Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Vivai Il Pino, nel cuore della verde Irpinia, mette al vostro servizio tutta l'esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività. Vi offre soluzioni perfette per il giorno del vostro sì, con allestimenti originali e curati che creeranno la cornice perfetta per il vostro evento più importante. Affidatevi a questo staff professionale e creativo e avrete la certezza che nulla sarà lasciato al caso.

Servizi offerti

Lo staff di Vivai Il Pino propone addobbi floreali realizzati ad hoc per la location della cerimonia, che sia una chiesa, il comune o uno spazio all'aperto, l'allestimento per la location del ricevimento, includendo anche bouquet sposa e damigelle, bottoniere, allestimento tavolo confettata oltre a bomboniere e decorazioni green.

Inoltre Vivai Il Pino vi offre la possibilità di noleggiare piante, strutture e accessori vari per rendere perfetta la vostra scenografia.

Metodo di lavoro

La qualità delle materie prime e la professionalità nel lavoro sono le priorità dell'azienda. Cura nei dettagli, creatività e originalità nella realizzazione degli addobbi completano il quadro.
Vivai Il Pino vi offre soluzioni su misura per realizzare qualsiasi desiderio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, irpinia e province limitrofe

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Lunedì - Sabato 8:00 - 13:00 15:30 - 18:30 Domenica 9:00 - 12:30 Sempre disponibili su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

È possibile concordare modalità di pagamento personalizzate
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Vivai Il Pino

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
5 recensioni
Un 96% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Emmanuel
Emmanuel B. Inviato il 17/05/2021
Valutazione 5 su 5

Cortesia, professionalità e pazienza

Chi si sta sposando in questo periodo dove, dalla sera alla mattina, aprono e chiudono tutto, sa bene quanto può diventare stressante organizzare un matrimonio... Soprattutto se non puoi affidarti a chi conosci, hai sempre qualche timore, non ti fidi al 100 %... Ed è quello che è accaduto con loro. Consigliati alla scelta del fioraio dalla chiesa e, onestamente, ne siamo rimasti contentissimi. Non ci aspettavamo tanta cortesia e professionalità. Un servizio eccellente, qualità e una vastissima scelta, sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze e mai fatti trovare impreparati. Riguardo il prezzo finale, anche lì, siamo rimasti sorpresi. Cos'altro potrei aggiungere? Nelle prossime occasioni, sceglieremo sempre loro... Davvero il top!
Assunta
Assunta M. Inviato il 23/05/2020
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici!

Il sig. Lorenzo è stato un grande interprete delle mie richieste, seguendomi con entusiasmo e dedizione in ogni mia follia. Cura del dettaglio, passione e attenzione per il cliente sono i punti di forza di questa famiglia, che svolge il proprio lavoro in maniera impeccabile. Le composizioni hanno lasciato tutti gli invitati senza fiato per bellezza, eleganza e colori. Un immenso grazie è d’obbligo e non posso non consigliare ad altre spose di affidarsi alle loro mani sapienti per rendere indimenticabile il proprio grande giorno.
V
Veronica P. Inviato il 18/04/2021
Valutazione 5 su 5

Lorenzo e lucia supereroi!

Ci siamo sposati il 18 ottobre 2020 a Roma. Abbiamo anticipato la nostra data (inizialmente era l’ 8 maggio 2021), stanchi di dover attendere il momento migliore in un contesto in cui l’incertezza, data dal covid, la fa da padrone. Così abbiamo preparato le nozze in poco tempo e per questo avevamo bisogno di supereroi: Lorenzo e Lucia. Chi meglio di loro che portano nomi di manzoniana memoria? Il signor Lorenzo e la signora Lucia di Vivai Il Pino sono stati più di due supereroi. Sono venuti a Roma da Montefalcione portando con sé professionalità, passione e quel pizzico di perfezionismo tale da rendere incantevole il giorno del nostro sì. È stato meraviglioso camminare fino all’altare, incontrarci e dirci: “ Io accolgo te", immersi in quell'atmosfera ancora più sacra per la bellezza dei fiori. Lorenzo, Lucia e aggiungiamo la dolce Veronica, sono riusciti a dare eleganza e magnificenza a una chiesa che ha tanto significato: Santuario della Divina Misericordia (Santo Spirito in Sassia).
Grazie Lorenzo, Lucia e Veronica. Ogni volta che ci ritroveremo in quella chiesa ricorderemo con commozione il nostro giorno anche grazie al vostro lavoro. Non mancherete nelle nostre preghiere alla Divina Misericordia. Un abbraccio affettuoso da Eugenio e Veronica.
S
Sabrina C. Inviato il 13/01/2020
Valutazione 4 su 5

Molto bravi e professionali

Bravissimi, li consiglio vivamente. Fiori bellissimi e professionisti in gamba, in grado di soddisfare ogni esigenza.
M
Martina Inviato il 14/12/2019
Valutazione 5 su 5

Disponibilità e professionalità

Disponibilità, professionalità e amore nel curare ogni dettaglio. Hanno soddisfatto appieno i nostri desideri creando un addobbo unico, essenziale e festoso.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

C.da Guarini S. Marina, SNC 83030 Montefalcione (Avellino)

Domande frequenti su Vivai Il Pino

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Vivai Il Pino è a partire da 500€.
Vivai Il Pino si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
Vivai Il Pino ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Avellino per il tuo matrimonio

Fornitori