Ale e Cri sono due amiche e floral designer; da anni realizzano i desideri dei futuri sposi, sono capaci di interpretare il tema del vostro matrimonio, con scenografie vegetali di grande effetto.
Servizi offerti
Figlie d'arte, Ale e Cri de Le Margherite Bianche, grazie alla loro consolidata esperienza, realizzeranno dettagli esclusivi per il vostro outfit, con Le Margherite Bianche potrete vestire di composizioni floreali eleganti e creative la vostra festa di nozze, circondandovi di una scenografia esclusiva e affascinante.
Sempre disponibili e attente a ogni vostra esigenza, Ale e Cri pianificheranno insieme a voi ogni dettaglio dell'addobbo floreale, il giorno del vostro matrimonio saremo sul luogo per controllare che tutto sia perfetto, in questo modo si possono riutilizzare parte degli addobbi per allestire altre aree nella location.
Hanno molti oggetti a noleggio come vasi, cesti, archi, topper cake e molto altro per rendere unico il vostro giorno.
Metodo di lavoro
La costante attenzione all'ecologia è il modus operandi di queste due floral design che usano solo fiori di stagione, grazie alla collaborazione con fornitori a Km. 0, e riutilizzano parte degli allestimenti e molto spesso i centrotavola possono essere donati ai vostri ospiti speciali.
Servizi
Bouquet da sposa, addobbi floreali per la cerimonia, addobbi floreali per il ricevimento, conservazione…Continua bouquet, organizzazione matrimonio, bomboniere di nozze, allestimenti auto, spille, cappellini con inserti floreali, Il noleggio di eventuali strutture: arco, cesti, specchi, vasi, candelabri, pizzi e tovaglie ecc...
Pack matrimonio
L'allestimento comprende:
Gli incontri e il preventivo sono gratuiti;
La realizzazione delle scenografie floreali
Maggiori dettagli
Altre informazioni su Le Margherite Bianche
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Per organizzare un allestimento completo è necessario almeno un mese, mentre per pochi elementi non c'è un limite di tempo
Realizzi bouquet da sposa personalizzati?
Sì
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Sì, tutta Italia
Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Sì, il costo dipende dalla distanza
Effettui spedizioni a livello nazionale?
Sì
Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?
Dipende dall'impegno e dalle distanze
Offri un servizio di consulenza?
Sì
Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?
Sì, dipende dall'impegno
Orario commerciale:
Previo appuntamento telefonico
Come si effettua il pagamento?
Bonifico bancario
Menu in corniceLe Margherite BiancheAll'ombra degli olmiAll'ombra del PlatanoAll'ombra del Platano ..Topper cake in biciclettaCentrotavola mille fioriArco fioritoArco fiorito - dettaglioPortafediBouquet di peonieBouquet mossoBouquet mughettiBouque di carta e roseBouquet per spose frizzantiBouque di cartaCentrotavola eleganteCentrotavola con moreCentrotavola sposiCentrotavola eleganteCentrotavola con pizzoPrima del pranzoCentrotavola con pizzoPratinoCentrotavola settecentoCentrotavola romanticoRicevimento in villaPosto tavoloCentrotavola con sterlizieTavolo tortaAperitivo sull'erbaTableautorta con toppe cake L.M.B.Torta biancaTorta nudaTavolo bomboniereTavolo bomboniereConfettata con pizzoTableau con ortensieTableau con peonieMenu in corniceLe Margherite BiancheAll'ombra degli olmi
Volevamo un matrimonio semplice, pieno di amici, "easy" e tuttavia elegante e raffinato. La location si prestava bene alla personalizzazione e così abbiamo puntato tutto sui fiori e allestimento. Cristina e Alessandra sono state da subito pronte e disponibili, delle vere professioniste! Ci hanno seguiti in ogni fase dell'organizzazione, consigliandoci al meglio con grande gusto: l'attenzione che hanno messo nell'elaborare ogni dettaglio, dedicandoci tutto il tempo necessario con pazienza e premura hanno fatto la differenza (tanto che gli ospiti ricordano ancora la bellezza dei fiori che abbiamo scelto). Ciò che distingue Le Margherite Bianche dal grande calderone dei tantissimi fioristi e allestitori per matrimoni è un'autentica passione per questo lavoro: la qualità nella scelta dei fiori e dei materiali, la cura e l'originalità delle composizioni, la serietà, l'onestà e, non ultimo, l'arte affatto scontata di saper amalgamare tutto questo a una grande simpatia. Ci siamo conosciuti che eravamo clienti - siamo finiti per considerarle due amiche. Grazie per essere state un elemento imprescindibile di un giorno perfetto. Erica ed Emanuele
Inviato il 11/07/2019
Risposta di Le Margherite Bianche:
Grazie per le belle parole, dovevamo contraccambiare la fiducia che ci avete concesso con un po' di magia, realizzando una scenografia incredibile, dove metri e metri di teli e ghirlande, dondolavano al vento avvolgendo il grande e maestoso Platano. È stato facile assecondare le vostre richieste e bello partecipare al vostro giorno speciale, oltre a conoscere il vostro insuperabile pasticcere da 10 e lode.
Cristina e Alessandra
Marilu C.
· Data nozze: 30/04/2017
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Cristina e Chiara sono state splendide e super professionali. Oltre ad aver ideato e curato l'allestimento del nostro matrimonio, hanno contribuito a renderlo unico e speciale.
Grazie alla loro passione ed impegno, il nostro matrimonio sarà indimenticabile.
Grazie di cuore
Marilù ed Emanuele
Inviato il 02/05/2017
Giuseppe P.
· Data nozze: 07/06/2015
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
La nostra esperienza è stata fantastica, due super professioniste che creano un'allestimento floreale sempre diverso e in linea con i gusti e le personalità degli sposi. Sono bravissime e super professionali e cosa molto importante sempre disponibili. Consigliatissime!
Inviato il 08/07/2015
Risposta di Le Margherite Bianche:
Grazie per la sorpresa!
Siete due meravigliose persone, è stato un piacere conoscervi.
Vi auguriamo di fare una unga strada insieme, sempre mano nella mano, con le scarpe da ginnastica ai piedi.
Un abbraccio Cristina e Chiara
Fabiana
· Data nozze: 29/06/2019
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
I nostri desideri esauditi!
Io e Fabio ci siamo sposati sabato 29 giugno. Ale e Cri hanno saputo tradurre nel migliore dei modi la nostra personalità e la nostra storia nei minimi dettagli. Abbiamo visto concretizzarsi i nostri desideri raccontando anche un po' di noi e... Le Margherite Bianche hanno davvero capito cosa noi avevamo in mente per il nostro matrimomio. Le composizioni ed il loro riutilizzo nelle varie fasi della giornata sono state impeccabili. Le creazioni originali e per noi... arricchite da un gran valore simbolico! Sempre presenti dalla chiesa alla location... Ale e Cri hanno esaudito i nostri desideri e per loro avere i complimenti di tutti gli invitati è stato per noi un motivo in più per dire che... sono state speciali! Grazie di cuore! Fabiana e Fabio
Inviato il 04/07/2019
Risposta di Le Margherite Bianche:
Carissimi sposini peperini, vi ricorderemo sempre per la vostra allegria. Il vostro frizzante matrimonio ci ha consentito di usare fiori inusuali e di collaborare con voi alla realizzazione del bellissimo tableau. Un abbraccio Cristina e Alessandra.
Claudia
· Data nozze: 09/09/2017
4.4
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
4.0
Rapporto qualità/prezzo:
4.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
4.0
Abbiamo scelto Le Margherite Bianche per l'allestimento floreale del nostro matrimonio incontrando due persone disponibili e professionali. In particolare abbiamo trattato con Cristina, sempre pronta ad ascoltare le nostre richieste e a venirci incontro con il sorriso. Ci siamo incontrati diverse volte per definire i dettagli ed è sempre stata presente anche con idee, consigli, messaggi e foto di allestimenti e dei fiori scelti per il nostro giorno, mostrandoci le varietà e le composizioni man mano che prendevano forma. Ottima conoscenza del verde e dei fiori, competenza nell'accostare colori e creare un insieme armonico. Disponibili a fermarsi il giorno del matrimonio per tutto il tempo necessario ad allestire e controllare ogni dettaglio. Il nostro tavolo imperiale immerso nel verde di un viale alberato era bellissimo, con un cordone di verde e fiori che scendeva morbidamente ai due capi del tavolo. Il bouquet, i fiori all'occhiello e tutto il resto seguivano una continuità e si armonizzavano perfettamente nell'atmosfera bucolica, ma allo stesso tempo con eleganza e romanticismo. Consigliamo certamente Le Margherite Bianche per la competenza e la disponibilità dimostrate.
Inviato il 08/10/2017
Risposta di Le Margherite Bianche:
Grazie a Voi,
Claudia e Cesare siete stati stupendi! Abbiamo cercato di interpretare le vostre idee e di mettere in luce la capacità di Claudia che ha realizzato tutta la grafica del matrimonio, eseguendola con arte calligrafica semplicemente elegante. Uno speciale augurio da parte di Cristina e Alessandra.
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info