Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Gli allestimenti floreali di Atelier Fiorito saranno la cornice perfetta per il giorno più bello della vostra vita e completeranno con raffinatezza e romanticismo un momento così unico come quello del vostro matrimonio.

Servizi offerti

I fiori utilizzati da Atelier Fiorito saranno di provenienza certificata e vi verrà assicurato un servizio personalizzato, disegnato seguendo le vostre indicazioni ed i vostri gusti, con tutta l'originalità che contraddistingue Atelier fiorito

Bouquet, bottoniere, braccialetti floreali per le damigelle e molto altro ancora. Ogni dettaglio verrà curato e perfezionato, lasciando a voi l'ultima decisione.

  • confettate personalizzate
  • addobbi per chiese e location
  • Allestimenti e decorazione inginocchiatoio
  • Tappeto chiesa in coordinato con l'addobbo floreale
  • Bracciali floreali
  • Collane floreali
  • decorazioni ristorante
  • allestimenti galleggianti per piscine
  • bouquet sposa
  • addobbi e decorazioni auto
  • accessori Sposa
  • Accessori sposo
  • scenografie Porta riso esterno chiesa
  • Festoni per grandi ambienti
  • Decorazioni esclusive casa sposa
  • Segnaposto
  • Tableau mariage
  • Cofanetti porta buste personalizzati

Esperienza

Professionisti nel settore da oltre 20 anni, Atelier Fiorito vanta numerosi eventi realizzati con successo e sarà lieto di rimanere al vostro fianco per tutta la durata dell'evento, impreziosendo ogni angolo da voi scelto.

Metodo di lavoro

Atelier Fiorito, di Luigi Vocaturo e Ornella Runco, è l'unica sede a Cosenza che vanta una prestigiosa e longeva esperienza nel settore. La massima cura dello studio per un miglior risultato e la trasformazione degli oggetti comuni in arte sono alla base della filosofia dell'azienda dove creatività, cura dell'immagine, gusto, cura dei dettagli e dei materiali, capacità artistiche danno vita a arredi, raffinatezza e opere di design in grado di catturare l'attenzione di tutti i vostri ospiti.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (Allestimento casa sposo/sposa , fiori stabilizzati , trasfer chiesa / location , ventagli pers. , coni riso pers. , porta fedi pers. Porta petali porta petali, cerchietti fermagli ecc. pers. ,)

Cosa include il pack matrimonio?

All inclusive

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

10 mese

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta italia

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

20%

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

7,30 - 19,30. compreso festivi. per preventivi (gratuiti ) si ricevono gli sposi solo su appuntamento , con prova composizione ,,,ovviamente tutto gartuito

Come si effettua il pagamento?

30 % alla stipula del contratto in Contanti /bonifico bancario / pay pal / carta di credito/ posta pay ..il saldo alla consegna del bouquet
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Atelier Fiorito

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
33 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Manuela
Manuela C. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fiori meravigliosi.... e cascate di edera super!!!

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto l’Atelier fiorito. È stato tutto meraviglioso e curato nei minimi particolari superando di gran lunga le nostre aspettative. Professionali, attenti a ogni piccolo dettaglio e, cosa non di meno importante, umani e di cuore, Ornella e Luigi sono persone che lavorano con amore e che fanno in modo che tutto sia perfetto. Ornella, con le sue composizioni fiorite, ha reso il nostro matrimonio favoloso, realizzando ogni nostro desiderio!
Grazie mille di cuore per la vostra professionalità e disponibilità! Manuela e Carmine.
Alessandra
Alessandra V. Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

Fiori meravigliosi

Grazie di cuore ad Ornella e Luigi per aver creato delle composizioni floreali stupende e di altissimo livello, sia per casa che per la chiesa e la location del ricevimento. Hanno curato tutto alla perfezione, il bouquet era stupendo ed anche l’addobbo della macchina era fantastico. Abbiamo ricevuto i complimenti davvero da tutti. Consigliatissimo.
Giorgia
Giorgia Inviato il 25/05/2023
Valutazione 5 su 5

Semplice…spettacolari!

Ci siamo spostato il 20/05/23 la giornata non era delle migliori tra vento e pioggia, ma Ornella e Luigi con le loro composizione floreali hanno fatto uscire il sole. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti, anche dalla sala. Ottimo lavoro, professionisti nel settore, onesti e felicissimi d’aver creato un ottimo rapporto con loro.
Li sceglierei al 1000 volte
Miriam
Miriam M. Inviato il 30/06/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori nel settore

Quando abbiamo conosciuto Luigi e Ornella ci siamo sentiti accolti, come a casa.
Ci ha rapito la loro simpatia ma soprattutto la qualità del servizio offertoci. Le composizioni floreali raggiungono la perfezione ed il massimo della creatività.
Ci hanno trasportato i fiori dalla chiesa alla location nel massimo della professionalità.
Sceglieteli, io li risceglierei altre mille volte.
Grazie
Giovanni
Giovanni L. Inviato il 04/05/2022
Valutazione 5 su 5

Artisti delle composizioni floreali

Abbiamo scelto loro per il nostro matrimonio, hanno realizzato la nostra idea con una semplicità sbalorditiva. Sono disponibili e molto pazienti, dei veri artisti dei fiori.
Ilaria
Ilaria V. Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Addobbo meraviglioso

Fiori meravigliosi, personale disponibile e attento ad ogni dettaglio, tutto come desideravamo.
Ilenia
Pietro I. Inviato il 17/06/2019
Valutazione 5 su 5

Sono rimasti nel nostro cuore

Luigi e Ornella due persone eccezionali. Curano i minimi particolari come desideri tu. E ti sanno consigliare in tutto e per tutto fino al giorno del tuo matrimonio. Consiglio assolutamente! Persone che ti rimangono nel cuore.
Emilia
Emilia Inviato il 17/12/2018
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Grazie ancora a Luigi ed Ornella per la loro professionalità e competenza. Hanno contribuito a rendere unico il nostro matrimonio con degli addobbi floreali talmente belli da superare le nostre aspettative. Risceglierei Emporio Garden altre mille volte.
Giusy
Giusy Inviato il 11/09/2018
Valutazione 5 su 5

I migliori

Sicura di ricevere un servizio eccellente decisi di affidarmi ai veri professionisti del settore. Ornella e Luigi hanno reso il nostro matrimonio veramente principesco. Un addobbo delicato e curato nel minimo dettaglio, hanno fatto da cornice al nostro meraviglioso giorno. Seguiti fin dal primo giorno della scelta, attenti a non deludere le nostre aspettative, ci hanno accompagnato fino al nostro grande giorno con sincerità e soprattutto presenza. I fiori oltre che meravigliosi erano anche qualitativamente eccezionali. Grazie ragazzi, siete i numeri uno e non mancheranno altre occasioni per poter “fiorire” insieme. Lo consiglio davvero con il cuore!
Luca
Luca M. Inviato il 21/08/2018
Valutazione 5 su 5

La scelta giusta!

Ci siamo affidati a Emporio Garden sicuri di non sbagliare e non abbiamo sbagliato. Il meraviglioso addobbo di orchidee bianche e nebbiolina ha reso la cerimonia ancora più intensa e partecipata.
Grazie di cuore!
Giada
Giada M. Inviato il 11/07/2018
Valutazione 5 su 5

Eden Garden pura magia!

Luigi e Ornella di Eden Garden non hanno e non avranno mai rivali nel loro lavoro.
Le foto del nostro matrimonio parlano da sole! La chiesa e la location erano un giardino incantato, la bellezza delle composizioni era addirittura più bella di quelle che si possono trovare nelle riviste e nei matrimoni reali, la qualità altissima, le nostre composizioni a distanza di giorni sono ancora integre.
L'eleganza, la bellezza, l'armonia, la raffinatezza di tutto l'addobbo ha incantato noi sposi e ogni singolo ospite che si è complimentato con noi, e che a distanza di giorni non parla d'altro.
E devo assolutamente sottolineare che la bellezza e l'incanto del loro lavoro è uguale, se non inferiore, e mi costa dirlo, alla bellezza di Luigi e Ornella. Persone straordinarie, professionali, umani, affettuosi e attenti a tutto. Disponibili e onesti in ogni dettaglio, dall'inizio alla fine.
Scegliere Eden Garden è la scelta più fortunata che voi sposi possiate fare.
Non può essere altrimenti.
Grazie per tutto
Giada & Daniele
Magali
Magali C. Inviato il 15/01/2018
Valutazione 5 su 5
Luigi e la moglie sono state due persone estremamente gentili, fantasiosi nelle loro creazioni e professionali. Nonostante l'organizzazione del matrimonio a distanza (Emilia romagna/Calabria), hanno saputo gestire anche le mie "ansie da sposa" presentando un risultato stupendo.
Laura
Laura I. Inviato il 27/09/2017
Valutazione 5 su 5
Ornella e Luigi hanno tramutato con eleganza e raffinatezza ogni nostro desiderio In realtà, la perfeZione con cui hanno curato i minimi dettagli è sbalorditiva, persone uniche e disponibili, professionisti veri e senza rivali.
Rosa
Rosa P. Inviato il 04/09/2017
Valutazione 5 su 5
Consiglierei 1000 volte Real Garden a tutti i futuri sposi che vorranno rendere speciale il giorno del loro matrimonio. Ornella e Luigi sono stati davvero bravi e professionali, hanno capito i miei gusti ed esigenze e sono riusciti a realizzare delle decorazioni molto belle ed eleganti, che non sono di certo passate inosservate a tutti i miei ospiti. Super consigliati e affidabili
Simona
Simona B. Inviato il 02/07/2017
Valutazione 5 su 5
Emporio Garden! Professionali, fantasiosi e precisi, curano con attenzione tutti i dettagli. Qualità dei fiori eccellente! Competenti e tecnici, sanno accompagnarti verso il giorno più bello, consigliando gli sposi su vari aspetti dell'addobbo floreale. Consigliatissimi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di Atelier Fiorito

Gilda & Antonio
38 foto · 23/08/2016

Aziende Partner

La Filanda dei Quintieri
Valutazione 5.0 su 5 , 65 recensioni
· Location matrimoni
Villa Quintieri
Valutazione 4.9 su 5 , 129 recensioni
· Ville matrimoni
Biafora Resort & SPA
Valutazione 5.0 su 5 , 99 recensioni
· Location matrimoni
Villa Santa Caterina
Valutazione 5.0 su 5 , 119 recensioni
· Ville matrimoni
Palazzo del Capo
Valutazione 4.9 su 5 , 139 recensioni
· Location matrimoni
Mediterraneo Palace Hotel
Valutazione 5.0 su 5 , 39 recensioni
· Hotel ricevimenti

Mappa

Via Quattromani Sertorio, 4 87100 Cosenza (Cosenza)

Domande frequenti su Atelier Fiorito

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Atelier Fiorito è da 500€ a 20.000€.
Atelier Fiorito si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Organizzazione matrimonio
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (allestimento casa sposo/sposa , fiori stabilizzati , trasfer chiesa / location , ventagli pers. , coni riso pers. , porta fedi pers. Porta petali porta petali, cerchietti fermagli ecc. pers. ,.)
Atelier Fiorito ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Atelier Fiorito dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cosenza per il tuo matrimonio

Fornitori