Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

ZG Wedding è il laboratorio floreale del Wedding Design, dove ogni vostro desiderio si trasformerà in realtà, grazie a un'esperienza consolidata e alla professionalità dello staff. In occasione del giorno più speciale e romantico della vostra vita, ZG Wedding saprà creare una cornice floreale elegante e unica, in grado di superare ogni vostra aspettativa.

Articoli offerti

Dopo un incontro iniziale le professioniste di ZG Wedding inizieranno a cucire, come un abito sartoriale, l'allestimento floreale per il vostro matrimonio. Dal bouquet da sposa, agli addobbi per la chiesa e la location, ogni dettaglio sarà curato con estrema attenzione, per garantirvi una scenografia floreale splendida e romantica.

Altri servizi

Grazie ai numerosi corsi di aggiornamento e frequentando la Enzo Miccio Accademy, Erika, Betty e Claudia sono diventate anche wedding planner. Con un gusto nuovo e fresco sapranno consigliarvi anche la partecipazione e la bomboniera adatta al vostro evento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali

Cosa include il pack matrimonio?

Le proposte sono molto versatili e il prezzo viene costruito in base alle esigenze degli sposi,non c' è una regola, lavoriamo sul base al budget disponibile

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non è mai troppo presto per fare una chiacchierata! Prenotando presto, abbiamo più tempo per capire quali sono i vostri desideri! Ad oggi abbiamo prenotazioni con anche più di un anno di anticipo!

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, brescia e provincia

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Effettui spedizioni a livello nazionale?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Da definire

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Ci vuole un'oretta per capire cosa possiamo fare per voi, per questo è necessario prendere un appuntamento in modo da poterci dedicare completamente a voi!

Come si effettua il pagamento?

Un acconto di 100 euro per conferma della data, il 40% prima del matrimonio e il restante dopo l'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su ZG Wedding Allestimenti Floreali

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
49 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Carmela
Carmela Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Davide e Carmela

Io l’ho sognato e loro l’hanno realizzato. Hanno superato le nostre aspettative. Non avevo dubbi che tutto potesse essere perfetto con loro che sono una garanzia!!!!
Salvatore
Salvatore F. Inviato il 04/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Allestimento floreale ai massimi livelli

Quello che caratterizza questo fiorista è l'estrema cura che mette in ogni dettaglio, la ricerca dei particolari, partendo dalla location. Fiori di prima qualità, esperienza pluriennale, rapidità e precisione fanno di ZG una certezza. Chiese, ristoranti, auto, tutto verrà addobbato in modo assolutamente perfetto, con la professionalità che solo loro possono offrire, con prezzi molto concorrenziali. Un esperienza floreale che farà rimanere a bocca aperta tutti i vostri invitati.
ROBERTA
Roberta F. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio, qualità e professionalità

Erika si è da subito dimostrata molto disponibile ed è venuta incontro a tutte le mie esigenze, anche con ottimi consigli!
Simona
Simona G. Inviato il 09/10/2021
Valutazione 5 su 5

Erica un nome, una garanzia!

Quando conoscete Erica per la prima volta non potete non accorgervi dell'enorme passione ed entusiasmo che mette nel suo lavoro, con noi e stata davvero disponibile e soprattutto paziente visto il nostro tema un po' gothic! E riuscita a creare il giusto equilibrio tra romanticismo e rock, i centro tavola, l'arco della cerimonia ai fiori dell'ingresso seguivano tutti un filo conduttore e si respirava la nostra essenza in ogni direzione, inutile dire che gli ospiti si sono portati via tutto una volta finita la festa per quanto erano magnifici!
Jessica B
Jessica B. Inviato il 10/09/2021
Valutazione 5 su 5

Allestimento da sogno!

Abbiamo avuto il piacere di conoscere ZG e subito ci siamo innamorati.
Causa covid abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio e senza problemi Claudia ha cambiato data.
Durante i preparativi siamo stati seguiti da Claudia dove ci ha mostrato i vari allestimenti, che dire veramente magnifica, ha saputo consigliare e capire subito il nostro stile e le nostre esigenze.
Allestimento moderno e molto elegante a partire dalla chiesa, macchina, bouquet e tutti gli accessori. Non potevamo fare scelta migliore! Veramente eccezionali! Complimenti di cuore!
Federica
Federica Inviato il 12/07/2021
Valutazione 4.8 su 5

Erika top e super professionale.

Non avevo dubbi da chi andare per l'allestimento floreale per il mio matrimonio.
Erika ha capito al volo i miei gusti e devo dire che non potevo chiedere di meglio.
Tutti i miei invitati sono rimasti colpiti dalla bellezza della chiesa per i colori dei fiori e per le composizioni. Lo consiglio davvero a tutti non rimarrete per niente delusi.
Fabio
Fabio B. Inviato il 09/11/2020
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto! Fantasia, creatività, professionalità ai massimi livelli

Conosco Zoo Garden da tanti anni. Sono sempre andato da loro a prendere i fiori.
Nel tempo hanno sempre saputo stupirmi delle loro creazioni con fiori stupendi. Non potevamo scegliere di meglio. Erika ci ha spiegato tutto passo dopo passo dall'inizio alla fine nel miglior modo per le nostre esigenze. L'effetto "wow" con Zoo garden è assicurato. Allestita tavola bianca e chiesa al miglior modo possibile. Veramente non avevo parole appena ho visto la chiesa allestita, mi sono emozionato subito per la qualità e professionalità di Zoo Garden. Consiglio vivamente Zoo Garden! Grazie ancora di tutto per quello che avete fatto per noi.
P.S: appena ho le foto dal fotografo le carico per capire al meglio il lavoro fatto da Zoo Garden.
Paola
Paola Inviato il 15/10/2019
Valutazione 5 su 5

Giovanni e Paola

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto ZG e lo consiglieremmo a tutti. Fin dall'inizio ci hanno aiutati in ogni scelta, sono state disponibili e hanno fatto di tutto per soddisfare ogni nostra richiesta. Davvero professionali!
Chiara
Chiara Inviato il 22/08/2019
Valutazione 4.8 su 5

Tutto perfetto

Ci siamo sposati l'8 giugno 2019, ci tenevamo moltissimo che tutto fosse perfetto e curato nei minimi dettagli e per noi così è stato! A noi ci ha seguito Erika che si è subito dimostrata disponibilissima e preparatissima, ci ha capiti subito e il risultato finale è stato un incanto, proprio come ce lo siamo sempre immaginato. Raccomandiamo ZooGarden a chi desidera una splendida cornice per il suo grande giorno. Grazie di cuore ragazze!
Chiara e Claudio
Maria
Maria A. Inviato il 15/07/2019
Valutazione 5 su 5

Allestimemti floreali da sogno

Io e Daniele ci siamo sposati l'8 giugno 2019, e per gli allestimenti floreali ci siamo affidati a Zg design di Ghedi, non avremmo potuto scegliere di meglio!
Erika e Claudia sono state eccellenti in tutto!Disponibili, delicate, super professionali e precise in tutto!
Hanno ascoltato ogni nostro desiderio e richiesta, eseguendo con idee creative e buon gusto!
I fiori erano meravigliosi e tutti i nostri invitati sono rimasti colpiti da ogni dettaglio dell'allestimento floreale in chiesa!
Se volete fiori da sogno per il vostro giorno più importante... affidatevi alla loro bravura e sapienza!
Grazie ancora Zg!

Maria Adriana Cioli
Sara
Sara Inviato il 27/05/2019
Valutazione 5 su 5

Fiori meravigliosi

Hanno curato tutti i minimi dettagli, allestimento bellissimo e molto fine. Gentilissime e disponibilissime... Consiglio a tutti...
Sabrina
Sabrina C. Inviato il 17/01/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Erika e il suo team sono persone davvero disponibili e professionali. Ci hanno seguito e consigliato in tutto. Grazie mille, siete state fantastiche!
Erika
Erika B. Inviato il 01/11/2018
Valutazione 5 su 5

Grazie di cuore

Non abbiamo parole. È stato tutto come nelle favole, anzi meglio! Erika mi ha capita al volo e ha saputo realizzare l'allestimento dei miei sogni! La chiesa era qualcosa di commovente, non pareva nemmeno la stessa, per non parlare della bellezza dei centrotavola allestiti presso la Villa in cui si è tenuto il ricevimento. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti! Queste ragazze sono state state spettacolari, dotate di estrema professionalità ma soprattutto di una gentilezza d'animo che ci rimarrà nel cuore.
Erika e Federico
Chiara
Chiara Inviato il 09/09/2018
Valutazione 5 su 5

Perfezione

Erika ha la capacità di trasformare ciò che si desidera in realtà. Ha perfettamente capito la mia idea di allestimento e l'ha realizzata in modo perfetto e armonioso. Ha saputo consigliarmi al meglio e tutti i miei invitati sono rimasti affascinati dalla bellezza della chiesa. Grazie mille anche per il mio meraviglioso bouquet, una meraviglia!
Isabella
Isabella P. Inviato il 09/09/2018
Valutazione 5 su 5

Un sogno divenuto realtà

Vogliamo ringraziare dal profondo del nostro cuore Erika e Claudia per lo splendido lavoro svolto durante il nostro matrimonio... con la loro grande professionalità sono riuscite a capire le nostre esigenze i nostri sogni e li hanno realizzati senza tralasciare nessun dettaglio. Tutto era perfetto, curato nei minimi particolari. In chiesa si respirava un'atmosfera magica da favola... tutto come l'ho sempre sognato. Talmente bello da farmi dimenticare della pioggia che non ci ha mai lasciato. Consigliamo a tutti gli sposi che cercano professionalità, attenzione, cura, passione di affidarvi a queste splendide ragazze. Grazie, con immensa stima Isabella e Mattia
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di ZG Wedding Allestimenti Floreali

Emanuela & Gian
112 foto · 21/04/2022
Elia & Jennifer
68 foto · 19/09/2021
Elisa & Carlo
65 foto · 17/09/2021
Jessica & Francesco
212 foto · 03/09/2021
Dalila & Massimiliano
78 foto · 08/08/2021
Federica & Vincenzo
73 foto · 09/07/2021

Promozioni

Mappa

Via XXV Aprile, 59 Loc. - Ghedi 25016 Ghedi (Brescia)

Domande frequenti su ZG Wedding Allestimenti Floreali

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da ZG Wedding Allestimenti Floreali è da 400€ a 6.000€.
ZG Wedding Allestimenti Floreali si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
ZG Wedding Allestimenti Floreali ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente ZG Wedding Allestimenti Floreali dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Fornitori