Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Eventinopera è creare e stupire . Eventinopera è amore per l'arte dei fiori e degli eventi. Ditta familiare specializzata in allestimenti e composizioni floreali in occasione di matrimoni ed eventi importanti e che, da anni, garantisce professionalità, creatività, gusto e massima cura dei dettagli. Il team di esperti floral designer si prenderà cura del vostro evento, senza lasciare nulla al caso e darà vita ad allestimenti fantasiosi, che verranno apprezzati dai vostri invitati.

Servizi offerti

Eventinopera può proporvi i seguenti servizi:

  • bouquet sposa personalizzato;
  • coursage;
  • allestimento rito religioso e civile;
  • allestimento location del ricevimento;
  • personalizzazione tableau de mariage;
  • sweet table (confettata) personalizzato;
  • consulenza e supervisione durante l'evento;
  • partecipazioni, menù, libretti rito e segnatavolo/segnaposto;
  • bomboniere;
  • addobbo auto.

Metodo di lavoro

L'azienda ha una profonda specializzazione nell'arte floreale e in modo particolare nelle nuove tecniche e tendenze impiegate nel settore nuziale. Dalla chiesa al ristorante, Felicetta e il suo team sapranno decorare gli spazi in maniera impeccabile, sempre assecondando le vostre richieste ed esigenze.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (Partecipazioni nuziali Confettate Tableau de mariage Decorazione floreali torte Flower Design)

Cosa include il pack matrimonio?

Bouquet sposa personalizzato Coursage e bottoniere Allestimento rito religioso e civile Allestimento location del ricevimento Tableau de mariage e Confettata

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consigliamo di interpellarci prima possibile dopo aver individuato la data dell'evento

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, principalmente lavoriamo in tutta la Toscana e ci possiamo spostare in tutta la penisola italiana

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Il prezzo della spedizione dipende dal luogo della destinazione

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Riceviamo su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Contanti Bonifici Assegni Si prevede un acconto al fermo del servizio e poi si stabiliscono gli step successivi con il cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Eventinopera

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
69 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
L
Lucia S. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente Immense!

Non basterebbero certo queste poche righe per far capire quando professionali, competenti, umane e stupende siano Camilla e la sua mamma. Persone straordinarie e professioniste di livello altissimo. Non posso che ritenermi fortunata di averle conosciute perché tutto quello che hanno realizzato per il nostro matrimonio era incantevole. Hanno prima capito perfettamente i nostri gusti e poi, con l’attenzione rivolta ad ogni minimo dettaglio, hanno realizzato quello che per noi è stato un capolavoro. Questa professionalità e capacità di ascoltare e capire i gusti e le esigenze che avevamo è stata SEMPRE accompagnata da una gentilezza e un’umanità che difficilmente oggi si trovano. Io non posso che ringraziarle perché hanno realizzato un sogno rendendolo molto più bello di quanto lo avessi immaginato!
Desirè
Desirè D. Inviato il 16/01/2024
Valutazione 5 su 5

Dolcezza e professionalità

Non avrei immaginato il mio matrimonio in altro modo e grazie a Camilla, sono riuscita ad ottenere tutto ciò che avevo in mente.
Già dalla prima telefonata aveva perfettamente inquadrato i miei gusti ed era riuscita a darmi un'idea precisa di tutto l'allestimento. Tutto è stato perfetto.
Johanna
Johanna E. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Bellissima decorazione

Ma che dire di Camilla! lei é stata stupenda per organizare la decorazione della chiesa e la venue. Veramente fantastica la consulenza che fa per capire cosa puo piacere/cosa non piace agli sposi. Io sono stata molto soddisfatta dal suo livello di servizio e la gentileza soprattutto. Ho avuto chiacchere con altri fioristi ma nessuno era cosí customer obsessed come lei. Camilla si é impegnata dall'inizio per fare una proposta che mi poteva far piacere. Il mio bouquet fantastico e la decorazione é venuta molto bella colorata in contrasto con la location che era molto verde. Soddisfatta 100%
Rebecca
Rebecca G. Inviato il 24/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Ottimo risultato!

Fiori meravigliosi, gentilezza e disponibilità! Grazie per tutti i consigli, dai primi momenti al grande giorno ci siamo sentiti sempre al sicuro! Grazie di tutto!
Elizabeth
Elizabeth K. Inviato il 02/01/2023
Valutazione 5 su 5
Assolutamente eccellente

Non posso raccomandare più di così Eventimopera! Camilla e il suo team sono stati magnifici. I fiori erano bellissimi ed era una gioia lavorare con loro.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Absolutely excellent

I cannot recommend Eventimopera more! Camilla and her team were magnificent. The flowers were beautiful and they were a joy to work with.

Casey
Casey Inviato il 08/11/2022
Valutazione 5 su 5

Stupendo, stupendo, stupendo!

Consiglio vivamente le ragazze di Eventinopera! Organizzare un matrimonio dal Texas non è facile. Ma ho condiviso con loro la mia combinazione di colori e le immagini di ispirazione e hanno fatto un ottimo lavoro nel mettere insieme i fiori! Grazie mille signore!!! Un abbraccio dal Texas!

----------------------------------------------------------------------------------

Gorgeous, gorgeous, gorgeous!

I highly recommend the ladies at Eventinopera! Planning a wedding from Texas is not easy. But I shared my color scheme and inspiration images with them and they did such a wonderful job with putting together the flowers! Thank you so much ladies!!! Hugs from Texas!
Gabri
Gabri Inviato il 27/09/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio perfetto

Allestimento e addobbi bellissimi, dal rito simbolico al taglio della torta. La Camilla è esperta, mi sono fatta consigliare in tutto e sono rimasta molto soddisfatta. Disponibile, gentile, professionale, e il tutto ad un prezzo molto buono. Grazie mille
Cristina
Cristina G. Inviato il 17/09/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo trovare di meglio

Camilla e il suo team le ho sentite vicine dai primi momenti dei preparativi. Siamo stati seguiti non solo dal punto di vista di allestimenti ma anche dal punto di vista organizzativo, dal catering alla musica, fino al grandissimo supporto morale che ci hanno dato, soprattutto Camilla, durante tutti gli inconvenienti che abbiamo avuto nel percorso organizzativo. È stato un successo che è paragonabile a quello delle fiabe. Non da meno è stato il prezzo contenuto e nonostante il nostro budget contenuto è riuscita a superare ogni aspettativa.
Giulio
Giulio B. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Giulio e Glenda

Una vera certezza! Non so come avrei fatto senza di loro e senza il supporto di camilla che oltre ad essere una professionista e anche una persona estremamente dolce e disponibile! Hanno reso il nostro giorno veramente speciale, ancora più bello di come me lo ero immaginato! Dall allestimento della chiesa a quello della villa tutto perfetto nei minimi dettagli. Grazie a camilla, la mamma felicita e katia! Non sarebbe stato lo stesso senza di voi! E la pazienza che avete avuto nel sopportare le ansie della sposa nei giorni precedenti! Bravissime, complimenti continuate così!
Claudia
Claudia G. Inviato il 15/06/2022
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Ha esaudito ogni mio desiderio rendendo perfetto l'evento. Tutto studiato nei minimi particolari.
Auri
Aurora C. Inviato il 05/07/2022
Valutazione 5 su 5

Molto più di quello che vi aspettate

Camilla è stata una delle persone che più ci ha aiutato a rendere il nostro matrimonio una favola. Con lei siamo riusciti a creare un rapporto veramente speciale, ci è stata vicino non solo durante tutti i preparativi, venendoci in contro e dandoci consigli per ogni crisi, ripensamento o cambiamento dell'ultimo secondo, ma anche durante il matrimonio stesso. Ci ha letteralmente accompagnato dall'inizio alla fine, facendoci sentire affiancati più da un'amica che da un'estranea.
Qualsiasi richiesta possiate avere, state tranquilli che Camilla e i suoi collaboratori sapranno stupirvi.
Ilenia
Ilenia S. Inviato il 07/11/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità unita a una super disponibilità

Camilla, una garanzia. La prima volta che ci ho parlato per telefono ho avvertito subito una meravigliosa sinergia. Ho avuto ragione, tutto è stato perfetto, e i fiori bellissimi! Grazie di cuore.
Idiana
Idiana L. Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo lavoro

Addobbi che ci hanno molto soddisfatto, disponibili e attente e professionali, nonostante un piccolo intoppo sono state bravissime ad affrontarlo e fare un lavoro ottimo e nessuno si è accorto di niente! Grazie!
Flavia
Flavia Inviato il 24/09/2021
Valutazione 4 su 5

