Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Azienda specializzata nel settore del banqueting per eventi, Ngh Ricevimenti organizza prestigiosi ricevimenti nuziali in modo elegante, prestando molta cura ai dettagli, dalla location alla mise en place e agli allestimenti. NGH Ricevimenti vi offre un servizio completo e personalizzato per il giorno delle nozze, garantendovi un servizio impeccabile e una meticolosa cura per il dettaglio.

Servizi offerti

Qualsiasi sia lo stile dell'evento che state organizzando, potrete contare su un servizio di massima qualità, in mano a uno staff di professionisti che con cura e passione renderanno unica il vostro ricevimento.

Ngh Ricevimenti si occupa inoltre della realizzazione di cene di gala, cocktail, pranzi di lavoro, feste private, cerimonie, congressi, convegni ed eventi aziendali.

Questi alcuni dei servizi offerti:

  • Catering & Banqueting per privati e aziende
  • Assistenza nella scelta della location tra: ville, borghi, cascine molto suggestive e raffinate, immerse in paesaggi spettacolari.
  • Possibilità di organizzare il ricevimento in location scelte da voi.
  • Organizzazione del ricevimento all’aperto in splendidi giardini o parchi
  • Chef eccellenti.
  • Wedding Cake con possibilità di scegliere tra diversi tipi e diversi modelli di cake topper. Anche su disegno degli Sposi.
  • Location in esclusiva
  • Allestimenti Floreali
  • Sommelier professionisti
  • Consulenza settoriale
  • Chef a domicilio
  • Noleggio arredi e attrezzature

NGH Ricevimenti unisce una straordinaria arte culinaria e una sapiente tecnica banchettistica, per potervi proporre di volta in volta soluzioni su misura, creative, raffinate e perfettamente organizzate.

Location

Ngh Ricevimenti è in grado di allestire da zero un ricevimento in qualsiasi spazio, da ville private a eventi aziendali, inoltre organizza direttamente eventi presso diverse ville partnership consolidate a Roma e Provincia; ad esempio Borgo Tor San Giovanni, Villa Fiore ( villa per eventi a Sant'Angelo Romano), Tenuta Flaminia Domina ( location a Riano), Villa Parco della Vittoria, Casali di Capobianco etc etc

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta NGH Ricevimenti e le sue aziende partner

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage
Dessert
Altri

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, borgo Tor San Giovanni, Villa Fiore, Villa Parco della Vittoria, Tenuta Flaminia Domina, Casali di Capobianco e altre

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivi, ricche FOOD STATION degli antipasti, isole dello show cooking, 3 pietanze servite, torta nuziale, buffet dei dolci, pasticcere a vista

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Fusion
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si, nessun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

10% di acconto alla conferma, saldo importo rimanente da concordare con il cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
51 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
S
Sara Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unici

Fin dal nostro primo incontro Dario ci ha trasmesso tutta la sua passione e dedizione verso il suo lavoro, che ha reso il servizio impeccabile ed oltre ogni aspettativa. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta nel migliore dei modi, ma Dario non si è fermato solo a questo, è stato propositivo e parte attiva nell'organizzazione di spazi e allestimenti, valorizzando ancora di più la location, già di per sé meravigliosa. Il cibo era abbondante e di ottima qualità, con un riscontro positivo da parte di tutti gli ospiti. È stato sempre presente, propositivo, premuroso ed attento ad ogni minimo dettaglio. Un grazie va anche al maitre Valerio, ragazzo gentile e attento che ha coordinato il personale di sala, anch'esso professionale, sorridente e veloce nel servizio. Insomma tutto è andato nel migliore dei modi e non smetteremo mai di ringraziarvi per tutto e per averci fatto sentire come a casa.
Francesca
Francesca A. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Cibo ottimo, giuste quantità e tanta varietà.
I nostri ospiti sono stati entusiasti e soddisfatti di tutta la gestione dell' evento. Tutto lo staff è stato impeccabile. Puntuali, organizzati ma soprattutto gentili e disponibili.
Scegliete NGH se volete che il vostro evento funzioni ❤️❤️❤️
Emi
Emi Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un successone

