Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Tende, cascate, grappoli, file di lampadine, gazebo e pagode, sagome e scritte, strutture delle luminarie tradizionali (spalliere, archi, elementi modulari): la Fratelli Parisi crea le scenografie più belle e suggestive per sottolineare i momenti significativi ed emozionanti della cerimonia di nozze!

Servizi offerti

Che sia onirica, romantica, country, sofisticata o dal tocco e dalle linee più audaci e moderne, Fratelli Parisi mette a vostra disposizione la propria creatività ed esperienza. Le soluzioni sono potenzialmente infinite, ma lo staff dei creativi saprà guidarvi e aiutarvi a scegliere il percorso migliore da intraprendere.

Ciò che per Parisi è importante, infatti, è sviluppare ogni progetto co-disegnandolo direttamente con voi o con i tecnici (wedding planner, interior designer, architetti), dando concretezza ai desideri, aiutando a dare contorni sempre più netti a suggestioni, suggerendovi e aiutandovi nella scelta di diverse soluzioni possibili.

Parisi vi invita ad avere un contatto diretto, fornendo più informazioni possibili sulla location prescelta per l'evento. Per una festa unica e indimenticabile!

Altre informazioni

Che servizi offri?

Decorazione
Affitto di tavoli e sedie
Montaggio
Altri (Studio, progettazione e realizzazione di scenografie luminose: tende, grappoli e cascate luminose, stringhe di lampadine al led, boules, pagode luminose, scritte per esterni, luminarie in legno e led)

Prodotti offerti:

Impianto luci

Cosa include il pack matrimonio?

Trasporto, montaggio, smontaggio e assistenza tecnica

Una volta commissionato il servizio, ti incarichi di:

Trasporto
Consegna del materiale affittato
Montaggio
Smontaggio
Ritiro di materiale

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

In genere, quanto prima si ha un contatto con il cliente, migliore sarà la scelta dell'addobbo ed il risultato finale

Disponi di uno showroom per vedere qualche esempio?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da stabilire in base alla distanza

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Come si effettua il pagamento?

Ci si mette d'accordo

Opera a

Brindisi, Lecce e Taranto

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Fratelli Parisi

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
7 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Marika
Marika C. Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti!

Torquato e il suo staff hanno contribuito a rendere l’atmosfera del nostro giorno speciale impeccabile! E che sorpresa poi il cuore, è stato un fuori programma stupendo! Grazie infinite! È stato tutto meravigliosamente magico come lo volevamo!
Sara
Sara M. Inviato il 20/10/2021
Valutazione 5 su 5

Superlativi

I fratelli Parisi hanno permesso di realizzare il nostro sogno. Cortesia, cordialità e professionalità sono alla base del loro lavoro! Lo consiglio vivamente a chiunque voglia personalizzare il proprio matrimonio.
Giulia
Giulia M. Inviato il 21/09/2021
Valutazione 5 su 5

Hanno reso il nostro giorno stupendo

Le luci sanno modificare l’atmosfera, è brutto gli invitati ne rimarranno incantati (tant'è che la mia testimone ne ha voluta una per casa, io ne ho 2 a casa!)!
I Fratelli Parisi e la loro squadra sono un misto di cortesia e professionalità, passione e conoscenza, e sanno consigliare, progettare, armonizzare!
Alice
Alice V. Inviato il 15/10/2019
Valutazione 5 su 5

Lucine bellissime

Grazie a Torquato e alla sua squadra abbiamo potuto contare su un allestimento pazzesco, sia all'esterno, con i fili di luce, che all'interno, con le candele appese per un effetto veramente magico! Grazie mille per tutto il lavoro svolto!
Linda
Linda F. Inviato il 16/08/2019
Valutazione 5 su 5

Creatività e professionalità

Hanno compreso immediatamente l'ambientazione che volevamo avere. Hanno fatto un progetto meraviglioso, ci siamo confrontati e lo hanno implementato alla perfezione e nei tempi prefissati. Addirittura il giorno del matrimonio, il catering ha richiesto un cambio alle luci motivi di servizio e Parisi lo ha implementato al momento.
Sono stati molto creativi e professionali. Li consigliamo assolutamente
Chiara
Chiara Inviato il 24/07/2019
Valutazione 5 su 5

Il fascino delle luminarie per la nostra cena anni '50-'60

Azienda storica dall'elevata professionalità. Il signor Torquato Parisi ha effettuato un sopralluogo in location insieme a noi e, dopo aver ascoltato pazientemente tutte le nostre idee ed esigenze, ci ha dato tanti consigli, ha realizzato un progetto personalizzato e ci ha permesso di visualizzarlo tramite dei render molto efficaci e realistici. L'effetto finale è stato ancora più stupefacente! Le luminarie hanno creato un'atmosfera magica, romantica e raffinata, illuminando e riscaldando il bianco della corte della masseria. Sembrava veramente di essere tornati indietro negli anni '50-'60. Il signor Torquato e i suoi collaboratori sono dei grandi professionisti e delle persone pazienti, umili e molto disponibili. Consiglio a tutti gli sposi i loro arredi luminosi!
Seena
Seena G. Inviato il 01/04/2019
Valutazione 5 su 5

Una notte magica che ricorderemo per sempre

So che questo sito è per gli italiani, quindi spero che la traduzione funzioni. Siamo così grati di aver potuto lavorare con Fratelli Parisi per il nostro matrimonio alla Tenuta Monacelli. Non parliamo italiano e Torquato è stato così bravo nell'usare i disegni per comunicare con noi e capire la nostra visione. Mi sentivo davvero come se stessi parlando con qualcuno della mia stessa famiglia. Ha uno spirito d'artista e la mente di un ingegnere. Ci siamo accordati sul prezzo e sono anche lì sul posto durante il ricevimento per apportare modifiche e rendere la serata ancora più bella. Grazie mille!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I know this website is for Italians, so I hope the translation works. We are so grateful to have been able to work with Fratelli Parisi for our wedding at Tenuta Monacelli. We don’t speak Italian, and Torquato was so great at using drawings to communicate and understand our vision. I really felt like I was talking to someone from my own family. He has an artists spirit and an engineer’s mind. They worked with us on price, and were even there onsite during the reception to make adjustments to make the evening even more beautiful. Grazie Mille!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Corso Umberto I, 311 73056 Taurisano (Lecce)

Domande frequenti su Fratelli Parisi

Fratelli Parisi propone decorazioni per il matrimonio da 500€ a 20.000€.
Il servizio di decorazione e allestimento proposto da Fratelli Parisi comprende:
  • Decorazione
  • Affitto di tavoli e sedie
  • Montaggio
  • Altri (Studio, progettazione e realizzazione di scenografie luminose: tende, grappoli e cascate luminose, stringhe di lampadine al led, boules, pagode luminose, scritte per esterni, luminarie in legno e led. )
Tra le proposte di Fratelli Parisi per l'allestimento dei matrimoni troviamo i seguenti prodotti:
  • Impianto luci
Per l'allestimento del matrimonio, Fratelli Parisi si incarica dei seguenti servizi:
  • Trasporto
  • Consegna del materiale affittato
  • Montaggio
  • Smontaggio
  • Ritiro di materiale
Fratelli Parisi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Fratelli Parisi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore