Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2012

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il Bocciolo Milano Flowers Wedding crea e studia per gli sposi un servizio di gran classe e di buon gusto caratterizzato da uno stile unico e di una competenza encomiabile, al quale alla modernità del design delle composizioni si unisce la professionalità e l'eleganza moderna floreale,dando vita ad un connubio unico che renderà il giorno del vostro matrimonio perfetto sotto ogni aspetto ed indimenticabile lasciando così i vostri invitati stupiti ed ammirati.

Servizi offerti

Le composizioni artistiche che i flowers designer Massimo & Laura creano all'interno del proprio Showroom Flowers Lab sono piccole opere d'arte ricche di particolari e dettagli unici accompagnate da ricercatezza e buon gusto.

Dalla decorazione del luogo della cerimonia a quello della location del ricevimento senza dimenticare l'auto nuziale, ogni ambiente verrà decorato con professionalità ed esperienza secondo i gusti dello staff ma assecondando tutte le vostre richieste.

Sempre a vostra completa disposizione, vi garantiscono un servizio cordiale che saprà soddisfare anche le coppie più esigenti sempre con buon gusto e alla ricerca della perfezione.

Il Bocciolo sarà inoltre anche in grado di offrirvi il servizio di wedding coordinator per la giornata del vostro evento che Laura con molta professionalità, esperienza ed eleganza unica nel suo genere, vi accompagnerà così e sbrigherà compiti degni di ogni matrimonio senza lasciare nulla al caso. In questo modo vi potrete rilassare e godere del giorno più bello della vostra vita caratterizzato da momenti unici ed indimenticabili.

Altri servizi

Dal 2009 Il Bocciolo oltre ad avere aperto un nuovo punto vendita unico nel proprio genere a Cesano Maderno, ove crea composizioni floreali ricercate e sempre aggiornate con vasi di design, candele, essenze profumate, fiori artificiali, unici e raffinati, crea anche anche giardini e terrazzi personalizzati grazie ai 50 anni di storia affermati della propria famiglia nella Brianza storica, il tutto sempre caratterizzato da professionalità ed esperienza.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (Lo staff del bocciolo è in grado di darvi un servizio personalizzato di wedding coordinator per rendere splendido il vostro matrimonio. Set di sedute e inginocchiatoio, auto d’epoca e passatoie)

Cosa include il pack matrimonio?

Addobbo panche floreale chiesa, bouquet sposa,occhielli testimoni e sposo,specchietti auto sposi,ingresso floreale con alzate e coppe,lanterne Bianche lungo la navata e Bouquets X panche e 1 bracciale

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile così da gestire, organizzare e creare un preventivo ad hoc adeguato e visto le continue richieste per riservarsi la data delle nozze per voi! Chiamateci!

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia e Svizzera

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, verrà calcolato sul tempo e la distanza in base dove usciamo in trasferta per allestire

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Di solito solo il prezzo del trasporto

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Mart/sab 9:30-12:30, 15:30-19:30

Come si effettua il pagamento?

Assegno/contanti/bonifico bancario, carte di credito,PayPal,Poste Pay
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Il Bocciolo S.n.c.

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
56 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Angela
Angela M. Inviato il 12/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Angela & Fabio

Laura e suo marito sono stati molto cordiali e disponibili ad ogni nostra richiesta ed esigenza.
Pronti ad ogni cambiamento ed una notevole flessibilità e comprensione.

Fiori perfetti, centri tavola completi e pieni e sopratutto variegati

Ci hanno allestito la location il giorno del matrimonio... Fantastico.

Consigliamo vivamente!
Susanna
Susanna R. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Professionisti lodevoli

Mi avevano consigliato il Bocciolo per gli addobbi per la cresima di mia figlia e devo dire che fin dal primo incontro ero entusiasta e sicura che sarebbe stato un successo e così è stato. Le mie aspettative sono state gratificate in tutto. Siamo rimasti estasiati dalla raffinatezza ed eleganza degli allestimenti. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti dopo aver pubblicato le foto , lo consiglio vivamente. Grazie di cuore per la Professionalità e passione che mettete nel vostro lavoro rendendo ogni evento unico e memorabile.
Luana
Luana C. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliati !!

Mi sono trovata benissimo sin da subito con Laura, ha capito bene i miei gusti e infatti è stato tutto esattamente come avrei voluto, fiori bellissimi, lei super professionale, ha gestito anche la mia entrata in chiesa, mi ha aiutato a creare il tableau… mi ha noleggiato anche le sue sedie e tappeto bianco che hanno reso tutto molto più elegante, inoltre hanno anche il servizio auto, un bellissimo maggiolino bianco, guidato da suo marito massimo, simpaticissimo e gentile 😊 insomma professionisti a 360 gradi, molto gentili e attenti ad ogni esigenza e richiesta…super consigliati !
Ravenoldi
Grazia Inviato il 22/12/2022
Valutazione 5 su 5

La semplicità!

Laura è stata semplicemente unica in quanto adorando il suo lavoro qualsiasi cosa gli chiedi ci mette passione e amore! Noi volevamo qualcosa di semplice e lei è stata in grado di realizzarlo per il nostro grande giorno!
Grazie mille ancora Grazia e Alberto 10/10/22
Melissa
Melissa A. Inviato il 08/09/2022
Valutazione 5 su 5

Trovato benissimo per tutti i fiori necessari

Laura e Massimo due bellissime persone, simpatiche che hanno saputo consigliarci al meglio per tutto e ci hanno seguito fino alla fine.
Ci hanno allestito la chiesa, 2 bouquet, fiori per casa e per le nostre mamme da portare al cimitero.
Erika
Erika Inviato il 11/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Tooop! Laura eccezionale!

Il matrimonio dei miei sogni. Amo i fiori e Laura mi ha messo in atto tutto quello che avevo pensato! Bravissimi !
Simona
Simona Inviato il 05/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il coronamento di un sogno

Ci siamo rivolti a Laura e massimo per organizzare l’allestimento del nostro matrimonio. Mai fatta una scelta migliore! Laura una vera professionista che ha saputo consigliarci e seguirci passo per passo nelle nostre scelte. Dalla selezione dei fiori, bomboniere, confettata e decorazione della wedding cake, un supporto concreto nel ricercare i dettagli che hanno fatto la differenza. Abbiamo ricevuto solo che complimenti dai nostri invitati. Non avremmo potuto fare una scelta migliore. Massimo il braccio destro e sinistro che ci ha accompagnato in tutte le fasi con grande descrizione e professionalità. Per me sono stati indispensabili. Il successo del nostro matrimonio è principalmente dovuto a loro. Sceglierei nuovamente il bocciolo senza alcun dubbio e li consiglio vivamente. Se vi affidate a laura e massimo non potrete sbagliare.
Sabrina
Sabrina S. Inviato il 31/05/2022
Valutazione 5 su 5

Quello che volevamo

Laura e Massimo hanno intercettato perfettamente i nostri gusti e ci hanno fornito un servizio impeccabile.
Ci hanno proposto una soluzione originale che ha stupito tutti i nostri ospiti!
La gentilezza è stata l'elemento che ha reso tutto ancora più speciale!
Angelica
Angelica R. Inviato il 13/10/2021
Valutazione 3.6 su 5

Il nostro grande giorno Gypsophilandia

Dal titolo si evince che quel giorno per noi doveva essere come in una nuvola e non potevamo che scegliere Laura e suo marito! Contenti e soddisfatti! Consigliato!
Elena
Elena M. Inviato il 17/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

Buongusto e ottimi consigli

Dopo un primo colloquio con Laura non ho avuto dubbi nello scegliere di affidarmi a lei. Il negozio è bellissimo, lei assolutamente professionale e attenta nel capire le tue esigenze. Mi ha consigliato una soluzione per le decorazioni in chiesa che ho adorato perché particolari ma allo stesso tempo fini e delicate. Consigliatissima
Fabio
Fabio S. Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Il bocciolo: un vero fiore all'occhiello!

Laura e il suo team sanno come si lavora e sanno come esaltare ogni singola parte del matrimonio… sono perfetti e sanno metterti a tuo agio carpendo quello che veramente vuoi! Non ho mai dato peso a questo aspetto (i fiori) e ho sbagliato, ringrazio Laura e mia moglie per avermi fatto ricredere, avete cambiato un matrimonio standard in un matrimonio da mille e una notte! Vi vogliamo bene.
Chiara
Chiara R. Inviato il 26/10/2021
Valutazione 4.6 su 5

Tutto perfetto!

Laura ha reso meraviglioso l'allestimento della nostra chiesa. Per motivi legati ai vari spostamenti della data causa Covid, l'abbiamo contattata poche settimane prima del matrimonio ma, oltre alla fortuna di averla trovata disponibile, il poco preavviso non ha intaccato la sua professionalità. I fiori e gli allestimenti erano magnifici, perfettamente in linea con il nostro tema e i nostri colori, ma Laura ha una serie di proposte per ogni tipo di stile di matrimonio ed un buon gusto che non si trova facilmente. È stata paziente, disponibile e davvero gentile. Ci siamo trovati molto molto bene e l'abbiamo consigliata ad amici in procinto di sposarsi.
Dario
Dario V. Inviato il 30/09/2020
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Ci siamo affidati a Laura e Massimo per gli addobbi floreali del nostro matrimonio, sono stati precisi, professionali e disponibili! È stato tutto perfetto, dal bouquet al tableau mariage. Super consigliati!
Sloane
Sloane Inviato il 04/09/2020
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Il bocciolo è un negozio fantastico lo si percepisce da subito, Laura e suo marito sono veramente carini e disponibili! Ci siamo trovati benissimo con loro e potrei consigliarlo a tutti!
Denise
Denise Inviato il 01/10/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Non si può dire altro che fantastici! Laura ha una cura nei dettagli e una capacità di capire i gusti delle persone davvero impareggiabili. Avevo chiesto un concept minimal ed ha creato una cosa splendida.
Sempre disponibile, alla mano e molto simpatica, cose che non guastano mai specialmente durante i preparativi. Mi ha aiutata in tutto e per tutto con professionalità e attenzione. Non abbiate paura a chiedere consigli se magari siete indeciso su come impostare le composizioni per location e chiesa, Laura è anche un vulcano di idee. Super consigliati!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Il Bocciolo S.n.c.

Erica & Andrea
34 foto · 27/08/2022
Claudia & Andrea
55 foto · 10/06/2022
Angelica & Federico
72 foto · 11/09/2021
Francesca & Andrea
124 foto · 19/07/2019
Teresa & Andrea
113 foto · 21/06/2019
Silvia & Marco
24 foto · 14/07/2018

Promozioni

Aziende Partner

Stefano Ferrier
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Fotografo matrimonio
Massimo Simula Photographer
Valutazione 4.9 su 5 , 97 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Cesano Maderno 20811 Cesano Maderno (Monza e Brianza)

Domande frequenti su Il Bocciolo S.n.c.

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Il Bocciolo S.n.c. è da 1.500€ a 20.000€.
Il Bocciolo S.n.c. si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (Lo staff del bocciolo è in grado di darvi un servizio personalizzato di wedding coordinator per rendere splendido il vostro matrimonio. Set di sedute e inginocchiatoio, auto d’epoca e passatoie.)
Il Bocciolo S.n.c. ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Il Bocciolo S.n.c. dispone di 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Monza e Brianza per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore