Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Studio decorazioni "MectaMaya" si occupa degli allestimenti e delle decorazioni floreali per il vostro matrimonio, offrendo un ventaglio completo di proposte e servizi che vestiranno di fascino ed eleganza il vostro evento. Propri fornitori dei fiori!

Servizi offerti

Non è una fioreria tradizionale ma lo Studio dei fioristi e decoratori qualificati, i quali a parte di realizzare il progetto di matrimonio richiesto, sono pronti ad aggiungere un tocco di loro creatività, una ciliegina sulla torta per rendere l'allestimento del vostro matrimonio veramente indimenticabile. In particolare MectaMaya vi offre:

  • Centrotavola di ogni tipo
  • Bouquet sposa
  • Bottoniere
  • Coroncine
  • Allestimento chiesa (zona altare, zona fuori chiesa, portone, banchi)
  • Arco floreale
  • Decorazione originale per sala ristorante, scala, zona buffet ecc.
  • Addobbi stoffa + fiori per l'auto

Lo staff, sempre disponibile, vi sorprenderà con proposte originali e fantasiose, in grado di realizzare ogni vostro desiderio floreale.

Altri servizi

MectaMaya vi offre inoltre una linea di giocattoli dei fiori, da regalare ai vostri bambini per sorprenderli con un oggetto davvero speciale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (Decoro candele, bicchieri degli sposi, giocattoli dei fiori)

Cosa include il pack matrimonio?

Chiesa, macchina, bouquet, bouquet da lancio, bottoniera, centrotavola sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dai 6 mesi alle 2 settimane prima dell'evento

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, provincia di Vicenza e Padova, Venezia, Treviso, Bassano del Grappa, Verona, lago di Garda, lago di Como

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

30 Euro

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

8:30 - 19:30 (da lunedì a sabato). Lavoriamo su appuntamento!

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario, contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
24 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
96% Consigliato dalle coppie
Laura
Laura T. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Buongiorno a tutti,
Ho richiesto ad Antonina delle composizioni e fiori non da “funerale”.
Dopo questa richiesta è stata in grado in brevissimo tempo di trovarmi la soluzione perfetta, era quasi un anno che aspettavamo il momento della realizzazione del suo progetto. Arrivato il giorno del matrimonio, non ci sono state parole per i colori, le composizioni la bravura di Antonina e i suoi aiutanti.
Con pazienza e tanta professionalità ha creato l’atmosfera del mio matrimonio.
Direi che perfetto è poco… è riuscita a trovare fiori naturali con sfumature di color Ottanio (il colore del matrimonio).

Grazie di tutto
Rosy
Rosy Inviato il 09/07/2021
Valutazione 5 su 5

Ha reso il nostro giorno elegantissimo

Grazie Antonina per la tua professionalità... Amore per il tuo lavoro... Sempre disponibile a risolvere ogni nostro dubbio e richesta... Sei una persona stupenda... Grazie per aver fatto si che il nostro giorno sia stato magico ed elegante... Tutto perfetto.
Giulia
Giulia Inviato il 06/01/2020
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa, flessibile, professionale

Abbiamo contattato Antonina via internet per organizzare le decorazioni floreali del nostro matrimonio. Vivendo all'estero non è stato per noi possibile incontrarla di persona fin dall'inizio. Anche comunicando via internet e whatsapp siamo stati seguiti passo passo e incontrarla di persona ha confermato le nostre impressioni positive. Siamo rimasti colpiti dalla varietá di proposte, dalla flessibilità nel concordare decorazioni non presenti nel portfolio ma che meglio rappresentavano i nostri desideri. Il giorno del matrimonio siamo stati più che soddisfatti del risultato e della professionalitá di Antonina! Ottimo lavoro!
Elena
Elena Inviato il 31/12/2019
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio

Abbiamo contattato Antonina per l’allestimento della chiesa, si è dimostrata molto disponibile e paziente! Ha fatto un sopralluogo in chiesa per capire insieme che cosa era meglio fare, la consigliamo!
Silvia
Silvia G. Inviato il 09/10/2018
Valutazione 5 su 5

Contentissimi!

Siamo stati veramente contenti del servizio di Antonina, ci ha preparato un progetto molto dettagliato dopo aver ascoltato le nostre idee, venendo perfettamente incontro alle nostre esigenze, soprattutto con i centrotavola particolari a cui non volevamo rinunciare ma senza spendere cifre folli. Gentile e professionale, la raccomandiamo sicuramente!
Carmen
Carmen B. Inviato il 25/07/2018
Valutazione 5 su 5

Affidabilità fatta persona!

Antonina ha saputo stupirci! Professionalità assoluta in tutto: dalla disponibilità ad ascoltare e capire i nostri desideri, ai preventivi super dettagliati, alla realizzazione di tutto con la massima cura e attenzione ai dettagli! È riuscita anche a gestire imprevisti dell ultimo minuto e a prepararci una chiesa perfetta in un tempo molto ridotto! Consigliatissima!!! Grazie ancora di tutto!❤ Carmen & Alberto 26/05/18
Jennifer
Jennifer C. Inviato il 15/10/2017
Valutazione 5 su 5
Disponibile, paziente, professionale e creativa! Questi sono solo alcuni degli aggettivi che posso utilizzare per descrivere Antonina. È stata fantastica ed è riuscita a realizzare decorazioni che erano ancora più meravigliose di quelle sognavamo! È stato tutto fantastico e sembrava di essere in una fiaba!
Grazie!
Jennifer e Alessandro.
Samantha
Samantha N. Inviato il 28/09/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire... Antonina è assolutamente super fantastica e professionale! Appena ho parlato con lei e visto le sue proposte sono rimasta molto colpita, e sono estremamente soddisfatta della scelta fatta. È riuscita a soddisfare tutte le mie richieste, anche quelle dell’ultimo momento! Le composizioni erano perfette e tutti hanno fatto i complimenti per la qualità di quanto ha realizzato! In sostanza ha fatto un super ottimo lavoro... Stando perfettamente dentro al budget fissato! Non posso che consigliarla senza ombra di dubbio e ringraziarla tantissimo per il suo lavoro! Con lei ho avuto un ottimo risultato a un ottimo prezzo!
Chiara
Chiara Inviato il 25/09/2017
Valutazione 5 su 5
Antonina è stata super, ha capito subito quello che cercavo e ha fatto delle composizioni stupende. Ho ricevuto molti complimenti per i fiori e la chiesa era meravigliosa, il tutto restando dentro al budget.
Federica
Federica C. Inviato il 24/09/2017
Valutazione 5 su 5
Ci siamo rivolti ad Antonina per le decorazioni floreali del nostro matrimonio e siamo rimasti contentissimi. Sempre gentile e disponibile ha saputo consigliarci nella scelta dei fiori e realizzato delle composizioni bellissime e curate nei dettagli rispettando il nostro budget. Assolutamente consigliato!
Giorgia
Giorgia Inviato il 07/01/2018
Valutazione 5 su 5
Quello che colpisce di Antonina è la grande passione e disponibilità. È riuscita a capire il nostro stile e a metterlo in pratica. Con tanta pazienza ha ascoltato le nostre richieste e dato consigli utili. Il risultato è stato davvero splendido.
Evita
Evita P. Inviato il 19/06/2017
Valutazione 5 su 5
Una parola per descrivere Antonina: perfetta; disponibile, professionale, decorazioni bellissime, esattamente come definite e bouquet identico alla foto scelta. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per le decorazioni floreali.
Consigliatissima!
Manuel
Manuel Inviato il 05/04/2017
Valutazione 5 su 5
Molto professionale. È riuscita a concretizzare al meglio le nostre richieste sia in termini di colori dei fiori che di composizioni. I preventivi sono stati molto dettagliati fin da subito, con ausilio di immagini esemplificative delle proposte. Antonina è riuscita a realizzare quanto da noi richiesto assecondando il budget che ci eravamo prefissati. Prezzo onesto e senza sorprese!
Viola
Viola N. Inviato il 26/09/2016
Valutazione 5 su 5
Antonina e' super ! Ha realizzato il matrimonio che sognavo e l ha reso reale , ha capito perfettamente il tema da seguire e ha fatto ancora meglio ! Ha superato le aspettative!!
Stra consigliata !!!
Eleonora
Eleonora V. Inviato il 08/07/2016
Valutazione 5 su 5
Mectamaya (Antonina) è super! Molto decisa, professionale, consiglia le cose giuste in base al tuo stile. Ha il giusto grado di originalità e fantasia, ma stando sempre in linea con le tue idee. E poi è precisa, puntuale!Il rapporto qualità prezzo non ha eguali in zona! Oltre alla gentilezza e la disponibilità che ha sempre avuto! I fiori erano stupendi, il bouquet ancora di più. Ho ricevuto complimenti da tutti! Super!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Aziende Partner

Villa Amoreno
Valutazione 4.9 su 5 , 14 recensioni
· Location matrimoni
Villa Tacchi
Valutazione 4.8 su 5 , 22 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Canal
Valutazione 4.8 su 5 , 139 recensioni
· Ville matrimoni
Park Hotel Ristorante Tregnago 1908
Valutazione 5.0 su 5 , 116 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Food & Co.
Valutazione 5.0 su 5 , 149 recensioni
· Catering matrimoni
Unique Fashion
Valutazione 4.7 su 5 , 72 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Via L. Da Vinci 4/A 36077 Altavilla Vicentina (Vicenza)

Domande frequenti su Mectamaya - Decorazioni floreali

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Mectamaya - Decorazioni floreali è da 400€ a 5.000€.
Mectamaya - Decorazioni floreali si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (Decoro candele, bicchieri degli sposi, giocattoli dei fiori.)
Mectamaya - Decorazioni floreali ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nella qualità del servizio e 4.8 nella professionalità.
Attualmente Mectamaya - Decorazioni floreali dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Fornitori