Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride2016
Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo

-1 abito a casa!

Bride2016, il 23 Luglio 2016 alle 06:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salve ragazze,Eccoci finalmente ci siamo, lunedì il nostro sogno si coronerà! Finora non ho trovato una parola adatta a descrive tutto quello che ho dentro... Emozione? Ansia? Curiosità, felicità? Forse l'ultima.. Non l'ho mai assaporata da così vicino, la felicità. Adesso che ho il mio tanto e sognato attesissimo abito in camera.. Mi sembra anche un peccato mortale indossarlo.. Si perchè il mio abito, modestamente a parte, è maestoso. Un abito di prima linea che nemmeno quelli con 300 invitati hanno (e non scherzo). Smiley laughMatrimoni con parecchia gente ne ho vista tanta ma nessuno (modestamente di nuovo a parte) ha avuto questo tipo di abito. Invece io con 20 invitati si. Sì, brava.. Se non fosse che ogni volta che ci penso mi sento in colpa, in colpa per aver speso tutti questi soldi per un vestito meraviglioso che nessuno dei miei parenti ammirerà.. Mi sento divisa in due: mi sento felice come non mai e una scema totale.Mentre sono qui nella mia stanza a rilassarmi un pò dopo tutto lo stress dei preparativi, guardo l'abito appeso e mi dico che un abito del genere non lo merito, sento come se a guardarlo e sbirciando da dietro la coda sia un sacrilegio! Come se fosse un quadro o un oggetto costosissimo a cui non hai accesso.Smiley sadWow. Così tanta maestosità e bellezza in un solo capo! Mi sento stramaledettamente fortunata ma penso che.. Boh neanche so esprimere ciò che intendo! Anche perchè lo indosserò una seconda volta, non appena arriviamo a casa in America ci sarà un'altra cerimonia per tutto il resto della sua famiglia. (Il mio fm é Americano) quindi volendoci pensare non ho fatto così male a comprarlo (il vestito intendo), vero?
Ditemi che anche voi vi sentite così con il vostro abito, se no confermo la mia instabilità mentale!!! Hahaha
Ps: AIUTOOOOOOO MI SENTO MALE, ANSIA A ****!!!!!
Pss: Lo so, sono istericae scema hahaha ansia da prematrimonio, scusate. Smiley xd

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 23 Luglio 2016 alle 17:24
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiii
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, ogni donna nel suo giorno merita di avere l'abito dei suoi sogni!!! Tanti auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora però muoio di curiosità su questo abito...ahahahahahahahahahahah....stai tranquilla,hai fatto quello che ti sentivi,quindi è la scelta giusta di sicuro!!!! Buon sogno per domani.... Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Treviso
    Cece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri per il tuo grande giorno!

    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo e anche io mi sento un po' come te ma sono felice della mia scelta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu abbia fatto bene a sceglierlo! !!!se riesce a darti tutte queste emozioni è quello giusto !!!goditi il tuo abito qui e poi in America e lascia tutti a bocca aperta!!!auguriiiiii...aspettiamo le foto!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che andrà tutto bene auguroni
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd sei molto simpatica!!! Penso che tu l'abbia scelto perché rispecchia te!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione