Maricelyz
Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze

05.08.2017 un giorno pieno d'amore 馃挄

Maricelyz, il 13 Agosto 2017 alle 18:56 Pubblicato in Neo-spose
Ci siamo sposati... tutto bellissimo, creato da invitati stupendi, la atmosfera era perfetta, ci hanno dimostrato tanto amore, pi霉 di quello che ho immaginato.. gi脿 che il catering (gambero rosso, best world catering, antonio Gambaro, villa del roseto, San casciano-Firenze) ci ha fregato, si 猫 mostrato buonissimo alle prove, ma quel giorno voleva rovinare tutto, per貌 l'amore come sempre a vinto... (Foto non ufficiali) ora sono pi霉 innamorata che mai! 馃挄

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 1

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 2

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 3

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 4

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 5

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 6

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 7

05.08.2017  un giorno pieno d'amore 馃挄 - 8
Condividi su:

30 Risposte

• Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena
    Bellissima e molto innamorati! Mi spiace per la figuraccia della villa!
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Chiara

Che belle foto!!! Ancora tantissimi auguri per la vostra nuova vita insieme!!!

• Maricelyz
    Maricelyz
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Chiara:

Scritto da Maricelyz:

Scritto da Chiara:

Tantissimi auguri ragazzi!Conosco il posto dove vi siete sposati... ci ho fatto un corso di cucina, come mai siete rimasti delusi?
    Non so da dove cominciare cara... la villa era sudiccia, dal ingreso, butiglie da per tutto, il pavimento anche, sembrava un magazzino, il bagno non aveva carta per le mani un disastro, l'erba non c'era, ci avevano detto che sarebbe bella verde, era solo terra e polvere, cominciava alle 17:30, alle 17:00 non avevano finito ECC ECC ECC... non finirei, per貌 i nostri invitati sono stati alla grande, Abbiamo visto tutti come ci tenevamo a noi, 猫 stata una esperienza veramente bella. Tranne la villa, il servizio 猫 il catering, 猫 stato bellissimo 馃槉
    Mannaggia.... sono sicura che nonostante tutto vi siete goduti i vostri momenti!Lo sconsiglier貌 ai conoscenti di Firenze e zone limitrofe!!!
    Dalla terza foto vedi come era l'erba... non c'era, mi hanno detto che per il caldo, per貌 noi siamo stati in una villa de un mio amico anche a Firenze, con lo stesso caldo ed l'erba era bellissima, bastaba curarla un po', visto che hai un matrimonio tra due mesi.
  • Maricelyz
    Maricelyz

Scritto da Chiara:

Scritto da Maricelyz:

Scritto da Chiara:

Tantissimi auguri ragazzi!Conosco il posto dove vi siete sposati... ci ho fatto un corso di cucina, come mai siete rimasti delusi?
    Non so da dove cominciare cara... la villa era sudiccia, dal ingreso, butiglie da per tutto, il pavimento anche, sembrava un magazzino, il bagno non aveva carta per le mani un disastro, l'erba non c'era, ci avevano detto che sarebbe bella verde, era solo terra e polvere, cominciava alle 17:30, alle 17:00 non avevano finito ECC ECC ECC... non finirei, per貌 i nostri invitati sono stati alla grande, Abbiamo visto tutti come ci tenevamo a noi, 猫 stata una esperienza veramente bella. Tranne la villa, il servizio 猫 il catering, 猫 stato bellissimo 馃槉
    Mannaggia.... sono sicura che nonostante tutto vi siete goduti i vostri momenti!Lo sconsiglier貌 ai conoscenti di Firenze e zone limitrofe!!!
    Volevamo farlo qui cara, per貌 le recensioni non la accettano, ho parlato con le persone che gestiscono questa pagina, e mi dicono che non si pu貌, che qui rimangono solo le recensione che raccomandano, che consigliano il locale catering ecc, non quelle che sconsigliano... state atente, per questo leggete sempre buone cose qui, perch茅 quelle brutte non li fanno mettere.
  • Carmen
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Carmen
    Tantissimi auguri
  • Klaudia
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia
    Tanti auguri sposini. Alla fine la giornata 猫 volata credo.
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara Online

Scritto da Maricelyz:

Scritto da Chiara:

• Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    Che bella che eri
  • Titti
    Sposa Master Giugno 2018 Benevento
    Titti
    In che modo voleva fregarvi il catering? Tanti auguri per una felice vita matrimoniale
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica

Mi dispiace tanto per la villa ed il catering. Auguri di cuore per il vostro futuro insieme!

• Giada
    Sposa Master Aprile 2017 Torino
    Giada
    Tantissimi auguri per tutto!!!!!
  • Maricelyz
    Maricelyz

Scritto da Chiara:

• Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia

Tantissimi auguri!! siete bellissimi!
    peccato per il catering...si fanno le prove apposta per evitare brutte sorprese!

• Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2017 Salerno
    Antonietta
    Auguriiiii bellissima 馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza
    Tantissimi auguri
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia

Tantissimi auguri, spero che abbiate parlato il catering di quanto accaduto!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti