Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 4 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La Fioreria Di Sana Pianta è una piccola realtà situata in centro a Grezzana, a pochi chilometri da Verona, che offre alla sua clientela fantasia, competenza e cordialità. Scegliendo Fioreria Di Sana Pianta sarete certi di affidare i vostri allestimenti floreali a dei veri specialisti che contribuiranno a rendere unico il vostro giorno.

Il team parla perfettamente inglese e garantisce un servizio di qualità anche alle coppie anglofone.

Servizi offerti

Caterina e Claudio vi seguiranno personalmente passo dopo passo nell'organizzazione del vostro matrimonio, mettendo a vostra disposizione la loro esperienza per ideare gli allestimenti che più vi rispecchiano e rendere davvero memorabile il vostro grande giorno.

Grazie alla loro conoscenza del settore, sapranno supportarvi al meglio e, quando necessario, guidarvi verso la realizzazione di scenari indimenticabili per i vostri ricordi più cari. Sapranno, inoltre, soddisfare anche le esigenze più particolari grazie alla loro professionalità ed alla rete di contatti sviluppata negli anni.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (English services available)

Cosa include il pack matrimonio?

Bouquet ed addobbi per i locali da concordare col cliente sulla base delle esigenze specifiche

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente 1 mese

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, verona, Vicenza, Brescia, Trento, Rovigo

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, varia a seconda del servizio scelto e della destinazione

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Tariffe applicate dal trasportatore

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Da martedì a sabato 8,30-12,30 e 15,30-19,30 Lunedì 8.30-12.30 Chiuso la domenica ed il lunedì pomeriggio

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bancomat e carte di credito, bonifico. Pagamento del 50% dell'importo anticipatamente, con saldo alla consegna
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Di Sana Pianta

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
88 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
L
Laura B. Inviato il 24/02/2022
Valutazione 5 su 5

Super consigliati!

Quando dovevamo scegliere l'allestimento dei fiori per il nostro matrimonio non avevamo dubbi... Caterina e Claudio sono sempre stati i migliori nel loro lavoro! Quando si entra nel loro negozio, si percepisce subito l'amore che mettono nella loro professione.
Con estrema gentilezza hanno accolto le nostre richieste consigliandoci e realizzando ogni nostra idea, sono stati super disponibili in ogni momento ed hanno reso tutti i dettagli del nostro matrimonio magici!
Consigliatissimi!
Grazie ancora di cuore.
Chelsea
Chelsea D. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Beautiful flowers

Caterina è stata fantastica! Hanno realizzato fiori meravigliosi e perfettamente posizionati per il nostro giorno speciale. Ci hanno addirittura regalato un bonsai di olivo! Molto bello e ottimo servizio.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caterina was fantastic! They made perfectly placed and beautiful flowers for our special day. They even gifted us an olive bonsai! Very beautiful and great service.
Francesca
Francesca B. Inviato il 18/02/2024
Valutazione 4.8 su 5

Molto bene

Gentili, collaborativi, capaci di trovare soluzioni adeguate in base al contesto. Top!
Chiara
Chiara B. Inviato il 12/02/2024
Valutazione 5 su 5

Bellissimi fiori e ottimo servizio

I fiori e tutte le decorazioni per il nostro matrimonio sono stati perfetti, tutto quello che desideravamo! Caterina e Claudio sono stati super disponibili e con la loro creatività riescono davvero a fare magie, non potevamo scegliere di meglio!
Giulia
Giulia L. Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Ci hanno subito conquistati con la loro simpatia e semplicità. Hanno capito immediatamente cosa volevamo e lo hanno ricreato ancora meglio. Non potevamo desiderare di più, ci sono arrivati i complimenti di tutti consigliatissimi!
Martina
Martina F. Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici, consiglio assolutamente!

