Assistenza
Unisciti al gruppoSe hai dubbi sul funzionamento della Community o degli strumenti di organizzazione, questo è il posto giusto per chiarirli! Inoltre, nel caso trovassi qualche errore, puoi segnalarcelo qui: ci aiuterai a migliorare e a correggerlo il prima possibile!
membri
Post
Ciao, avrei bisogno di correggere la mia recensione (c'è un errore nel nome). Come faccio?
Ciao a tutti! Non so se riuscite ad aiutarmi, ma ci provo.Ho scaricato il welcome pack, mi sono iscritta e ho mandato la mail come da richiesta, ma non ho ancora ricevuto il wedding site Premium...
Carissimo Tutti Volevo chiedere dove possiamo trovare le nostre recensioni fatte su due fornitori circa 20 giorni fa e ancora non visibili .. c’è qualcosa che mi sfugge ? Esistono dei tempi tecnici ?...
Ciao Community! Conoscete già l'app WedShoots? Si tratta di un'app gratuita da usare per condividere e commentare all'istante le foto del vostro grande giorno con i vostri invitati! 📸 1) Caricate le...
Ho messo diversi cuori (a vari articoli) per salvarmeli da rileggere, ma non so dove ritrovarli nell’app, nei suggerimenti non ci sono, dove si trovano? Grazie
Ciao sposine..oggi mi è capitata una cosa assurda! Ho chiesto un preventivo ad una make up artist di Firenze tramite questo sito e lei mi ha risposto che non dava preventivi qui ma solo dopo...
Buongiorno, Dopo aver creato il nostro sito e distribuito le partecipazioni con il link ad esso, dopo qualche settimana il link è misteriosamente cambiato da solo. Il trattino basso “_” è cambiato in...
Per tutte le sposine che hanno problemi con il caricamento delle foto basta cancellare e installare nuovamente l’app 🥰
Salve assistena, anni fa mi ero registrato come band con il nome "Yoko Beach Band" ma ora non riesco più ad accedere all'account della pagina. Abbiamo perso tutti i dati con cui ci siamo registrati....
Ho notato che a volte nel mio profilo appare la dicitura "Interpreter Dora Savino": questo non e' il mio nome. E' scritto cosi anche nei tagliandi. Potreste perfavore rimuovere questa dicitura dal mio...
Salve. Come posso disattivare le notifiche che ricevo via mail dal vostro sito? Grazie
Buongiorno, sono in difficoltà in quanto tra gli indirizzi non è disponibile quello che interessa a me... se lo digito manualmente e poi clicco salva , il pulsante continua ad avere il cerchio che...
Buongiorno volevo sapere come posso fare da un computer ad accedere al mio album per poter scaricare le foto? Grazie mille
Buonasera, Vorrei sapere come posso cancellare un profilo aziendale di matrimonio.com visto che non c’è alcun modo dalle impostazioni. Grazie!
Buongiorno, Andando a fare il PDF dei tavoli e con i relativi nomi degli invitati, mi sono accorta che l'ordine dei nomi delle persone è casuale e anche dando il mio ordine logico risulta sfalsato...
Ciao a tutt* ma come faccio a leggere le recensioni che io ho scritto per i fornitori scelti? Grazie
Ciao spose! Dopo quanti giorni viene pubblicata una recensione?
Ciao!! Ma quanto tempo ci vuole per vedere le recensioni pubblicate? Oppure non le pubblicano finchè non ho recensito tutti i fornitori?
Ciao a tutte.. ho provveduto a fare le recensioni ai fornitori.. dall'app mi dice che li ho recensiti.. come faccio a vedere quelle che ho fatto? Grazie.
Salve Sono una sposina ma anche una truccatrice e Vorrei inserire la mia pagina anche come fornitore come posso fare?
Buonasera, qualcuno conosce quando scadono (se hanno scadenza) il Wedding Site e il WedShoots? Mi pareva di aver letto che venivano rimossi dopo un tot di tempo dalla data delle nozze ma non ne sono...
Per motivi personali devo cambiare data come faccio la dovrei posticipare ,grazie in anticipo.
Vorrei annullare la mia ultima recensione sugli insideout eventi
Ciao , come faccio a scrivere una recensione su un fornitore? è possibile? Grazie mille
Ciao a tutti, c'è un modo per inserire delle note per ogni invitato sulle intolleranze? così quando vado a visionare l'organizzazione dei tavoli mi trovo la nota dell'intolleranza della persona....
Ciao a tutti! Stiamo creando il nostro wedding site, ma non riusciamo a capire come impostare la visualizzazione per dispositivo mobile. Per come è impostato al momento, da mobile è tutto estremamente...
Buongiorno, non riesco a fare figurare il mio profilo come fornitore anche se seleziono in fase di iscrizione la voce FORNITORI. Come posso fare?
Buongiorno, ho recensito dei fornitori nei giorni scorsi ma non sono certa la cosa sia andata a buon fine perchè non vedo le recensioni e loro non le hanno ricevute. Ci sono dei tempi tecnici di...
Buona sera a tutti ! Devo modificare assolutamente 2 voti di 2 recensioni che ho fatto e non so come mai sono usciti errati , x favore mi sapere aiutare ?
Ciao a tutti! Ho dei problemi nella sezione degli invitati, vorrei poter togliere la voce Menu adulti e lasciare solamente Menu carne e Menu pesce. Purtroppo riesco solo ad aggiungere i menu ma non a...