Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il negozio Il Girasole - Garage dei Fiori è specializzato nella creazione di allestimenti e composizioni floreali per i vostri eventi più importanti. Qualunque sia l'idea che avete in mente per allestire le vostre location lo staff de Il Girasole saprà renderla reale, andando anche oltre la vostra immaginazione.

Servizi offerti

Il team di professionisti de Il Girasole - Garage dei Fiori creerà l'intero progetto floreale partendo dal tema da voi scelto e realizzerà ogni elemento con dovizia di particolari. Dall'allestimento in chiesa a quello della sala, passando per il bouquet della sposa a quelli delle damigelle, alle bottoniere, al resto delle decorazioni che contribuiranno a creare l'atmosfera elegante e raffinata che avete sempre sognato.

Metodo di lavoro

Lo staff ascolterà i vostri desideri cercando anche di andare al di là delle vostre parole, cogliendo la vera essenza della vostra personalità e quelli che sono i vostri sogni nascosti e vi proporrà un allestimento che risponderà a tutte le vostre esigenze.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Il Girasole - Garage dei Fiori

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
8 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Giulia
Giulia Inviato il 05/01/2024
Valutazione 5 su 5

Qualità e la professionalità assoluta

Roberto è un mago nel suo mestiere e questo già lo sapevamo essendo suoi clienti abituali.. c’è da dire che non l’avevamo mai visto all’opera dal vivo nella realizzazione di un evento wedding.. è stato emozionante vederlo insieme alla sua squadra studiare ogni minimo dettaglio di ogni composizione! (Esterno e interno chiesa, sala ricevimento con 33 tavoli, bouquet, bracciali damigelle e occhielli testimoni, tavolo per il taglio torta, tavolo dolci, confettata e tanto altro) Ogni nostro desiderio è stato esaudito e tutte le nostre aspettative sono state superate. La qualità dei suoi fiori è impressionante, tutti gli invitati hanno toccato le rose per sincerarsi che fossero vere! Talmente belle da non sembrare reali!!!!
Lo consigliamo assolutamente e noi, nel nostro piccolo, continueremo a sceglierlo.
Giulia e Nicola 7-10-23
Cristina
Cristina G. Inviato il 16/11/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità ed eleganza assicurate

Roberto è un grande professionista, che ha saputo trovare i fiori perfetti per il nostro matrimonio. Stile, eleganza e alta qualità del prodotto. Assolutamente consigliato!
Monica
Monica Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

Pampas bouquet

Grazie di tutto sei stato davvero molto disponibile e il tuo operato è stato impeccabile
Valerija
Valerija A. Inviato il 30/10/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimo!

Roberto mi ha preparato fiori con composizioni per la festa del mio matrimonio! Tutto bellissimo! Fiori freschi e profumatissimi! Sono passati 6 giorni e sto ancora godendo il profumo!
Lavoro fatto veloce e molto molto bene!
Grazie Roberto!
Giulia
Giulia C. Inviato il 31/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità, creatività e buon gusto

Mi sono affidata a Roberto lasciandolo libero di esprimere il suo senso artistico e la sua creatività. È stato in grado di regalarmi una sorpresa meravigliosa rendendo fantastico il giorno del nostro matrimonio.
A
Anna Inviato il 04/11/2019
Valutazione 5 su 5

Una chiesa di fronte al mare, una poesia

Tramite la nostra wedding planner Nicoletta Pirrello siamo arrivati a conoscere Roberto. Roberto ha creato una chiesa a cielo aperto di fronte al mare. Abbiamo lasciato creare a lui questo sogno ed è stato semplicemente fantastico. Direi perfetto. A ogni folata di vento sentivo il profumo delle rose bianche e cipria, bellissime. Pura magia. Le foto dicono tutto. Grazie, siete stati fantastici. Vi risceglierei altre mille volte.
V
Valentina O. Inviato il 30/10/2019
Valutazione 5 su 5

Si realizza un sogno... Grazie!

Roby è eccezionale. Ha idee meravigliose e una passione indescrivibile per il suo lavoro. La trasmette in tutti i modi. Ha realizzato per il nostro matrimonio un bouquet bellissimo che ho amato fin da subito, con fiori di una qualità eccellente. Dopo una settimana i fiori erano ancora freschi! Tutte le composizioni che ha realizzato erano esattamente come desideravo: semplici ed eleganti! Ha addobbato anche la chiesa dove abbiamo fatto la cerimonia. Una chiesetta piccola e molto antica. Con il suo gusto e i suoi consigli è riuscito a risaltare ancora di più la bellezza del posto. Ancora grazie per tutto! Ti sceglierei altre mille volte!
Irene
Irene Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolare

Roberto ci ha regalato la cornice perfetta per il nostro grande giorno. È riuscito a cogliere alla perfezione quello che volevamo ricreare e a superare ampiamente le nostre aspettative. Il risultato è stato spettacolare, dalla cerimonia al ricevimento, al taglio torta. Gli ospiti continuavano a farci i complimenti e sono tutti andati via con un mazzolino… chi non l’ha fatto se n’è pentito! Mille volte grazie Roberto, per la tua pazienza, simpatia e professionalità. Per avermi regalato il bouquet perfetto e l’arco dei sogni. I soldi meglio speso del matrimonio.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Il Girasole - Garage dei Fiori

Irene & Riccardo
25 foto · 01/07/2023

Mappa

Via San Benedetto, 68 09128 Cagliari (Cagliari)

Altri fornitori di Cagliari per il tuo matrimonio

Fornitori