Sensazioni che non smentiscono

Abbiamo scelto Camilla senza cercare troppo altri fornitori perché siamo stati subito catturati dal sua dolcezza, abbiamo trovato sin dalla prima telefonata una bella complicità e questo ci ha spinti ad affidarci a lei, sicuri che avremmo trovato anche professionalità.
Così infatti è stato: Camilla insieme alla sua mamma, sono state con noi molto flessibili e disponibili ad ascoltare le nostre richieste, a suggerirci cosa poteva fare al caso nostro, a non tralasciare i dettagli.
Siamo rimasti molto molto contenti. e le mie sensazioni iniziali non mi hanno smentita.
Perché il lato umano conta sempre....
Martina
Martina S. Inviato il 06/10/2021
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei miei sogni

Che dire di Camilla, Felicita e il loro team? Non basterebbero miliardi di belle parole per descrivere lo splendido lavoro che hanno fatto per il mio matrimonio, quel giorno era veramente tutto perfetto e bellissimo, superiore a come lo avessi sempre potuto sognare o immaginare! Ma quel che è stato ancora più importante è stato tutto il supporto che ci hanno dato nei tanti mesi prima, durante tutta la preparazione! Camilla e la Felicita sono state molto di più che le mie allestitrici, e fornitrici di servizi, sono state davvero delle compagne di viaggio eccellenti, delle guide e spalle su cui contare nei momenti di difficoltà dove tutto sembrava perduto! Oltre ad essere bravissime e ad avere un gusto raffinato ed eleganti sono delle persone con un cuore immenso che hanno compreso tutti i miei vari stati d’animo! Le consiglio e le straconsiglio a chiunque!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Eventinopera

Ilenia & Tommaso
30 foto · 03/06/2022
Flavia & Rosario
7 foto · 18/09/2021
Mihaela & Alessio
21 foto · 11/09/2021
Giulia & Lorenzo
44 foto · 21/08/2021
Lucrezia & Claudio
34 foto · 21/11/2020
Enrica & Alessandro
28 foto · 21/07/2019

Promozioni

Aziende Partner

La Costa dei barbari
Valutazione 5.0 su 5 , 314 recensioni
· Location matrimoni
Villa il Petriccio
Valutazione 4.9 su 5 , 211 recensioni
· Ville matrimoni
RM Glamour Ricevimenti
Valutazione 4.8 su 5 , 234 recensioni
· Catering matrimoni
Golf Club Bellosguardo
Valutazione 5.0 su 5 , 8 recensioni
· Location matrimoni
Giardino di Zago
Valutazione 4.9 su 5 , 34 recensioni
· Location matrimoni
Le Scuderie dell'Antinoro
Valutazione 4.9 su 5 , 77 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa il Granduca
Valutazione 4.8 su 5 , 46 recensioni
· Ville matrimoni
Studio Fotografico G.R. di Gabriele Righi
Valutazione 4.9 su 5 , 145 recensioni
· Fotografo matrimonio
Antica Fattoria Paterno
Valutazione 4.8 su 5 , 111 recensioni
· Ville matrimoni
Castello di Barberino
Valutazione 4.9 su 5 , 25 recensioni
· Castelli matrimoni
GS Fotografia
Valutazione 5.0 su 5 , 29 recensioni
· Fotografo matrimonio
Ristorante Agriturismo Colleoli
Valutazione 5.0 su 5 , 93 recensioni
· Location matrimoni
Villa Guicciardini
Valutazione 4.8 su 5 , 7 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Poggio Tondo
Valutazione 5.0 su 5 , 71 recensioni
· Location matrimoni
Terrazze Michelangelo
Valutazione 4.9 su 5 , 13 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta i Massini
Valutazione 4.7 su 5 , 51 recensioni
· Location matrimoni
Emanuel Noleggio Limousine
Valutazione 4.9 su 5 , 174 recensioni
· Auto matrimonio
Il Fattore Party
Valutazione 4.9 su 5 , 98 recensioni
· Catering matrimoni
Loggia dei Medici
Valutazione 4.9 su 5 , 36 recensioni
· Location matrimoni
Macs Drago
Valutazione 5.0 su 5 , 63 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Firenze 50100 Firenze (Firenze)

Domande frequenti su Eventinopera

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Eventinopera è a partire da 200€.
Eventinopera si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (Partecipazioni nuziali Confettate Tableau de mariage Decorazione floreali torte Flower Design.)
Eventinopera ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Eventinopera dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore