Per il nostro matrimonio una scelta importante era appunto quella per l'allestimento floreale. Abbiamo scelto quindi di affidarci a Cinzia che per quanto sapessimo fosse brava e professionale, il giorno del matrimonio ci ha davvero stupiti con il prodotto eccellente che è riuscita a creare!
Ci ha aiutati nella scelta dell'allestimento e lo ha realizzato esattamente come richiesto.
Considerando che il matrimonio è stato a gennaio, e che la scelta (solo apparente) di fiori è limitata, ha saputo creare delle composizioni bellissime!
Lei e la sua equipe hanno pensato sia all'addobbo della chiesa, sia a quello del ristorante, con precisione, puntualità e arte!
Decisamente consigliata!
Inviato il 06/02/2019
Risposta di Mille Idee:
Sono io che voglio ringraziarvi Eleonora e Francesco perché grazie alle vostre scelte mi avete dato l'opportunità di creare un allestimento con fiori, colori e materiali uniti da un filo conduttore dove l'atmosfera invernale, caratteristica del Vostro matrimonio, la si poteva respirare in ogni particolare. Complimenti a voi ragazzi.
Teresa Cammarata
· Data nozze: 29/07/2017
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Che dire? Fantastica. Cinzia, la proprietaria, è una vera artista. Ha saputo cogliere il nostro gusto, ha interpretato, con grande professionalità, le nostre esigenze. L'allestimento floreale del nostro matrimonio è stato speciale. Grazie di cuore
Inviato il 19/09/2017
Lo hai già prenotato? Fornitore prenotato
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info