Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Donnadifiori, nasce da un'idea di Ilaria che, sin da piccola, coltivava una grande passione per questo mestiere. La passione è cresciuta con lei, fino a non aver più saputo resistere al fascino dei fiori. È così che ora esprime la sua creatività, rendendo felice i suoi clienti e rendendosi felice realizzando le sue creazioni.

Articoli offerti

Donnadifiori creerà per voi, nel giorno delle vostre nozze, spettacolari composizioni e decorazioni, per far si che il vostro giorno sia un'esplosione di colori e profumi. Realizzerà servizi come: confezionamento bouquet sposa, fiori all'occhiello, addobbo chiesa e ristorante e tante altre spettacolari composizioni.

Altri servizi

Ilaria e lo staff del Donnadifiori realizzano costantemente lavori per eventi e feste private. Le loro creazioni, inoltre, possono fare da splendida cornice a qualsiasi celebrazione o avvenimento speciale. Ogni lavoro è personalizzato e originale, per rendere ogni vostro momento unico e irripetibile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Tre mesi prima dell'evento

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, puglia

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, 100 in base alle distanze

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Lun/sab 10.00 - 13.30 Dom. 10.00 - 13.30
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Donnadifiori Flower Design

Valutazione 4.5 su 5
Valutazione 4.5 su 5
14 recensioni
Un 91% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.6 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.4 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Alessia
Alessia L. Inviato il 07/09/2023
Valutazione 1.4 su 5

Deludente…

empi di risposta lenti, servizio disorganizzato, poca professionalità. Nonostante fossero state richieste determinate composizioni, alla fine è stato fatto altro. Il prezzo non è stato quello pattuito. Il bouquet era completamente diverso da quello desiderato.
È brava ma non segue per niente le indicazioni del cliente e decisamente troppo cara.
Sono molto dispiaciuta.
Chiara
Chiara S. Inviato il 28/06/2022
Valutazione 5 su 5

Una cornice perfetta

Ci siamo rivolti a ilaria senza pensarci due volte. Ci era già capitato di rivolgerci al suo negozio per qualche regalo ricevendo composizioni creative e ottimi consigli. Era pertanto scontato rivolgerci a lei e al suo staff per l'allestimento floreale del nostro matrimonio. Ha saputo soddisfare le nostre incerte richieste realizzando la cornice perfetta per il nostro grande giorno! Una parte più romantica per la cerimonia, colori e fiori più rock per la festa. Il risultato finale parla da solo. E noi siamo super contenti!
Fabiola
Fabiola P. Inviato il 11/11/2022
Valutazione 2.4 su 5

Non consiglio

Dopo svariati preventivi alla fine abbiamo deciso di scegliere I. perché tra tutti mi aveva dato l’impressione di essere quella più competente e mi aveva trasmesso fiducia, peccato che il giorno del matrimonio non è andato tutto come avevamo concordato.
Io avevo scelto delle orchidee come fiore principale, invece lei quel giorno per via del forte vento ha pensato bene di portarmi come fiori delle roselline bianche (fiori all’occhiello, bracciale e fiori all’esterno della chiesa),solo dopo il mio messaggio alla fine mi fece recapitare le orchidee, peccato che ormai era tardi e infatti i testimoni di mio marito non le avevano (immaginate 4 testimoni tutti con fiori diversi)!
Si sa che alla fine gli sposi quel giorno sono nel pallone perché devono pensare a tante cose e sperano che tutto vada bene, immaginate la mia faccia quando al ristorante ci siamo ricordati del secondo bouquet di lancio (che doveva essere divisibile in 5 piccoli bouquet) che non c’era!!! Esatto la signora I. quel giorno forse aveva qualcosa di più importante di un matrimonio e ha pensato bene di dimenticarsi il secondo bouquet.
Il giorno dopo essendo domenica il suo negozio era chiuso e noi dovevamo partire in viaggio di nozze, quindi il lunedì chiesi il favore a mia madre di andare a parlare, visto che noi avevamo pagato già tutto in anticipo sperando in un’altra risposta ma purtroppo lei non è stata minimamente competente, anzi voleva offrire a mia madre una piantina (perché secondo lei era quello il prezzo del secondo bouquet).
Purtroppo ci sarebbero tante altre cose da dire, io ancora oggi che sono passati mesi penso a tutto questo e a come mi senta presa in giro!!
Non la consiglierei a nessuno!!!
Francesca
Francesca D. Inviato il 11/08/2021
Valutazione 5 su 5
Ilaria è una persona coinvolgente e solare. È stata professionale, attenta. Consigliamo! Grazie da Marco&Francesca.
Miryam
Miryam Inviato il 01/07/2021
Valutazione 4.8 su 5

Fantastica

Ilaria, una persona da mille risorse. Ha realizzato i nostri addobbi per il matrimonio.
Ha curato tutto nei minimi particolari. È davvero pazzesca e straordinaria.
Donato
Donato Inviato il 06/10/2019
Valutazione 5 su 5

Fiorai per amore

Durante il nostro matrimonio non capivamo più se abbiamo avuto a che fare con una fioraia o con un genio della lampada. Ogni richiesta, desiderio pensiero è stato realizzato. Ilaria e il suo staff hanno trasformato la casa della sposa e la chiesa in qualcosa che è andato oltre la nostra immaginazione. Donna di fiori non è stato solo un fornitore, ma abbiamo trovato degli amici che ci hanno sopportato e supportato in ogni cosa. Grazie ancora. Vi vogliamo bene.
Marika
Marika T. Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Passione e creatività

Ilaria, una donna eccezionale. Ti accoglie nel suo piccolo regno e ti coinvolge con la sua passione. Ama il suo lavoro e il risultato è un lavoro impeccabile. Sa consigliare e ti fa sognare con la sua creatività. Ancora ricevo i complimenti per l’addobbo fine e raffinato creato per il mio matrimonio. Tutto curato nel dettaglio, dal bouquet fantastico di rose inglesi ai piccoli braccialetti per le mie “mini-damigelle”. Non posso che dirle grazie di cuore
Emanuela
Emanuela G. Inviato il 13/04/2020
Valutazione 5 su 5

Top. Professionalità e competenza.

Ho conosciuto Ilaria un po' di mesi prima del mio matrimonio. Sono entrata nel suo negozio e subito sono stata accolta da professionalità, dolcezza e simpatia. Fin da subito è riuscita a capire cosa volevo e ha cercato in tutti i modi di venirmi incontro (non è da tutti) e accontentarmi,il giorno 7.09.2019,il mio giorno speciale, è stata puntualissima e precisa in ogni minimo dettaglio. Abbiamo ricevuto addirittura i complimenti dal parroco per la bellezza dell'allestimento pulito e lineare. Consiglio vivamente di visitare il suo show room e lasciarvi coinvolgere dalla sua passione e professionalità.
Tagliente
Tagliente C. Inviato il 09/09/2019
Valutazione 5 su 5

Brillante Ilaria

Fioriste eccezionali, molto disponibili e professionali.
Ilaria flower design d'eccellenza! Fiori di qualità e composizioni magnifiche.
Ilaria ci ha assistiti fino all'uscita della chiesa!
Stefania
Stefania Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Il magico mondo di Ilaria

Ilaria è la wedding flowers che ci ha accompagnati nel giorno più importante della nostra vita! Ha dato il tocco di colore che volevamo ma senza esagerare, attenuando anche con il bianco, un'esplosione di fiori ma con eleganza. Non dimenticherò mai il mio bouquet, a dir poco stupendo!
L
Luana M. Inviato il 22/09/2023
Valutazione 5 su 5

Unica!! Solo parole positive!

Ilaria è attenta al dettaglio, pronta a soddisfare ogni richiesta dalla progettazione alla realizzazione e a farti emozionare con le sue creazioni!! L’allestimento mi ha lasciato senza parole nella cura con cui era stato realizzato!
F
Federica Inviato il 29/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un nome,una garanzia!

Ciò che mi ha colpito maggiormente di Ilaria è stata la sua simpatia e la sua capacità di ascolto. Per lei usare i fiori è un'arte. Donna dei fiori di nome e di fatto! Ha reso il nostro gran giorno magico e fiabesco riuscendo a capire sin da subito le nostre esigenze e il nostro stile. Consiglio vivamente!
R
Ross Inviato il 05/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il top: professionalità, creatività e passione!

Affidarci alla creatività di Ilaria è stata una scelta che rifaremmo ad occhi chiusi. Avendo scelto il tema del vino, non era così semplice richiamare degli addobbi originali, invece Ilaria è stata davvero super creativa, gli addobbi erano talmente belli che io stessa, durante la celebrazione del matrimonio, ammiravo le composizioni.
Ma oltre alla sua professionalità e alla passione che mette nel suo lavoro, Ilaria con la sua bontà d'animo, ci è stata vicina durante tutti i preparativi, consigliandoci al meglio.
V
Valentina G. Inviato il 11/09/2022
Valutazione 5 su 5

Donnadifiori top!

Potrei scrivere tante cose ma vado subito al sodo Ilaria capisce al volo le esigenze e i gusti degli sposi. Mi sono rivolta a loro e ho trovato non solo tanta professionalità ma soprattutto una bellissima persona. Super consigliato!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Donnadifiori Flower Design

Valentina & Giovanni
19 foto · 01/06/2023
Roberta & Marco
76 foto · 30/06/2021
Norma Andrea & Marco
7 foto · 30/07/2019
Alessandra & Mino
72 foto · 21/06/2019

Promozioni

Aziende Partner

Leuci Fotografia
Valutazione 5.0 su 5 , 253 recensioni
· Fotografo matrimonio
Scardicchio Fotografia
Valutazione 5.0 su 5 , 17 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Viale Commenda, 35 72100 Brindisi (Brindisi)

Domande frequenti su Donnadifiori Flower Design

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Donnadifiori Flower Design è a partire da 500€.
Donnadifiori Flower Design si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri
Donnadifiori Flower Design ha ricevuto le raccomandazioni del 91% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.5 su 5, con i seguenti voti: 4.7 nella flessibilità, 4.6 nel tempo di risposta, 4.5 nella qualità del servizio, 4.5 nella professionalità e 4.4 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Donnadifiori Flower Design dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brindisi per il tuo matrimonio

Fornitori