Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Lucia Schierano è un'attrice professionista padovana che, grazie a una formazione teatrale classica, affronta con disinvoltura sia ruoli drammatici che comici. In occasione delle vostre nozze propone uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.

Esperienza

Dal 1995 fa riviere l’antica arte dei burattini mettendo in atto le sue capacità di mimo e trasformista. Inventa le storie e costruisce da sé i burattini. Col suo teatrino ha partecipato ai maggiori Festival di Teatro di Figura nazionali: Mercantia a Certaldo, La Luna è azzurra a San Miniato, La Versiliana a Pietrasanta, Le immagini della fantasia a Sarmede, il Parco di Pinocchio a Collodi.

Servizi offerti

È uno spettacolo di burattini molto divertente quello che offre Lucia Schierano, adatto a tutti i bambini dai 3 anni in su, della durata di 30-45 minuti. La partecipazione alla storia sarà calorosa e piena di emozioni.

Oltre allo spettacolo Lucia Schierano sa coinvolgere i bimbi nella costruzione di semplici burattini fatti da loro stessi che porteranno a casa. Lucia mette a disposizione tutto il materiale necessario e i bimbi, seguendo le sue indicazioni, potranno esprimere tutta la loro creatività confezionando il burattino proprio come immaginato. Durata 1 ora e 30 minuti circa.

Per gli sposi e i loro invitati, Lucia offre un breve, ma delizioso sketch con burattini-mano molto ben augurale! Serietà, fantasia e competenza fanno di Lucia un'artista unica.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Cosa include il pack matrimonio?

Uno spettacolo di burattini molto divertente, adatto a tutti i bambini dai 3 anni in su Un semplice laboratorio di costruzione Burattini Sketch ben augurale per gli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

1 mese

Come si effettua il pagamento?

Se fatturati con bonifico. Altrimenti in contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Promozioni

Mappa

Via Alessandro Lamarmora, 4 35129 Padova (Padova)

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Fornitori