoccia di piú oltre al fatto di non avere...
Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per cause familiari ecc, ora siamo ben oltre e la cosa che mi scoccia di piú oltre al fatto di non avere quelle persone al matrimonio, é dover pagare inutilmente ....mi fa una rabbia!
Mi viene veramente voglia di annullare tutto!



Scusate lo sfogo 😔

113 Risposte

  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è andata, non ci pensare! Goditi il tuo giorno, anzi il vs. Prova a parlare con la location domani, dopo il ricevimento, e cerca un punto di incontro; considera però che avrà già fatto la spesa e tutto il resto. Capisco la tua rabbia, però ora non è il momento di concentrarti su quella, ma sulla gioia che vivrai domani! Un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca un mega consiglio pensa che innanzitutto il matrimonio si farà perché è domani e avrai la situazione attuale che credimi non è male.... Pensa a noi che dobbiamo aspettare ancora 10/20 giorni e non sappiamo come andranno le cose.... Pensa solo a questo adesso. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro pensa solo che domani chi non c’è si perde una gran bella festa!!!!! E poi l’importante è coronare il vostro sogno, non il numero dei presenti. Sii felice!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo o per fortuna il matrimonio è un'ottima occasione per renderti conto chi ci tiene e chi no... C'è chi davvero è impossibilitato a venire, ma fa comunque sentire la sua vicinanza e recupera in ogni modo.
    Io ho avuto personaggi che hanno disdetto all'ultimo e non si sono fatti più sentire, né per gli auguri né tantomeno per un regalo.
    Mi devo fare il fegato amaro? Assolutamente no, meglio saperlo ora che perdere altri anni dietro a determinate amicizie o parentele... Goditi il tuo ultimo giorno prima del matrimonio, goditi domani... È la vostra festa, da condividere con le persone che davvero vi amano ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura da 140 a 68!!! Cavolo, anche io al tuo posto ci sarei rimasta malissimo e per le disdette dell’ultimo minuto sono davvero maleducati e irrispettosi! Quando ti porteranno il regalo fossi in te direi “invece del regalo avrei preferito mi avvisaste prima dato che ad un giorno dal matrimonio ho pagato come se foste venuti”!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti chiamare la location e trovare un punto d’incontro. Altrimenti, dai fare il bis a chi lo desidera e ve ne vedete bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami se mi permetto ma 2 giorni pri.a del matrimonio disdire è proprio da gran maleducati. Capisco benissimo come ti puoi sentire, ma fregatene, ormai è andata così, resterà cmq il vostro matrimonio, un giorno bellissimo

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come ci si sente... pensa che domani se anche siete in pochi sarà il giorno più bello della vostra vita e che le persone che non ci saranno rimpiangeranno di non essere venuti! Sarà tutto magnifico 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giá!
    68 in totale (partendo a febbraio da 140)
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco ma pensa che domani finalmente coronerai il tuo sogno! Quanti sarete in totale?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi arrabbierei! Ma prima prova a sentire il locale, spiega la situazione e se sono persone per bene ti verranno incontro, magari se proprio non vogliono rinunciare a tutta la quota, almeno un 50%, io ci proverei! Per il resto concentrati solo sul fatto che tu e il tuo amore diventerete marito e moglie, non ha importanza quanta persone avrai attorno, avrai solo la certezza che chi è li, ci tiene davvero a te e niente li ha fermati, così come niente e nessuno può fermare e rovinare il tuo grande sogno, quindi forza e sii felice ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Motivazioni di salute (che non c'entrano con covid, specifico perché ormai bisogna sottolinearlo)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a nessuno..pensa al tuo lui, alle vostre famiglie e alla vostra immensa gioia..intanto io aspetto qualche foto super bella! Immagino sarai stupenda 😍😍😍😍😍un abbraccio è davvero basta lascia fuori il superfluo♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ma davvero fanno! ? Il giorno prima ti avvisano! Ma che scostumati e irrispettosi! Hai ragione che rabbia pagare in più.. magari domani potreste chiedere cn il cuore Il mano alla location di venirvi in contro che non è colpa vostra!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca hai ragione ma non mollare!!!💪💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è brutto! Ma x curiosità, che motivazioni hanno dato tutte queste persone?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione