Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

FreeLance Flowers è un magnifico laboratorio floreale, un luogo incantevole dove potrete realizzare una scenografia spettacolare, ricca di particolari che contribuiranno a creare un'atmosfera magica e accogliente nel giorno più bello della vostra vita.

Servizi offerti

Il personale altamente qualificato sarà lieto di accogliervi e di illustrarvi l'ampio ventaglio di modelli e stili. Ogni soluzione sarà studiata su misura per voi, per adattarsi al meglio a ogni vostra esigenza ed esprimere in tutto e per tutto la vostra personalità e il vostro gusto.

Dal bouquet da sposa, agli addobbi per la cerimonia e il luogo del ricevimento, FreeLance Flowers si occuperà della creazione di una straordinaria cornice floreale che vi accompagnerà per tutta la durata del vostro lieto evento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Allestimenti auto
Cappellini con inserti floreali

Cosa include il pack matrimonio?

Bouquet sposa Bottoniera sposo Cuscino floreale o addobbo per auto degli sposi Chiesa: altare con composizione in orizzontale o con sviluppo verticale o a cascata, 2 composizioni ai lati dell’altare

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Tre mesi di anticipo

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, triveneto

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, costo chilometrico su base ACI

Effettui spedizioni a livello nazionale?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Spedizioni nazionali a partire da 7 euro

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

Orario commerciale:

09.00 - 13.00 16.00 - 19.00

Come si effettua il pagamento?

Contanti - Carta di credito - Bancomat - Bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su FreeLance Flowers

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
12 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Roberta
Roberta V. Inviato il 16/08/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Rosy è una garanzia. Tutto perfetto. Cortesia, gentilezza, affidabilità. Puntuale e disponibile.
Gloria
Gloria F. Inviato il 09/01/2020
Valutazione 5 su 5

Una garanzia di successo!

Sin dal primo appuntamento Rosi, titolare dell'azienda, ha dimostrato di saper interpretare i nostri desideri, adattando i suoi preziosi consigli ai nostri gusti e caratteri. Con grande professionalità ha saputo realizzare decorazioni floreali impeccabili ed equilibrate, che sono andate a impreziosire un'elegante location.
Uno splendido bouquet ha completato con grazia l'abito da sposa.
Soltanto gli anni di esperienza, il gusto e la capacità di comprendere la personalità degli sposi adattandovi il proprio talento, possono garantire un risultato così perfetto!
Giusy
Giusy D. Inviato il 16/06/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissima

Rosy ha superato le mie aspettative. Dai centritavola, al bouquet era tutto bellissimo. Grazie Rosy per la pazienza che hai avuto nei miei mille cambiamenti. Grazie ancora di tutto!
Michela
Michela Inviato il 10/06/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Non potevo chiedere di meglio, la titolare è veramente professionale e creativa. Un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente!
Corrado
Corrado B. Inviato il 06/09/2018
Valutazione 5 su 5

Amore e sapore di mare

Ottima creatività, eccezionali nello sviluppo del tema scelto, velocità nel gestire eventuali cambi di programma (nel mio esempio a causa delle condizioni meteo), scelta delle materie prime con attenzione particole verso i costi. Che dire? Bravissimi da qualsiasi punto di vista. Grazie ancora Corrado e Gabriella.
Giulia
Giulia F. Inviato il 05/09/2018
Valutazione 5 su 5

FreeLance Flowers top!

Professionale, sempre disponibile, creativa, moderna, originale, piena di energia. Rosi è così e fa il suo lavoro con amore e con tutta la passione del mondo. Non potevamo fare una scelta migliore per il nostro matrimonio. Il nostro sogno è diventato realtà. Era tutto perfetto! Grazie di cuore.
Gianfranco
Gianfranco V. Inviato il 19/05/2016
Valutazione 5 su 5
Assolutamente da raccomandare a chi ha intenzione di sposarsi! Simpatia, cortesia, assoluta competenza, splendida qualità e perfetta puntualità nelle consegne, non si può chiedere nulla di più a un servizio!
A
Annalisa B. Inviato il 28/04/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio giallo e lilla

Grande professionalità e passione hanno reso l'atmosfera del matrimonio unica e meravigliosa! Un grazie per la pazienza e la comprensione nella scelta dei fiori, ci hai guidato in tutte le scelte e reso il risultato unico. Consigliatissimo per ogni occasione.
B
Barbara F. Inviato il 25/09/2018
Valutazione 4.8 su 5
Professionalità, velocità e gusto nella proposta dei fiori. La titolare è molto attenta alle esigenze e al carattere della sposa per proporre le decorazioni adatte allo stile e alla location scelta. Lo consiglio
G
Gianpi Inviato il 24/05/2016
Valutazione 5 su 5
Se cercate qualcosa di raffinato e unico allora affidatevi a Freelance Flowers e non rimarrete delusi. Ottima qualità, simpatia e disponibilità sono il motivo per cui li abbiamo scelti. Ogni nostro desiderio è stato realizzato con cura e passione realizzando fantasie floreali uniche. Top!
A
Alessandra Inviato il 25/05/2016
Valutazione 5 su 5
Eccellente in tutti i suoi aspetti. Gentilezza, simpatia ma sopratutto professionalità, un servizio impeccabile. Mi sento di raccomandarlo a tutti, sopratutto a quelli più esigenti come me. La disponibilità è il gusto per le cose fanno parte della loro personalità e della loro professionalità, ti sanno consigliare al meglio per ogni occasione, non solo per il matrimonio. Io ormai mi appoggio a loro per qualsiasi evento, dal compleanno al battesimo anche per un piccolo pensiero. Unici è la definizione giusta.
G
Gianfry Inviato il 18/05/2016
Valutazione 5 su 5
Il bouquet era assolutamente meraviglioso, assoluta competenza e ottima qualità dei fiori, consegna perfettamente puntuale e se ricordo bene anche il prezzo era assolutamente concorrenziale! Lo consiglierei assolutamente a tutti gli sposi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Staff

Rosanna
Rosanna
Titolare

Classe 1970, titolare a Muggia (Trieste) della omonima "FreeLance Flowers", dove mi occupo, oltre che della gestione, anche della ricerca e sviluppo di idee creative.

Dal 1995 ad oggi ho maturato significative e notevoli esperienze nel settore floreale percorrendo tutti gli step della composizione floreale.

Coniugando questa esperienza con le precedenti abilità manuali, maturo la capacità di manipolare diversi elementi decorativi, floreali e complementari e soprattutto la voglia di sperimentare che mi fa trovare una propria capacità di espressione originale ed eclettica.

Mappa

Via Dante Alighieri 4 34015 Muggia (Trieste)

Domande frequenti su FreeLance Flowers

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da FreeLance Flowers è da 300€ a 25.000€.
FreeLance Flowers si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Allestimenti auto
  • Cappellini con inserti floreali
FreeLance Flowers ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Trieste per il tuo matrimonio

Fornitori