Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Grazie ad un’esperienza ventennale, maturata presso le fiorerie più note sia in Italia che in Slovenia, oggi Sissi rivolge tutta la sua professionalità ed esperienza ai futuri sposi che desiderano dare uno stile esclusivo al proprio evento.

Esperienza

Una grande passione per i fiori, portano questa professionista a specializzarsi in fioristica e giardinaggio e a partecipare con successo a diversi concorsi di arte fioristica.

Servizi offerti

La fantasia e la passione contraddistinguono il lavoro della professionista di Sissi Art and Flowers, che darà forma ai vostri sogni con la realizzazione di composizioni e decorazioni di grande effetto.

Dal bouquet della sposa all’allestimento dello scenario per la cerimonia, ogni dettaglio sarà impeccabile, affinché viviate al meglio i momenti più solenni ed emozionanti della vostra vita.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (Offriamo la possibilita' di eseguire la vostra cerimonia, il rinfresco, la sessione fotografica e la vostra prima notte di nozze nella suggestiva cornice del castello di muggia (ts))

Cosa include il pack matrimonio?

Bouquet,bottoniere, allestimento auto, allestimento chiesa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un mese

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, friuli Venezia Giulia e Slovenia

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza

Effettui spedizioni a livello nazionale?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Non previsti

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Sempre disponibile

Come si effettua il pagamento?

Acconto del 30% all'ordine. Saldo entro la data del matrimonio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Sissi Art and Flowers

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Mariela
Mariela N. Inviato il 13/10/2022
Valutazione 5 su 5

Da scegliere assolutamente

Sissi è un amore di donna, sempre gentile e sorridente. Abbiamo subito capito che era la persona giusta. Ci ha consigliati su come realizzare la decorazione della chiesa e della location e soprattutto ci ha guidato verso scelte sensate e di gusto. Il risultato è stato davvero incantevole e c’era tanto amore nel suo lavoro. Ottimo come prezzo rispetto al mercato. Da scegliere assolutamente.
Elena
Elena Inviato il 04/08/2021
Valutazione 4.8 su 5

Allestimento chiesa e ristorante super

Realizzazione degli allestimenti idealizzati e immaginati impeccabili.
Disponibile a suggerimenti e ad invio di foto come esempio per farci capire bene cosa volevamo, come lo volevamo e per la scelta dei fiori da utilizzare.
Ciotoline per la chiesa, 2 alzate con relative creazioni floreali all’entrata della chiesa, bouquet mio e quello da “lancio”, fiori all’occhiello per sposo, papà della sposa e papà dello sposo e braccialetti i floreali per le testimoni/damigelle e le mie bambine e poi trasporto di tutto e relativo allestimento della sala del ristorante.
Ero indecisa su quali fiori utilizzare per il bouquet fino alla fine, scegliendo poi di affidarmi totalmente a lei e facendo assolutamente la scelta giusta. Grazie Sissi.
Giulia
Giulia C. Inviato il 13/09/2019
Valutazione 5 su 5

Originalità e fantasia

Conoscevo già Sissi, pertanto la scelta non è stata del tutto casuale. Il suo modo di fare un po’ pazzerello e creativo mi è sempre piaciuto ed è proprio il suo stile che ha giocato un ruolo fondamentale per la realizzazione delle decorazioni del nostro matrimonio!
Innanzitutto visto il tema del matrimonio (la musica rock), ci siamo subito trovati in sintonia, ed il tutto è stato un susseguirsi di soddisfazioni!
La scelta dei fiori, e la magnifica sorpresa delle orchidee arancioni che ormai sembravano solo un sogno, è stata esemplare! Per non parlare poi della cura dei dettagli, della scelta dei vasi e delle candele.
Insomma, quando si è in fase di progettazione il tutto è sempre un po’ a scatola chiusa, ma con lei, il nostro giorno è stato una continua scoperta di dettagli incredibili! Una tra le quali, le decorazioni floreali nella nostra camera!
Tra l’altro, un altro suo punto di forza è stato riuscire a realizzare tutto nonostante le distanze, ovvero Muggia (luogo della cerimonia) e San Floriano del Collio (luogo del ricevimento). Una cosa davvero non da poco!
Ringraziamo anche la sua collaboratrice Barbara, che l’ha aiutata a rendere unico e perfetto il nostro giorno!
Luisa
Luisa Inviato il 24/07/2018
Valutazione 4.6 su 5

Bouquet perfetto

Quando mi sono rivolta a Sissi, grazie al suggerimento di un’amica, avevo solo una cosa chiara in testa: volevo un bouquet piccolo con peonie... Sissi è riuscita a creare un bouquet e centrotavola perfetto, ha colto il mio spirito ed ha abbinato squisitamente i colori. Ho adorato quel bouquet! Grazie!
Roberta
Roberta M. Inviato il 25/05/2018
Valutazione 4.8 su 5

Bouquet, centritavola, auto, bottoniere

Professionalità e disponibilità, le due caratteristiche migliori di cui necessita una sposa! Assolutamente consigliata. Oltre al bouquet (avevo già un’idea ben chiara in mente) abbiamo concordato la realizzazione dei centritavola per il ristorante e del centrotavola del tavolo sposi, la decorazione auto e le bottoniere per i testimoni.
Giorgia
Giorgia G. Inviato il 30/04/2018
Valutazione 5 su 5

Sissi, una garanzia

Conosco Sissi da tempo e quando ho dovuto scegliere per il mio matrimonio non ho avuto alcun dubbio! La scelta non ha deluso le aspettative, anzi, le ha superate: sono super soddisfatta di quello che è riuscita a creare con la sua fantasia ed esperienza. Sissi ha capito perfettamente cosa mi "frullava" per la testa e cosa volessimo, ci ha dato ottimi e originali consigli ed è venuta incontro a tutte le nostre esigenze. Bravura, fantasia, esperienza, simpatia e un giusto rapporto qualità/prezzo sono gli ingredienti fondamentali di Sissi. La consiglio a tutte le future spose e non solo.
Daniela
Daniela F. Inviato il 08/07/2017
Valutazione 5 su 5
Professionale e creativa, ascolta le esigenze del cliente e con la sua esperienza e conoscenza le adatta al meglio alle caratteristiche dei fiori! Il mio bouquet era proprio come lo volevo io! Anche meglio di come lo potevo immaginare! Ero tentata di rinunciare al tradizionale lancio del bouquet per potermelo godere più a lungo...
Ha creato anche due spille ed un bracciale di fiori (per sposo, il suo testimone e la mia testimone) che non sono passati inosservati! Due autentici ed eleganti gioielli coordinati al bouquet!
Chiara
Chiara F. Inviato il 23/10/2016
Valutazione 5 su 5
Non potevo fare scelta migliore, sono rimasta super soddisfatta! Sissi è bravissima nel suo lavoro, ha capito perfettamente cosa volevo, ci ha dato degli ottimi suggerimenti (ha sempre idee molto originali), è venuta incontro a ogni mia richiesta e tutto l'allestimento è stato in stile shabby chic esattamente come volevo e immaginavo nella mia testa. Il mio bouquet era uno spettacolo, indescrivibile, non avrei potuto desiderare qualcosa di meglio! In più è carinissima e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Insomma.... Consigliatissima!
Alfonso
Alfonso L. Inviato il 23/09/2015
Valutazione 5 su 5
Sissi una fioraia che diventa subito tua amica dandoti piena disponibilità. Ti guida e ti aiuta nella scelta della soluzioni migliori perché tutti gli addobbi floreali siano al top. Ascolta ogni idea e proposta e cerca il modo per realizzarla al meglio. La consiglio a chiunque voglia degli addobbi originali e di gusto.
Sara
Sara S. Inviato il 25/10/2014
Valutazione 5 su 5
Avevo altri appuntamenti con altre fioraie dopo di lei ma come l'ho conosciuta ho disdetto tutto, ho capito subito che era la persona giusta. Simpaticissima, disponibile, brava, creativa. è venuta incontro a ogni mia esigenza. Consigliatissima
E
Erika M. Inviato il 08/07/2020
Valutazione 5 su 5

Composizioni fantastiche

Disponibilissima, con le sue bellissime e romantiche composizioni è riuscita a rendere sia la chiesa che la location del ricevimento davvero magnifici, con un attenzione al dettaglio non da tutti. Anche gli invitati sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi.
M
Marina Inviato il 03/10/2017
Valutazione 5 su 5
Sissi è una forza della natura! Simpaticissima e bravissima, capisce al volo quello che la sposa vuole e la sa consigliare al meglio!
Disponibile per qualsiasi richiesta!
Si vede che ama il suo lavoro! Io la consiglio alla future spose!
Il mio bouquet era favoloso!
F
Francesca Inviato il 17/09/2017
Valutazione 5 su 5
Sissi è una vera professionista, gentile come poche e pronta a soddisfare ogni esigenza. Le sue composizioni per il matrimonio erano perfette e lei è stata velocissima ad allestire la chiesa prima e la villa poi! Tutto perfetto!
T
Thomas J. Inviato il 25/09/2017
Valutazione 5 su 5
Consigliamo vivamente Sissi! Persona molto gentile che vi farà sentire subito a vostro agio, professionale e creativa nel suo lavoro. Sa sicuramente indirizzarvi bene nelle scelte e viene incontro ai vostri desideri! Bouquet e decorazioni impeccabili!
C
Chiara S. Inviato il 20/10/2015
Valutazione 4.8 su 5
Ha ascoltato tutte le mie richieste,molto disponibile, ottimo rapporto qualità/prezzo viene incontro a tutte le esigenze proponendo la soluzione migliore! Bouquet super! Composizioni fiori molto eleganti e allestimento del ricevimento molto curato! La migliore fioraia che si può avere il giorno del matrimonio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Calle dei Lauri n 7 34015 Muggia (Trieste)

Domande frequenti su Sissi Art and Flowers

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Sissi Art and Flowers è da 300€ a 3.000€.
Sissi Art and Flowers si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Organizzazione matrimonio
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (Offriamo la possibilita' di eseguire la vostra cerimonia, il rinfresco, la sessione fotografica e la vostra prima notte di nozze nella suggestiva cornice del castello di muggia (ts).)
Sissi Art and Flowers ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Trieste per il tuo matrimonio

Fornitori