Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

L'aspetto floreale non dovrà essere lasciato al caso in un giorno così speciale come quello del vostro matrimonio, per questo motivo è fondamentale affidarsi a dei professionisti del settore che metteranno a vostra disposizione tutto il loro talento: lo staff di Atmosphere.

Servizi offerti

Creatività e professionalità andranno di pari passo con Atmosphere: entrando nella boutique troverete, ad accogliervi, dei veri professionisti del settore che instaureranno con voi un rapporto di fiducia reciproca.

Composizioni floreali per ogni tipo di occasione, cerimonia civile o religiosa, bottoniere, bouquet o allestimento del banchetto, con Atmosphere l'innovazione sarà la parola d'ordine e vi stupirà con creazioni originali ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altri servizi

Oltre alle opere d'arte floreali, Atmosphere offre il noleggio di Arredi, decorazioni, luminarie, candele, Fairylights, cuscini, lanterne, candelabri ed ogni tipo di elemento che possa contribuire a creare l'atmosfera che sognate per il vostro evento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

L'azienda Atmosphere non dispone di "pacchetti" e prezzi stabiliti. Ogni evento e le sue composizioni/allestimenti, vengono creati "su misura" in base alle richieste ed ai gusti degli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da un anno a 3 mesi di anticipo

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta italia

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende la trasferta

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

dipende l'invio

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

9:00-13:30 15:30-19:30

Come si effettua il pagamento?

Dipende dalle esigenza degli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Atmosphere

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
15 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Miryam
Miryam Inviato il 04/11/2021
Valutazione 5 su 5

Eleganza e innovazione

Ho scelto Giovanni Brancato per il mio matrimonio perché è un vero professionista del settore. Gli allestimenti molto eleganti e raffinati, il bouquet particolare e sofisticato. Grazie di cuore per tutto.
Samuele
Samuele Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

Giovanni, il top dei top

Giovanni ed il suo team sono persone magnifiche! Professionali, empatici. Ha creato atmosfera, emozione, meraviglia. Un vero creatore d'arte. Un bouquet stupendo che conserverò sempre nel cuore. Giovanni, una persona di cuore.
Alessandro
Alessandro V. Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Servizio impeccabile, qualità dei fiori ottima e addobbi molto curati e ben definiti. Lo consiglio vivamente.
Erika
Erika V. Inviato il 21/08/2020
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Grazie a Giovanni ed il suo staff che con la sua grande professionalità, esperienza e bravura per il giorno del nostro matrimonio ha creato delle vere “opere d’arte”. Si perché non ha fatto un semplice addobbo floreale ma ha creato un qualcosa di magico lasciando a bocca aperta noi sposi e tutti i nostri invitati. Grazie perché quando si lavora con il cuore non c’è competizione che tenga. Non potevamo fare scelta migliore. Ancora grazie di cuore da Erika e Vito, 03/08/20.
Alessandro
Alessandro Inviato il 24/06/2019
Valutazione 5 su 5

Le emozioni dei fiori

Giovanni Brancato. Un artista delle composizioni floreali. Quello che riesce a creare è assolutamente qualcosa di grandioso. Ho ricevuto i complimenti da tutti i miei invitati...ha reso unico il nostro matrimonio. Un genio.
Grazie di cuore.
Santi
Santi C. Inviato il 03/07/2018
Valutazione 5 su 5

Il genio dei fiori!

Addobbi meravigliosi che hanno lasciato tutti noi a bocca aperta. Giovanni Brancato è un vero artista dei fiori, professionalità, estro e fantasia che hanno superato le nostre aspettative e ci ha regalato grandi emozioni! Il tipo di fiori, la frutta, i colori, e tutti gli accessori hanno hanno regalato un'atmosfera da fiaba alla nostra location a Villa Boscogrande e, venendo incontro anche alle nostre esigenze e alle nostre idee, ha realizzato un piccolo capolavoro che ha riscosso grande successo. Assolutamente consigliato per dare un tocco di gran classe al vostro matrimonio! Giovanni è una persona di gran cuore ed un professionista come ce ne sono pochi a Palermo, capace di rendere magico il vostro giorno più bello. Non ti ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che hai fatto per noi.
Claudia
Claudia G. Inviato il 15/05/2018
Valutazione 5 su 5

La magia del colore allo Spasimo

Addobbi splendidi che hanno lasciato tutti (noi sposi inclusi) a bocca aperta. Giovanni è un vero artista dei fiori e ci ha regalato grandi emozioni con il suo allestimento dello Spasimo per il nostro rito civile, un allestimento semplice come avevamo espressamente richiesto ma al tempo stesso di grande effetto, che ha esaltato la splendida cornice del posto; il tipo di fiori, i colori, e tutti gli accessori hanno trasformato lo Spasimo nella location ideale per il nostro giorno più bello ed aldilà della bravura, va menzionata la sua disponibilità nel venire incontro alle nostre esigenze. Giovanni ha anche curato la realizzazione dei centrotavola per il ricevimento, partendo da una nostra idea, ha realizzato un addobbo che ha riscosso grande successo. Assolutamente consigliato per dare un tocco di gran classe al vostro matrimonio!
Doriana
Doriana C. Inviato il 25/10/2017
Valutazione 5 su 5
Professionalità ed estro che superano le aspettative. Il mio matrimonio è stato un sogno realizzato, grazie anche ai fiori che hanno fatto da cornice a tutti i momenti più belli e hanno regalato un'atmosfera da fiaba.
Grazie di cuore!
Roberta
Roberta G. Inviato il 02/12/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire? È semplicemente il migliore! Ho voluto puntare in alto con la scelta del fiorista perché avevo la certezza che avrebbe reso chiesa e sala eleganti, raffinati e indimenticabili. Ma le mie aspettative sono state abbondantemente superate, la chiesa era addobbata in maniera egregia e solo lui poteva riuscirci, ha lasciato invitati e sposi a bocca aperta. Come del resto anche tutto il resto del suo lavoro. Complimenti! Ve lo consiglio, con Atmosphere sarete sicuri di vivere un evento senza paragoni.
Sirbia
Sirbia S. Inviato il 18/10/2017
Valutazione 5 su 5
Non ci sono parole per descrivere la professionalità, la cortesia, disponibilità e simpatia di Giovanni Brancato. Riesce a capire il tuo vero desiderio e trasformarlo in realtà. Fino all'ultimo secondo sta accanto agli sposi per capirne le richieste e realizzarle nel migliore dei modi. Lo risceglierei all'infinito.
Loredana
Loredana P. Inviato il 25/10/2017
Valutazione 5 su 5
Ho scelto Atmosphere di brancato giovanni per l'allestimento del giardino dove è stata effettuata la cerimonia civile del mio matrimonio. È andato tutto benissimo e l'allestimento era perfetto! Anche il bouquet suggeritomi da Giovanni si è rivelato particolare e azzeccato. Grazie!
Cinzia
Cinzia D. Inviato il 27/07/2017
Valutazione 5 su 5
Affidarsi a Giovanni Brancato è sinonimo di sicurezza, professionalità, amicizia, perfezione, etc...una persona splendida e capace di rendere tutto magico...grazie mille per tutto quello che hai fatto per noi.
Valeria
Valeria P. Inviato il 04/05/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Giovanni, il genio della trasformazione. Hai reso tutto possibile. La chiesa addobbata in maniera elegante e garbata.
Ti consiglierò sempre, era tutto magico e indimenticabile. Grazie.
Viviana
Viviana V. Inviato il 20/06/2017
Valutazione 4.2 su 5
Nonostante gli intoppi con i fiori (credo sia successo perché c'era veramente troppo caldo per essere maggio) i fiori erano belli e le composizioni compreso il bouquet erano di gran effetto nonostante la semplicità che io avevo richiesto.
Giada
Giada F. Inviato il 10/08/2015
Valutazione 5 su 5
Unico nel suo genere il mio bouquet era di rose rosse e corallo era favoloso chiunque m chiedeva chi fosse stato l'artista non vi dico i centro tavola e i fiori per la chiesa e la villa unico Giovanni raccomandatissimo
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di Atmosphere

Alessandra & Giovanni
44 foto · 17/06/2023
Miryam & Maykol
57 foto · 07/10/2021
Miryam & Maykol
7 foto · 07/10/2021
Alessandro & Mihaela
30 foto · 29/08/2021
Ksenia & Valerio
64 foto · 03/07/2021
Silvia & Philipp
12 foto · 25/08/2017

Mappa

Via Crispi, 115 90133 Palermo (Palermo)

Domande frequenti su Atmosphere

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Atmosphere è da 100€ a 15.000€.
Atmosphere si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri
Atmosphere ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nella professionalità.

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori