Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Nella periferia di Bologna vi attende Arcobaleno Fiori con i migliori addobbi floreali per le vostre nozze, creativi, originali e personalizzati.

Servizi offerti

La titolare del negozio saprà accogliervi con estrema cortesia per progettare in base alle vostre esigenze ed i vostri gusti gli addobbi più belli ed originali per il vostro matrimonio.

Specializzata nella creazione di bouquet ed addobbi personalizzati per cerimonia e ricevimento, Gianna si avvale delle tecniche più innovative e dei materiali più originali per realizzare creazioni uniche ed indimenticabili.

Altri servizi


illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (Tableau de mariage)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 6 mesi

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, dipende dalle esigenze degli sposi

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, in base alla distanza

Effettui spedizioni a livello nazionale?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Non si effettuano invii nazionali

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

Riceviamo solo su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario bancomat contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Arcobaleno Fiori

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
106 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Selva Trimarco
Selva T. Inviato il 13/12/2023
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Gianna e il suo staff hanno reso il nostro matrimonio una meravigliosa favola rock, non era un tema facile ma grazie alla maestria, creatività e professionalità di Gianna tutto è stato perfetto! Se cercate il meglio allora dovete chiamare Arcobaleno Fiori. Grazie Gianna, sei meravigliosa ❤️
Sara
Sara C. Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il bouquet che sognavo

Gianna e il suo staff hanno saputo dare vita al matrimonio che avevo sognato e immaginato. L'intera cerimonia è stata allestita con fiori in abbondanza, bellissimi, in pieno abbinamento alla palette scelta. L'arco di fiori della cerimonia e del taglio torta era stupendo e rigoglioso e il mio bouquet mi ha incantata al primo sguardo. Tutti i fiori della cerimonia sono poi stati trasformati in piccoli bouquet da regalare agli ospiti assieme alle bomboniere, un pensiero bellissimo per non gettare via tanti meravigliosi fiori. Consigliatissimo!
Chiara
Chiara L. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fondamentale

Avere una persona come Gianna durante l’organizzazione del matrimonio è semplicemente fondamentale! È gentile, disponibile, ti segue in qualunque scelta con eleganza e attenzione! Anche il giorno del matrimonio è stata fondamentale, sapere che c’era lei a coordinare tutto ci ha dato la spensieratezza che ci ha fatto vivere al meglio la giornata! Unica lei e il suo team che ha lavorato tantissimo per un servizio ottimo! Consigliatissimi!!
Noemi
Noemi L. Inviato il 15/11/2023
Valutazione 5 su 5

Super Gianna!

Mi sono fidata subito di lei, e la fiducia è stata ripagata! Mi sono sentita tranquilla e serena fin da subito, perché sapevo che lei avrebbe reso perfetta la location.. e così è stato! Super Gianna! ( e il suo team! 😊)
Federica
Federica M. Inviato il 07/06/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie Gianna!

Mi sono affidata a gianna e lo farei altre 1000 volte. Grande professionalità e competenza, ha trovato per noi la palette del nostro matrimonio e ha centrato a pieno le nostre idee. Gianna è una persona disponibile e affidata, sempre pronta ad ascoltare le tue necessità e ad esaudirle. Ho utilizzato il servizio di wedding planner per la giornata del matrimonio ed è stato tutto perfetto, oltre ai fiori sono stata aiutata su tantissimi fronti e mi sono totalmente affidata all'esperienza di tutto il team di lavoro. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per tutto l'allestimento e questo lo dobbiamo solo a lei. Flower bar fantastico, bellissimo modo per non buttare via tutti i fiori utilizzati durante la cerimonia, assolutamente consigliato!
Sara
Sara Inviato il 18/10/2022
Valutazione 5 su 5

Gianna, la mia fatina buona

Mi sono innamorata di Gianna vedendo un post su Instagram. Senza pensarci due volte l’ho chiamata. È una delle migliori scelte che io abbia fatto!
È stata paziente, è stata comprensiva, mi ha ascoltata e mi ha supportata in ogni mia richiesta..
Ma la vera sorpresa è stata vedere cosa ha creato per noi. Un sogno ad occhi aperti. Dal bouquet ai fiori nei miei capelli, ai tavoli.. e poi che dire dell’angolo torta!?! Sono passati pochi giorni e ancora se ci penso mi viene da piangere.
Gianna, sei meravigliosa.
Farah
Farah M. Inviato il 27/10/2022
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Non trovo ancora le parole adatte epr descrivere Gianna, le sue collaboratrici e le meraviglie che riescono a creare!
Ha lasciato tutti a bocca aperta e, personalmente, ho trovato in lei una professionista dolce, super disponibile, attenta, appassionata, splendida!
Non le sarò mai abbastanza grata per tutto quello che ha fatto per noi e per gli abbracci di conforto che ci siamo scambiate, è stata una carezza per il cuore.
Scegliete Gianna senza nessun dubbio perché sarà in grado di realizzare qualsiasi sogno!
Giulia
Giulia M. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una certezza

Avevo scelto Gianna ancor prima di andarci a parlare, solo vedendo l’allestimento che aveva predisposto al matrimonio di una mia amica. Durante l’appuntamento ho solo trovato conferma di quanto pensavo, professionalità, affidabilità, disponibilità e creatività. Una vera eccellenza, mi è bastato darle poche informazioni che Gianna ha immediatamente colto cosa mi piaceva e cosa poteva fare per me. Fiducia cieca nelle sue capacità, presenzia tutta la giornata per allestire i vari momenti e i vari luoghi, per me un servizio fondamentale che da quel qualcosa in più. Consigliatissima! Grazie Gianna! Ti adoro!
JULIAN
Julian M. Inviato il 21/12/2022
Valutazione 5 su 5
La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande è l’attenzione ai dettagli. Un sorriso, una parola inaspettata, un abbraccio sincero - piccoli gesti che ci hanno toccato il cuore durante il nostro matrimonio. Rimarremo infinitamente graziosi per tutto ciò che loro hanno fatto per il noi, per i nostri ospiti, per tutti gli arrangiamenti floreali, per tutto il arredamento stupendo che hanno messo insieme. Il loro lavoro è veramente un arte.

-------------------------------------------------------- Absolutely amazing, thank you for everything, and most of all, thank you for being such a kind and wonderful person.
Francesca
Francesca Inviato il 16/12/2022
Valutazione 5 su 5

Un aiuto prezioso

I fiori di Gianna sono una splendida cornice, scelti con cura e infinito entusiasmo per ogni suo progetto. Lei e il suo team sono stati pronti a supportarci e a seguirci tra casa, cerimonia e location (queste ultime due distanti 50 km l'una dall'altra).
Già dal primo appuntamento si capisce la cura e l'amore che c'è nel lavoro che Gianna fa.
Il giorno del nostro matrimonio tutto è filato liscio dal primo all'ultimo momento, dall'aperitivo al tavolo della torta, nonostante il sole battente di un matrimonio diurno a fine giugno.
Se cercate chi vi sappia ascoltare e accontentare in tutto, Arcobaleno Fiori è la risposta!
Grazie,
Francesca e Francesco
Beatrice
Beatrice C. Inviato il 18/08/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unica

Gianna semplicemente unica. Una persona spettacolare che mi ha sostenuta, aiutata è supportata in molte decisioni. Da subito si è stabilito un rapporto speciale, di confidenza e affetto come se ci conoscessimo da anni. Durante il nostro giorno ha curato al meglio ogni mio dettaglio richiesto, ogni mio particolare desiderio è stato esaurito. Ogni composizione o dettaglio ha completato il nostro sogno. Non smetterò mai di ringraziare, Gianna e collaboratrici, per essere state un tassello importante del nostro grande giorno. Una certezza in un giorno importante!
Margherita
Margherita Q. Inviato il 06/02/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità, personalità e stile

Quando io e mio marito abbiamo deciso di sposarci, la nostra idea era niente fiori! Poi un giorno, mentre guardando instagram, ho incontrato per caso il post di una mia vecchia compagna di scuola che si era sposata ed i suoi fiori mi hanno fatto dire: "wow!". Quando li ho fatti vedere a mio marito l'effetto è stato lo stesso. Allora, incuriositi, abbiamo deciso di contattare la fioraia che aveva allestito il suo matrimonio, una certa gianna di arcobaleno fiori. All'appuntamento ci sono andata sola e quando l'ho conosciuta avevo già capito che sarebbe stata lei ad allestire il nostro matrimonio. La personalità, la professionalità e lo stile di gianna mi avevano rapito e infatti quando è arrivato il grande giorno i suoi fiori ci hanno riempito di stupore e felicità incorniciando perfettamente il nostro matrimonio. Voglio ringraziare gianna e le ragazze del suo staff per il bellissimo lavoro svolto, la gentilezza e la disponibilità che ci hanno riservato.
Vincenzo
Vincenzo F. Inviato il 09/10/2021
Valutazione 5 su 5

Garanzia di unicità

Gianna cara donna da mille idee, ha esaudito ogni mia richiesta, sempre disponibile e sempre carica di consigli per ogni mia esigenza, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per l’accostamento dei colori e dei fiori che rendevano il tutto più colorato e vivace ma comunque elegante.
La sceglierei altre mille volte.
Tania
Tania Inviato il 26/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Il nostro matrimonio da sogno

Abbiamo scelto Arcobaleno perchè ci è sembrata da subito non una classica fiorista ma un'allestitrice a 360 gradi, e per me che amo le lanterne e le candele è stata una scelta perfetta. Che dire se non che tutto ciò che sognavamo per il nostro matrimonio è stato realizzato alla perfezione e sopra ogni nostra aspettativa. Appena siamo arrivati davanti alla chiesa siamo rimasti letteralmente a bocca aperta e l’emozione si è fatta ancora più grande, la ghirlanda fuori dal portone che tanto avevo voluto era stupenda e le candele lungo la navata creavano un effetto magico… per non parlare dell’allestimento della villa con candelabri e fiori delicati… un sogno. Sempre presenti ad allestire e disallestire ogni angolo in modo perfetto, tutti i candelabri e le candele sono stati accesi in modo puntuale, le composizioni di fiori erano stupende… davvero sopra ogni aspettativa. Anche l’allestimento del tavolo torta è stato meraviglioso.
Tutti gli ospiti hanno fatto dei complimenti bellissimi, sono rimasti anche loro a bocca aperta come noi. Grazie Gianna (e staff) per aver esaudito il nostro sogno e aver reso il nostro giorno così unico e perfetto! Non ci sono davvero parole per ringraziarti.
Tania e Andrea
Giacomo
Giacomo D. Inviato il 24/07/2022
Valutazione 5 su 5

Esplosione di colori e freschezza

Nel giorno del nostro primo anniversario, un anno intenso e pieno di avvenimenti tra cui l'arrivo del piccolo Geremia; volevamo ringraziare i nostri fornitori...un grazie speciale e unico va a Gianna che come direttore d'orchestra ha diretto lo staff di Arcobaleno Fiori realizzando la migliore sinfonia di colori e profumi ancora oggi i suoi fiori che abbiamo essiccato emanano quella fragranza che ci riporta, come una macchina del tempo, a quel giorno così meraviglioso e così magico....
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Arcobaleno Fiori

Sara & Francesco
38 foto · 27/08/2023
Francesco & Jessica
65 foto · 27/08/2022
Fulvio & Elisa
74 foto · 16/07/2022
Vincenzo & Anna
91 foto · 09/07/2022
Margherita & Marcello
26 foto · 17/10/2021
Jessica & Francesco
460 foto · 03/09/2021

Aziende Partner

La Casona Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 218 recensioni
· Catering matrimoni
Villa Isolani
Valutazione 4.6 su 5 , 22 recensioni
· Ville matrimoni
Rocca Isolani
Valutazione 4.8 su 5 , 32 recensioni
· Castelli matrimoni
Fabrizio Pianobar
Valutazione 4.9 su 5 , 191 recensioni
· Musica matrimonio
Cristina Cremonini
Valutazione 4.8 su 5 , 50 recensioni
· Musica matrimonio
Michael Cosenza Film Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Riccardina, 150 40054 Budrio (Bologna)

Domande frequenti su Arcobaleno Fiori

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Arcobaleno Fiori è a partire da 2.000€.
Arcobaleno Fiori si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (Tableau de mariage.)
Arcobaleno Fiori ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Bologna per il tuo matrimonio

Fornitori