Caterina e suo marito sono stati fantastici sia nell'ascolto delle nostre esigenze sia nell'esecuzione il giorno del matrimonio.
Non lasciano nulla al caso.
Sono inoltre molto precisi rispetto al budget, aggiornando sempre il cliente nel caso di sovra prezzo.
Consiglio vivamente!
Chiara
Chiara R. Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Eleganza, professionalità, simpatia

Abbiamo scelto Di sana pianta per il nostro matrimonio a Costa Arente a giugno, volevamo bellezza nella semplicità e Caterina ha capito e soddisfatto le nostre esigenze. Sempre sul pezzo, ci hanno accompagnato con pazienza al giorno delle nozze. Con professionale discrezione ci hanno fatto trovare un allestimento elegante e curato, il mio bouquet era come lo immaginavo nei sogni, dico solo questo. Proprio bravi, un abbraccio. Chiara e Giovanni 10 giugno 2023
Giovanna
Giovanna B. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Disponibilità e professionalità!

Abbiamo conosciuto Di Sana Pianta tramite matrimonio.com e, quando abbiamo incontrato Caterina e Claudio, subito si confermati nella loro disponibilità e professionalità. Hanno saputo interpretare perfettamente le nostre richieste e i nostri gusti (non sempre chiari!), consigliandoci e aiutandoci nella scelta. Alla fine hanno reso il nostro matrimonio un’esplosione di colori ed energia, proprio come volevamo! Abbiamo ricevuto tanti complimenti per l’allestimento. Super consigliati
Alice
Alice B. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 4.6 su 5

Matrimonio 3 giugno 2023 - ottimo servizio

Ci hanno accompagnati accogliendo ogni nostra richiesta, consigliandoci le cose migliori. Non potevamo chiedere di meglio.
Deborah
Deborah N. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 4.8 su 5

Super fioristi

Abbiamo trovato Di Sana Pianta tramite matrimonio.com e ci siamo subito trovati bene. Hanno ascoltato le nostre richieste e hanno anche accolto le richieste di modifica dei fiori dovute all'allergia di uno dei testimoni!!
Chiannap
Chiannap Inviato il 09/01/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetti anche per eventi più piccoli

Gentili, professionali e premurosi. Con Caterina e Claudio ci siamo trovati splendidamente. Conosciuti tramite la piattaforma di matrimonio.it, ci siamo affidati a loro subito senza cercare altre alternative. Sono stati bravissimi nel capire e nel cercare di proporci le giuste alternative e procurandoci anche gli anemoni da me tanto desiderati.
Sono sicuramente rinomati per gli allestimenti più scenografici ma anche per il nostro matrimonio, più intimo e con un budget limitato, sono stati grandiosi. Consigliati vivamente.
Silvia
Silvia L. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Allestimento fiori matrimonio

Non potevo fare scelta migliore!!
Caterina è stata fin da subito attenta a capire ciò che volevo realizzare per il mio matrimonio ed ha saputo trasformare le mie idee in realtà anzi ancora meglio di quanto mi aspettassi. Oltre alla scelta dei fiori, con i suoi consigli è stata come una sorta di wedding planner, aiutandomi per un anno di preparativi nella realizzazione di questa favola!
Dall'allestimento della casa e scale a quello nella villa dove abbiamo effettuato la cerimonia e il ricevimento. Coppia gentile, professionale, affidabile e disponibilissima.
Sono stati impeccabili, rifarei la stessa scelta indubbiamente.
Consiglio vivamente!!
Giulia
Giulia G. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

Oltre ogni aspettativa

Ci siamo affidati a Caterina e Claudio per l’allestimento floreale del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Ci hanno seguito fin da subito con pazienza, gentilezza e tanta professionalità. Hanno capito la nostra idea e hanno saputo realizzarla al meglio rendendo ancora più bello il nostro giorno. Inoltre, sono sempre stati disponibili in caso di dubbi, dandoci anche preziosi consigli. Si percepisce l’enorme passione che mettono nel loro lavoro. Grazie ancora di cuore.
Sharon
Sharon T. Inviato il 29/08/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Tra me e Caterina è stato un vero e colpo di fulmine, ha colto sin dal primo istante i miei/nostri gusti, realizzando l'allestimento florale nel migliore dei modi, oltre ad essere una professionista eccelsa è una persona meravigliosa care sposine, io Ve la consiglio al 150%
Alberto
Alberto Inviato il 10/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio a colori

