Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il punto vendita Valeria Floral Design & Events nasce nel 2013 dall’esperienza e dalla passione di Igor e Valeria, fioristi con un grande talento che, con le loro decorazioni, sapranno aiutarvi a ricreare quell’atmosfera speciale che sognate per il gran giorno della vostra vita.

Servizi offerti

Se volete dare un tocco esclusivo alla vostra festa, questi professionisti si prenderanno cura di studiare un design floreale unico e speciale in perfetta sintonia con il vostro look e il vostro modo di essere.

La scelta degli addobbi e dei dettagli giusti vi permetterà di vivere serenamente la vostra festa e godere di uno scenario suggestivo: composizioni, bouquet, centritavola, addobbi per l’auto e tanti altri particolari contribuiranno a creare un file rouge tra i diversi momenti dell’evento regalando a voi e ai vostri invitati un’esperienza indimenticabile.

Metodo di lavoro

Il design floreale proposto da Igor e Valeria è sempre unico, perché pensato in base alle preferenze e i gusti di ogni coppia. Sarete voi, infatti, a scegliere colori e fiori, mentre questi fioristi si dedicheranno a dare forma a spettacolari composizioni per personalizzare lo scenario che accoglierà i festeggiamenti delle vostre nozze.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Non facciamo pacchetti sposi. Il nostro servizio predilige l'unicità e la personalizzazione. La diversità di ogni coppia di sposi non può essere accontentata con un pacchetto uguale per tutti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per assicurarvi la vostra data con Igor & Valeria vi consigliamo di mettervi in contatto con noi quanto prima, almeno per assicurarvi della disponibilità e per poterla opzionare

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, abbiamo lavorato quasi in tutta Italia. Prediligiamo i matrimoni in Liguria e Toscana ma è possibile per il nostro staff fare trasferte più lunghe

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Come si effettua il pagamento?

30% alla conferma della data. 50% una settimana prima dell'evento. Saldo nei giorni immediatamente successivi al matrimonio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Valeria Floral Design & Events

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
43 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Silvia
Silvia G. Inviato il 02/08/2021
Valutazione 4.2 su 5

Fiori belli a un buon prezzo

Ci è stata consigliata Valeria dal proprietario della location scelta per il nostro ricevimento, centrotavola discreti con fiori belli, proprio come avevamo chiesto, a un buon prezzo.
Non è stato possibile accontentarci per una richiesta degli ultimi giorni, ma tutto sommato il risultato è stato ottimo.
Antonio
Antonio I. Inviato il 13/07/2021
Valutazione 5 su 5

Grande professionalità e attenzione al cliente

Valeria è stata davvero disponibile e sempre cortese. Ci ha accompagnato lungo tutto il percorso del giorno più importante! Infinitamente grati.
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 27/09/2020
Valutazione 5 su 5

Fiori amati da tutti

Hanno subito capito cosa ci piaceva, lo hanno reso raffinato, bello, sono stati disponibili e attenti ad ogni dettaglio.
Darhuel
Daria R. Inviato il 14/09/2020
Valutazione 5 su 5

Sempre impeccabile

C’è poco da aggiungere perché le loro foto parlano da sole: i fiori sono così belli da sembrare finti, usciti da un libro.
Chiara
Chiara M. Inviato il 10/11/2019
Valutazione 5 su 5

Magicamente perfetto

Non smetterò mai di ringraziare Valeria, Denise e tutto lo staff per aver realizzato l'allestimento floreale dei miei sogni. Valeria è una professionista seria e affidabile ma anche una persona dolce, disponibile e sempre pronta a venirti incontro. Con i suoi fiori meravigliosi è riuscita a creare un'atmosfera semplicemente magica e il bouquet era perfetto. A oggi, a quasi un mese dal matrimonio, rimango ancora senza parole riguardando le foto del bouquet. Grazie di cuore per tutto, felice di aver conosciuto Valeria, Denise e Igor e felice di averli scelti, li sceglierei mille volo ancora.
Milena
Milena C. Inviato il 21/09/2019
Valutazione 5 su 5

Eleganza e raffinatezza

Grazie a Valeria e Igor per il grande lavoro fatto. Valeria ha compreso perfettamente i miei gusti e le mie esigenze, Igor ha confezionato un bouquet al di sopra di ogni mia aspettative, le peonie bordeaux più belle che io abbia mai visto... Per non parlare dei centrotavola, eleganti e raffinati! Grazie di cuore.
Veronica
Veronica V. Inviato il 21/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio piccante

Per il nostro grande giorno abbiamo scelto Valeria per dare vita al nostro tema, il peperoncino. Valeria ha dato vita a qualcosa di stupendo e particolare! Il mio bouquet era unico non si poteva smettere di guardare. Noi con lei abbiamo fatto anche le bomboniere, piante di peperoncino stupende confezionate veramente il top! Valeria è disponibile e ti viene incontro il più possibile per far sì che il tuo sogno si avveri! Grazie a tutto lo staff! Senza di voi non sarebbe stato così bello
Giada
Giada G. Inviato il 28/07/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliose

Professionalità, correttezza e gentilezza sono le parole chiave di Valeria e del suo Staff. Ci sono state vicino e consigliato in ogni piccolo dettaglio. Veramente meraviglioso tutto.
Rebecca
Rebecca Inviato il 12/07/2019
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Grazie al vostro lavoro avete reso il nostro matrimonio fiabesco!
Avete fatto non un lavoro bensì un capolavoro, andando anche oltre le aspettative!
Tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta. Non potevo chiedere di meglio!
Grazie a tutto lo staff ma in particolare a Valeria, una grandissima professionista con un talento straordinario!
Grazie!
Ilaria
Ilaria G. Inviato il 10/03/2019
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Valeria e Igor riescono a trasformare i sogni in realtà!
Uno staff incredibile, precisi, ordinati, presenti e simpatici!
Sono una garanzia!
Grazie ragazzi!
Francesca
Francesca F. Inviato il 11/10/2018
Valutazione 5 su 5

La loro magia è leggere nei tuoi pensieri

Grazie a tutto il team, ma in particolare a Valeria e Denise, per avermi e averci ascoltati, anche con dei fuori programma! Grazie per le rassicurazioni perché sono quelle che hai bisogno di sentire quando stai organizzando il giorno più importante della tua vita! Abbiamo amato ogni singolo allestimento dalla chiesa, alla location al portone di casa, romantico come mi sento dentro! Grazie mille per il bouquet dei miei sogni, proprio come l’ho sognato! Francesca & Roberto.
Claudia
Claudia B. Inviato il 18/01/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Valeria, Igor e il loro staff hanno creato delle decorazioni floreali stupende, hanno saputo cogliere appieno tutto quello che volevamo e sono riusciti ad accontentarci in tutto. Seri, disponibili e competenti. Siamo stati contentissimi di averli scelti!
Silvia
Silvia Inviato il 26/09/2018
Valutazione 5 su 5

Molto professionali e disponibili

La prima volta che ho incontrato Valeria e i suoi fiori ero ad una fiera sposi e subito sono rimasta colpita dalla bellezza e semplicità della composizione che esponevano! La seconda volta ho incontrato Valeria ad una prova menu del nostro catering (esponevano alcuni centrotavola) e lì abbiamo capito che dovevano essere loro ad occuparsi dei fiori per il nostro matrimonio!
Valeria e Denise oltre ad essere estremamente professionali sono anche molto disponibili! Vivendo a Firenze mi hanno seguito molto anche per messaggio, mail e whatsapp così ci siamo incontrate personalmente solo 3 volte!
Hanno saputo trasformare in realtà quello che io avevo immaginato! I fiori e le composizioni erano proprio come li volevamo! Sono delle vere artiste estremamente professionali e precise! E mi hanno dato tanti consigli anche su altri ambiti del matrimonio!
Hanno saputo accontentare tutte le mie richieste anche quelle dell’ultimo minuto.
Dopo la cerimonia ho regalato i mazzolini e le composizioni alle mie invitate e tutte mi hanno fatto i complimenti perché i fiori hanno resistito per giorni e settimane anche dopo il matrimonio.
Consiglio assolutamente questa magnifica squadra di persone competenti e professionali che mettono il cuore e l’anima nel loro lavoro!
Giulia
Giulia Inviato il 25/09/2018
Valutazione 5 su 5

Bravissime

Valeria e Denise sono due persone davvero fantastiche sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista umano. Ho affidato loro l'allestimento della chiesa, della villa, degli accessori di testimoni e paggetti e delle bomboniere. Sono state sempre presenti e disponibili ad assecondare ogni mio cambio di stile e di idee (e sono stati molti!) e nonostante durante i vari incontri avessimo definito tutto nel minimo dettaglio sono comunque riuscite a sorprendermi e a lasciarmi senza fiato! Tutto perfetto e curato nel minimo dettaglio, proprio come lo volevo! Bellissime anche le bomboniere di piante grasse; ma la cosa più bella è stata senza dubbio il bouquet, stupendo! Brave, professionali, dolci e gentilissime, non avrei potuto chiedere di meglio!
Alessia
Alessia Inviato il 14/08/2018
Valutazione 5 su 5
Valeria e il suo staff sono riusciti a capire cosa desiderassimo e a realizzarlo con eccellente attenzione e cura dei particolari. Ha trasformato il giorno del nostro matrimonio in un giorno da favola, non lasciando niente al caso!
Ringrazio ancora Valeria per la sua disponibilità, la sua professionalità, il suo prezioso aiuto e per aver fatto sì che tutto fosse perfetto! Entrare in chiesa il giorno del matrimonio è stata un'emozione indescrivibile sia per noi sposi che per gli invitati, che sono rimasti estasiati!
Il bouquet. Un vero capolavoro! Consigliatissima!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Valeria Floral Design & Events

Andrea & Nicole
195 foto · 24/06/2022
Andrea & Roberta
179 foto · 24/04/2022
Antonio & Giuseppe
35 foto · 26/06/2021
Isabella & Vittorio
30 foto · 26/06/2021
Erika & Michele
42 foto · 24/10/2020
Carlotta & Eros
52 foto · 05/09/2020

Aziende Partner

Mstaff catering
Valutazione 4.9 su 5 , 106 recensioni
· Catering matrimoni
New Antica Rocca Donwivar
Valutazione 4.8 su 5 , 38 recensioni
· Location matrimoni
La Costa dei barbari
Valutazione 5.0 su 5 , 313 recensioni
· Location matrimoni
Villa Pratola
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Ville matrimoni
Le Spose di Rosy
Valutazione 4.9 su 5 , 544 recensioni
· Abiti da sposa
Laura Sposa Chic
Valutazione 4.9 su 5 , 237 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Via Olmarello, 40 19033 Castelnuovo Magra (La Spezia)

Domande frequenti su Valeria Floral Design & Events

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Valeria Floral Design & Events è a partire da 100€.
Valeria Floral Design & Events si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Altri
Valeria Floral Design & Events ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di La Spezia per il tuo matrimonio

Fornitori