Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Con Tagliabue Il Verde il vostro matrimonio sarà un evento unico e memorabile grazie alla professionalità del personale e alla creatività con la quale verranno realizzati glia allestimenti e le decorazioni degli spazi.

Un'azienda che vanta oltre vent'anni di esperienza nel settore del flower designer, dell'home decor e degli articoli da regalo, oggi leader in tutti i settori del verde.

Servizi offerti

Una volta esposte le vostre idee, i professionisti di Tagliabue Il Verde, realizzeranno composizioni e allestimenti personalizzati che creeranno atmosfere suggestive e magiche nel luogo dove verrà realizzato il vostro matrimonio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Da Tagliabue il verde il matrimonio è un'evento unico e memorabile per una coppia, per questo motivo tutto è studiato in sinergia tra noi e gli sposi. I preventivi e le consulenze sono gratuiti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il termine ultimo è almeno un mese prima

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da valutare a seconda della distanza

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Da valutare in base alla distanza

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Il Garden è aperto tutti i giorni da martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. La domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Come si effettua il pagamento?

Si accettano tutti i tipi di pagamento: contanti, carte di credito e bonifici bancari
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
85 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Sara
Sara C. Inviato il 01/02/2024
Valutazione 5 su 5

Addobbi stupendi e personale eccezionale

Fiori incantevoli, creando un'atmosfera magica nel nostro matrimonio invernale. Servizio professionale e attenzione ai dettagli impeccabile.
Daniela
Daniela B. Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio dany

Sono molto soddisfatta sia del buche’ per il mio matrimonio sia delle composizioni stupende, veramente piene grandi e molto eleganti . Tutto il personale gentilissimo ringrazio Sara e tutto lo staff . Voto 10 , lo consiglio .
Nicola
Nicola F. Inviato il 04/02/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalità, Precisione e tanta passione!

Per chi leggerà solo le prime parole di questa recensione: Tagliabue il Verde non è semplicemente un garden, è un centro di esperti e appassionati del loro mestiere, che sapranno seguirvi, guidarvi ed eseguire al meglio ogni richiesta per le vostre celebrazioni e cerimonie, semplicemente una certezza!

Adesso dedichiamo il giusto spazio a dei professionisti e appassionati del loro lavoro.
Abbiamo avuto il contatto di questo Garden da parte della referente della location del nostro matrimonio, e dopo soli pochi secondi dal nostro ingresso nella struttura, abbiamo capito che non si trattava del solito Garden, della “Solita Storia”, ma eravamo davvero nel posto giusto.

Cristian e Sara hanno saputo ascoltare ogni nostra richiesta, supportandoci e dandoci i consigli migliori, per scegliere i fiori e decorazioni più adatte al periodo delle nozze, come anche ai colori tematici.
Nell’organizzazione sono stati davvero ineccepibili, dalle decorazioni, ai centrotavola, passando dalle bottoniere e bracciali, fino ad arrivare alla scatola delle fedi ed al bouquet, nulla è stato lasciato al caso, e Sara è stata presente fino all’ultimo secondo, pur di accertarsi che tutto fosse al suo porto, come loro lo avevano immaginato.
Siamo rimasti stupefatti di come ogni singola decorazione fosse perfettamente in linea con quello che avevamo immaginato, come i due bouquet fossero l’esatta riproduzione dei pensieri e desideri della sposa.
La scatola fedi era una piccola bomboniera, e i fiori che arricchivano la sala del ricevimento hanno lasciato tutti gli invitati a bocca aperta, tanto che, a fine giornata, è stato impossibile trattenerli dal prendere un centrotavola o una decorazione, perché era davvero un dispiacere lasciarli lì.

La struttura, ma soprattutto il personale tutto, si sono dimostrati dei professionisti e delle persone fantastiche, che hanno davvero dedicato anima e corpo a rendere ancor più speciale il nostro giorno più bello.
Un dettaglio importante sta nel fatto che i bouquet, come le bottoniere ed i bracciali, sono stati consegnati a domicilio la mattina stessa del matrimonio, con puntualità ineccepibile, un servizio eccezionale!
Un ringraziamento speciale a Sara, che ha sopportato ogni nostro cambio e richiesta, con immensa pazienza e professionalità! Ma il ringraziamento va a tutto lo Staff di Tagliabue il Verde.
Ci rivedremo per le nostre future celebrazioni!
Simona
Simona M. Inviato il 01/02/2024
Valutazione 5 su 5

Fiori splendidi!

Il bouquet era meraviglioso tanto che ho deciso di tenerlo e farlo seccare invece di tirarlo come da tradizione! I fiori scelti per gli addobbi, per le bottoniere e i braccialetti e la dalia della mia acconciatura davvero spettacolari. Consigliatissimo anche per il supporto nella scelta, per la composizione, la qualità dei fiori e per la consegna. Grazie di cuore!
Katia
Katia L. Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Che servizio!

Cristian e il suo team ci hanno seguiti fin dal primo momento ci siamo rivolti loro per l'organizzazione dell'allestimento floreale del nostro matrimonio. Nulla viene lasciato al caso: dal bouquet, ai petali da lancio, ai centro tavola e all'allestimento della cerimonia. Tutto organizzato ed allestito con estrema cura e precisione.
Se volete andare sul sicuro, scegliete Tagliabue!
Debora
Debora Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Davvero stupendi

Ci hanno seguito e accolto ogni nostra richiesta, fiori davvero molto belli e freschi, lo consiglio.
Francesca
Francesca B. Inviato il 31/01/2024
Valutazione 4.8 su 5

Fantastico allestimento!!

Ci siamo rivolti a loro per l’allestimento del nostro matrimonio. Ci hanno assecondato in ogni nostra richiesta e Sara è stata molto gentile e disponibile, dal bouquet, ai fiori dell'auto, alle composizioni per la cerimonia... tutto meraviglioso! Anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta.
Grazie davvero. Li consigliamo a tutti!!!
Mariacarmela
Mariacarmela T. Inviato il 30/07/2023
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Ci ha seguito la Sig.ra. Sara, sempre disponibile e gentile per ogni pensiero che gli chiedevano.
Moltissime idee di come rendere unico il nostro giorno, e fiori da togliere il fiato
Elisa
Elisa C. Inviato il 14/10/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetta decorazione tra lago e montagna

Mi sono rivolta a loro per il nostro matrimonio e non avrei potuto fare scelta migliore. Innanzitutto, per me la componente umana è fondamentale e Sara è stata a dir poco impeccabile: disponibile, attenta, perfettamente in grado di capire la mia visione al punto che quel giorno era tutto esattamente come me l'ero immaginato. Il tutto con la difficoltà aggiuntiva del dover organizzare da un'altra regione! La mia idea era ben precisa: fiori di campo in mazzetti, colori predominanti il verde e il blu. Il risultato è stato nel contempo fresco, originale, adeguato al contesto pur rimanendo affascinante ed elegante. Anche gli invitati ci hanno fatto complimenti per la scelta, primo tra tutti mio suocero, che si è commosso nel vederli entrando in Chiesa. Grazie davvero, vi risceglierei mille volte!
Johanne
Inger J. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fiori meravigliosi e come concordati

Tutto è filato liscio, dal momento del preventivo, le modifiche, le modifiche dell'ultimo momento, e poi, era tutto bellissimo! Allestimento all'aperto al Castello di Casiglio con 2 colonne sul lato del tavolo della cerimonia, fiori sulle sedie, bouquet sposa, petali, centrotavola nella Sala Imperiale. Davvero una gioia quando tutto fila liscio
Yessica
Yessica Inviato il 26/08/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Matteo e Yessica 1-07-23

Volevamo una decorazione floreale molto colorata e fuori dal comune. Ogni nostra idea è stata realizzata in maniera esemplare. Sara è riuscita a concretizzare le nostre idee alla perfezione. Abbiamo ricevuto parecchi complimenti per le decorazione e per i fiori che son durati tanto nonostante il caldo.
È stato un trionfo di colori dai petali scelti per il camminamento in chiesa, ai centro tavola, all'arco per il tavolo degli sposi e alla decorazioni per la torta.
Hanno fatto un lavoro eccezionale
Grazie mille
Giorgio
Giorgio V. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Disposizione floreale

Un ottimo lavoro con la disposizione floreale, è un buon consiglio i vasetti con i fiori scelti su ogni tavolo, da poter portare a casa.
Carmen
Carmen Z. Inviato il 30/01/2024
Valutazione 5 su 5

Fiori freschi e colorati

La signora Sara oltre ad essere disponibile e seria, è pronta a consigliare i suoi clienti connsoluzioni raffinate, glamour e di tendenza.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Lea
Lea L. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 5 su 5

Allestimento bellissimo!

Abbiamo scelto Tagliabue per il nostro matrimonio perché avevamo visto delle foto della location con le loro composizioni. La Sig.ra Sara è stata molto gentile e disponibile, ha ascoltato le nostre richieste e ci ha saputo consigliare per il meglio. L'allestimento della location, della macchina, il bouquet erano davvero stupendi. Li consigliamo a tutti coloro che vogliono un allestimento da favola. Grazie ancora team Tagliabue, avete fatto un ottimo lavoro.
Andrea
Andrea Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro super matrimonio

Ci siamo affidati a loro per l’allestimento floreale del nostro matrimonio. Sia la parte della cerimonia sia quella ristorante sono state allestite da Sara in maniera eccezionale. In pochi incontri ha subito capito quello che cercavamo e ha contribuito al 100% a rendere speciale il nostro giorno.
Grazie mille davvero,
Mariana e Andrea
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Tagliabue Il Verde

Katia & Achille
7 foto · 09/09/2023
Elisa & Filippo
73 foto · 08/07/2023
Carmen & Natale
7 foto · 28/06/2023
Mariana & Andrea
55 foto · 09/06/2023
Laura & Gabriele
7 foto · 13/05/2023
Michela & Matteo
45 foto · 25/06/2022

Aziende Partner

La Limonaia
Valutazione 4.9 su 5 , 27 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Tenuta La Madonnina di Barni
Valutazione 4.9 su 5 , 185 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Studio Fotografico Loryle
Valutazione 5.0 su 5 , 16 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Trieste, 38 22036 Erba (Como)

Domande frequenti su Tagliabue Il Verde

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Tagliabue Il Verde è a partire da 100€.
Tagliabue Il Verde si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri
Tagliabue Il Verde ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Como per il tuo matrimonio

Fornitori