Per il nostro matrimonio cercavamo un fiorista vicino alla location, abbiamo contattato di sana pianta e che dire…... Una sicurezza, una certezza.
Una coppia semplice e meravigliosa, ci hanno accolto con un gran sorriso trasmettendoci fin da subito solarità, tranquillità e fiducia mettendoci a nostro agio e conquistandoci subito. Hanno ascoltato le nostre esigenze e ci hanno consigliato al meglio.
Gentilissimi e molto disponibili hanno esaudito ogni nostro desiderio rendendo il nostro giorno una meravigliosa e romantica favola, non abbiamo abbastanza parole per ringraziare caterina e claudio per tutto quello che hanno fatto essendo tutto spettacolare e perfetto proprio come lo volevamo.
Grazie per aver reso con la vostra bravura, professionalità e la passione per il vostro lavoro, indimenticabile il giorno più bello della nostra vita.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Di Sana Pianta

Chiara & Alessandro
119 foto · 26/08/2023
Francesca & Filippo
15 foto · 23/06/2023
Francesca & Filippo
149 foto · 23/06/2023
Emanuele & Giovanna
56 foto · 03/06/2023
Elisabetta & Stefano
8 foto · 20/05/2023
Francesca & Marco
22 foto · 18/06/2022

Staff

Caterina
Caterina
Fiorista

Ho frequentato corsi di formazione preliminari all'apertura del negozio, ma la formazione vera è stata e continua a essere sul campo. Mi piace tenermi aggiornata sulle nuove tendenze e cerco ispirazione nella natura per rinnovare continuamente le proposte del nostro negozio, con un occhio sempre attento all'ecologia perché se ci piace ciò che la natura ci dona, dobbiamo cercare di preservarla! Mi sono formata in un ambito completamente diverso, studiando fiolosofia, specializzandomi in formazione e lavorando per 8 anni nelle risorse umane, finché finalmente, nel 2013, ho potuto concretizzare il mio sogno: fare la fiorista!

Claudio
Claudio
Fiorista

Mi sono formato alla scuola di Assofioristi e, nella pratica, esercitando la curiosità, ho trovato la mia strada. Le mie inclinazioni e il mio gusto personale mi portano a scegliere di lavorare a progetti non convenzionali, a osare usando colori vivaci e abbinamenti inusuali. Vengo da esperienze diverse, soprattutto in ambito grafico e di produzione audiovideo. La creatività ha sempre fatto parte della mia vita professionale e dal 2013 ha preso una nuova e inaspettata direzione: ho deciso di aprire questo negozio e da allora la mia vita è stata circondata dai fiori. Metto me stesso nelle mie creazioni, trovate tutto di me nel mio negozio, anzi: nella mia bottega!

Aziende Partner

Villa Arvedi
Valutazione 4.9 su 5 , 7 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Mattarana
Valutazione 4.9 su 5 , 4 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Verità Poeta Fraccaroli
Valutazione 5.0 su 5 , 13 recensioni
· Ville matrimoni
Villa da Prato
Valutazione 5.0 su 5 , 59 recensioni
· Ville matrimoni
Fratelli Tregnaghi
Valutazione 5.0 su 5 , 137 recensioni
· Catering matrimoni
Catering Pergola
Valutazione 5.0 su 5 , 93 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

Via Roma, 3 37023 Grezzana (Verona)

Domande frequenti su Di Sana Pianta

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Di Sana Pianta è da 100€ a 8.000€.
Di Sana Pianta si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (English services available.)
Di Sana Pianta ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Fornitori