Fantastici, massima cura dalla scelta del menù al servizio al tavolo. Cibo eccellente!
Maître e cameriere molto professionali.
Il merito per la riuscita della giornata va a Dario che ha seguito fino all’ultimo ogni piccola sfaccettatura del servizio.
Giovanni
Giovanni A. Inviato il 15/05/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Francesca e Giovanni 14/05/2023

Ci siamo affidati a dario su suggerimento di francesca villa fiore, abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati, se ci serviremo ancora da lui? Sicuramente si.
Tutto eccellente.
Silvia
Silvia M. Inviato il 31/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Ottima scelta

Tutto buono e di ottima qualità! Tutti contenti della qualità e del gusto del cibo. Dario una persona molto cortese e disponibile, ha accolto ogni nostra richiesta accontentandoci su tutto… camerieri tutti molto professionali.
E i piccoli intoppi non sono niente quando vedi tutti mangiare con il sorriso!
Marta
Marta M. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno!

Abbiamo conosciuto Dario un anno fa e fin dal primo momento è stato disponibile. È venuto incontro alle nostre richieste ed esigenze. Il nostro matrimonio è stato un successo! Cibo di alta qualità e in abbondanza che ha reso felici tutti i nostri invitati. Cameriere e meitre cortesi ed educati che hanno ascoltato ogni richiesta. Siamo veramente contenti di aver trovato disponibilità , qualità e professionalità!
Maurizia
Maurizia Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio!

... ottimo servizio! Disponibilità, flessibilità nelle richieste e tanta dedizione per ogni singolo adattamento alle nostre richieste! Cibo strabuono! Personale fantastico, sempre con il sorriso sulle labbra e professionali ! Grazie per le vostro lavoro siete un team stupendo !
Greta
Greta G. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Perfetto

Siamo stati meravigliosamente bene! Finalmente dopo averlo rimandato per due anni il nostro sogno si è realizzato! Grazie a voi è stato tutto perfetto! Un ringraziamento speciale a Dario che ci ha ascoltato, consigliato e aiutato a rendere il nostro sogno realizzato!
Grazie a tutto lo staff!!
Grazie di cuore!
Federica
Federica C. Inviato il 14/07/2022
Valutazione 4.2 su 5

Matrimonio

Ci siamo sposati il 9 Luglio dopo due volte che abbiamo rimandato per via del covid, devo dire che loro sono stati molto gentili e disponibili in tutto e per tutto!!!!... Ottimo servizio ed ottimo cibo
Cristina
Cristina Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Quando il cibo ha una marcia in più!

La scelta di NGH è stata come la ciliegina sulla torta nuziale! Il giusto connubio per rendere tutto perfetto. Tutti i crudi erano eccezionali e freschi presentati su una scenografica lastra di ghiaccio che ha lasciato gli invitati a bocca aperta. La qualità della cena dal buffet ai dolci è stata al di sopra delle aspettative. Tutta l'equipe ha dimostrato professionalità, cortesia e disponibilità. Ringraziamo Dario dal primo giorno che ci ha conosciute fino all'ultimo secondo in cui è sempre stato presente. Super consigliato!
Eleonora
Eleonora Inviato il 20/06/2022
Valutazione 5 su 5

Perfetti. Matrimonio indimenticabile

Dario ed i suoi collaboratori sono stati eccellenti. Ci hanno accontentato in tutto. Gentili, disponibili, veramente professionali. Tutto è stato perfetto. Ci hanno fatto tanti complimenti. Non possiamo che ringraziare per aver reso il banchetto del nostro matrimonio un evento indimenticabile. Un grande grazie, con stima e riconoscenza. Eleonora e Fabio. Perfetti. Matrimonio indimenticabile
Giulia
Giulia M. Inviato il 01/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Abbiamo trovato NGH per caso dopo aver rimandato il nostro matrimonio diverse volte a causa della pandemia. Dario ci ha colpito fin da subito, gentile, disponibile ad ogni nostra richiesta, dimostrando grande competenza.
Il nostro matrimonio è stato un matrimonio a tema medievale e NGH ha prestato attenzione ad ogni minimo dettaglio dal tovagliato alla disposizione dei tavoli alle brocche decorate con la raffia. Gli ospiti sono rimasti estasiati dal cibo e dalla sua presentazione, i camerieri sono stati fantastici, super disponibili e attenti ad ogni esigenza di ospiti e sposi. Tutti si sono sentiti coccolati, in primis noi sposi!
Straconsigliato! Grazie, grazie, grazie per una giornata indimenticabile.
Giulia e Tommy
Fabiola
Fabiola F. Inviato il 23/05/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni

Non solo consigliamo questa azienda, ma la raccomandiamo fortemente. Io e mio marito ci siamo sposati ieri, Dario è riuscito a realizzare il matrimonio dei nostri sogni con le nostre possibilità. Abbiamo trovato la vera professionalità a disposizione di qualsiasi tasca. Cibo ottimo, personale serio, cortese e gentile. Grazie a Dario abbiamo potuto realizzare esattamente quello che desideravamo, persona davvero squisita, capace di ascoltare e di venirti sempre incontro, una persona che non fa questo lavoro tanto per fare ma per realizzare quello che gli sposi desiderano. Grazie Dario! Daniele e Fabiola.
Maria
Maria E. Inviato il 02/05/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e flessibilità

Sono molto grata alla NGH Catering: ci hanno accompagnati in ogni scelta con pazienza e dedizione, anche quando non avevamo idea di cosa scegliere. Il vino per esempio ci metteva in crisi: siamo astemi, per cui ci siamo dovuti affidare completamente e nessuno è rimasto deluso, anzi! E' bello potersi fidare in circostanze in cui non si sa bene come muoversi e ci siamo sentiti molto più tranquilli quando abbiamo capito di poter parlare di qualsiasi esigenza senza problemi. La quantità era perfetta: né troppa né poca; la qualità era eccellente, soprattutto per quanto riguarda la carne. Gli antipasti ci hanno pienamente soddisfatti: ci avevano proposto una serie di possibilità e le abbiamo sfruttate praticamente tutte, per cui avevamo anche un angolo barbecue di tutto rispetto e i fritti erano fantastici. I dolci, poi, hanno conquistato tutti! Consiglio in particolare il pasticcere espresso: posso assicurare che fa un certo effetto vedersi preparare un dolce fresco e delizioso sul momento. La cucina era perfettamente coordinata con la sala, complici i camerieri molto esperti che comunicavano in continuazione con tutto lo staff: non mi sono nemmeno resa conto della loro presenza tanto sono stati discreti, eppure non mi sono dovuta preoccupare di nulla e ho potuto godermi il pranzo e divertirmi con i miei ospiti. Un grazie particolare per la pazienza: lo sposo ha voluto un piatto tutto per sé, completamente fuori menu e lo hanno accontentato senza battere ciglio. Eccezionali, super consigliati: il cibo è uno dei protagonisti più importanti in un matrimonio e loro sanno come valorizzarlo.
Tamara
Tamara P. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Indimenticabile

Che dire, cinque stelle sono poche ne servirebbero 10. Abbiamo fatto il pranzo il 28 aprile ed era tutto perfetto di ottima qualità e un servizio impeccabile. I nostri invitati estasiati dalla qualità, bontà, e da come è stato servito il banqueting dall’inizio alla fine. Grazie Dario a te e tutto il tuo staff a presto per la prossima festa che faremo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di NGH Ricevimenti

Daniele & Michela
121 foto · 23/06/2023
Giovanni & Francesca
79 foto · 14/05/2023
Maria Elena & Gabriele
27 foto · 30/04/2022

Aziende Partner

Villa Fiore
Valutazione 5.0 su 5 , 51 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Parco della Vittoria
Valutazione 5.0 su 5 , 11 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta Flaminia Domina
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Ville matrimoni
Borgo Tor San Giovanni
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via della Bufalotta, 663 00139 Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su NGH Ricevimenti

NGH Ricevimenti propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 90€ a 140€.
NGH Ricevimenti mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Dessert
  • Altri
NGH Ricevimenti propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Fusion
  • Mediterranea
NGH Ricevimenti propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di NGH Ricevimenti prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
NGH Ricevimenti offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 10 invitati e fino a un massimo di 2000 invitati.
NGH Ricevimenti ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore