Matrimonio

La Cinzia Banqueting

Premium
Gallarate, Varese Visualizza mappa
Valutazione 4.4 su 5
   33 recensioni
Menù da 120€
50 - 1500 invitati

Informazioni

Menù da 120€
50 - 1500 invitati

La Cinzia è una realtà dinamica che coniuga esperienza, innovazione e raffinatezza. I ricevimenti firmati la Cinzia si contraddistinguono per la cucina ricercata, la cura del dettaglio ed un'estrema ricercatezza estetica, frutto della giusta combinazione di forme e colori.

Servizi offerti

Con il suo laboratorio di cucina a Milano e lo showroom di Gallarate, La Cinzia sviluppa di anno in anno proposte secondo le ultime ultime tendenze del mondo wedding e interior design, sia in Italia che all'estero.

Ogni evento viene curato nei minimi dettagli, dal servizio in sala alla presentazione delle pietanze, dal dettaglio del fiore al cadeau per gli ospiti.

L'esperienza decennale de La Cinzia e l'importante patrimonio che dispone in termini di interior design nello showroom di Gallarate, hanno dato vita ad una nuova convenzione di servizio wedding ed eventi: i clienti de La Cinzia potranno comporre il loro evento scegliendo, inclusi nel prezzo dei menu, tutti i decori presenti all'interno dello showroom.

La filosofia del brand è la trasparenza, l'unicità e la ricerca del particolare. Ogni evento firmato La Cinzia è unico ed irrepetibile, studiato ad hoc con gli sposi per rendere il loro giorno indimenticabile.

Informazioni importanti

Servizi

Catering, affitto di stoviglie, tovagliato e materiale, affitto di mobilia, organizzazione di matrimoni ed eventi, cerimonia, fotografia, musica, trasporto, allestimenti, servizio di camerieri, beverage, dessert, altri

Opera a

Milano e Varese

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, location a Milano, Monza Brianza, Varese, Como e zona Laghi

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menù viene raccontato al cliente e confezionato su misura

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Fusion
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Per garantire la massima qualità dell'evento non consentiamo di portare alcun prodotto esterno

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

I nostri contratti sono basati su un minimo garantito che si accorda con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

modalità di pagamento personalizzate
Valutazione
4.4
di 5.0
88% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.4 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.4 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.4 su 5

31 foto degli utenti

  • Elisa
    Elisa Data nozze: 24/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Quando l'amicizia incontra la professionalità

    Quando mio marito mi ha chiesto di sposarlo non potevo che rivolgermi alla miglior professionista nel campo, che in più era anche un'amica di vecchia data! La sua attenzione al dettaglio, la prontezza nelle risposte, la sicurezza nel suo lavoro, il gusto estetico, la qualità delle pietanze, e la cordialità del suo staff hanno fatto vivere a noi ed ai nostri invitati una giornata indimenticabile. Consiglio vivamente la cinzia banqueting a tutti i futuri sposi, voi ed i vostri parenti e amici vivrete una favola che ricorderete per sempre!
  • Federica
    Federica Data nozze: 23/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Una certezza

    Cinzia ci ha accompagnati per tutta l'organizzazione con una grande professionalità. Ci ha aiutati a rendere il nostro giorno come l'abbiamo sempre sognato. Ancora oggi, a quasi un mese di distanza, riceviamo complimenti per il cibo, l'organizzazione e tutto il resto.
    Parole per descrivere questo catering sono qualità, professionalità, gentilezza e disponibilità.
    Hanno gestito tutto alla perfezione ed è stato tutto perfetto. Dall'antipasto all'open bar!
    Felicissimi di aver scelto loro e lo rifaremmo mille volte!
  • Miriana
    Miriana B. Data nozze: 11/09/2021
    Valutazione 1 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 1.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 1.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 1.0 su 5

    Disorganizzazione

    Abbiamo ricevuto lamentele il giorno del ricevimento, il vino bianco era caldo e al momento dei cocktail molti ingredienti erano terminati.
    Sono stata anche contattata dalla proprietaria il giorno del matrimonio per delle delucidazioni sui tavoli mentre mi stavo truccando per la cerimonia.

    Risposta di La Cinzia Banqueting:

    Cara Miriana,
    a seguito del nostro scambio di messaggi di oggi ci tengo molto a rispondere pubblicamente, come già anticipato, alla tua recensione.
    Ti ringrazio anzi di darmene la possibilità così che gli sposi che leggano possano capire come lavoriamo sul campo.
    A proposito di organizzazione è bene che chi legge la recensione che tu hai pubblicato, l'unica con una stella (e chiediamoci come mai), sappia bene come sono andate le cose. Mi hai contattata 2 mesi prima del tuo matrimonio, chiedendomi disponibilità per una location che gestisco perché, la location che tu avevi prenotato, era risultata scorretta e non più idonea al tuo matrimonio. Premetto che quando ci siamo sentite la prima volta eri seguita da ben due wedding planner, un uomo e una donna (per correttezza preferisco non fare nomi perché non mi va di parlare male di nessuno, ma qui racconterò per filo e per segno come si sono svolti i fatti). In ben 3 giorni ti ho trovato la location, organizzato una degustazione e riprogrammato il matrimonio (a proposito di organizzazione!). Durante i due mesi ci siamo viste 3 volte. La prima in show-room a Gallarate con i tuoi wedding planner, la seconda in degustazione, la terza in villa il Geraneo. Sono stata disponibile a gestire in modo dedicato il tuo menù, che non significa semplicemente dare delle alternative a vegani, vegetariani, celiaci, come fanno tutti, ma sono io andata personalmente nei tavoli con la piantina di sala a dare ad ogni ospite, chiamandolo per nome, il menu dedicato. Questo è un servizio che fanno i ristoranti stellati ai matrimoni e che nessun catering fa. Avevamo menù diversi fra i vegani, menù diversi fra i vegetariani e altrettanti fra chi non mangia pesce ecc...Questo tipo di servizio può farlo solo chi sa davvero come organizzare una cucina e una sala. Perché il catering non è un ristorante, ma un servizio di ristorazione itinerante e non alla carta.
    Secondo punto, a proposito di organizzazione: i nostri sposi, di solito, vengono seguiti da noi in tutto, ritrovandosi praticamente ad avere un wedding planner a costo zero. Se leggi le recensioni potrai capire come questa cosa dia un valore aggiunto a tutto il matrimonio. Purtroppo, per non fare una brutta figura, ho dovuto fare io la wedding planner del tuo matrimonio, perché i 2 wedding che hai ingaggiato (la donna il primo matrimonio che organizzava in vita sua) non erano proprio in grado. Al vostro arrivo sono dovuta andare io ad avvisare i musicisti di preparare il vostro ingresso e coordinare l'arrivo perché loro erano due pesci fuor d'acqua. Non conoscevano tecnicamente i tempi e le modalità della cucina e hanno fatto tutto il matrimonio a mangiare. Guarda, ti posso dire, che mi sono vergognata io per loro e che, durante il matrimonio, ho preso da parte la tua wedding e le ho detto che avrebbe dovuto essere più umile ed imparare le cose base prima di dare ordini ai miei camerieri. Per fortuna, a proposito di organizzazione, sono intervenuta io dopo che uno dei wedding planner che ti hanno seguita è entrato in cucina con fare molto ansioso rivolgendosi al mio staff dicendo che avremmo dovuto far uscire prima il risotto, che eravamo in ritardo. Peccato che io non li abbia ascoltati e per fortuna vostra perché il riso, se le persone sono ancora fuori all'aperitivo non può essere messo in cottura. Rischia di scuocere e non possiamo servire se non sono tutti seduti. Il riso va fatto marciare dopo che il musicista ha chiesto agli ospiti di prendere posto (lavoro che ho dovuto coordinare io) perché da quel momento 20 minuti e il riso è in tavola.
    Non fai accenno alla qualità del banchetto che, invece, tutti ci hanno elogiato andando via, in particolare il tavolo degli amici che ci hanno chiesto di pasteggiare a prosecco (che noi abbiamo portato senza applicarti alcun supplemento) e che mi hanno ringraziata pubblicamente al microfono al momento del taglio torta. Veniamo all'allestimento... Sono stata disponibile a comprarti dei plaid bianchi (l'allestimento non competeva a me), ho dato in dotazione il mio magazzino ai tuoi wedding planner che non sapevano neanche come usare le cose. Non mi sono mai espressa per rispetto. Abbiamo servito la coca cola al tavolo, quello di tua zia, insieme alla fanta, senza che fosse mai stato previsto o discusso. Abbiamo dato un maitre dedicato al tavolo di tua zia, la quale ci ha chiesto di servire immediatamente il secondo al prete che era seduto al tavolo con lei perché doveva fare messa (mentre stavamo servendo i primi). Tutto questo ovviamente non ci era stato da te o dai tuoi wedding planner segnalato. Arriviamo al momento della torta, poco prima arriva la fiorista, anche lei stremata e basita dalla disorganizzazione e incompetenza dei tuoi wedding planner, a tal punto da darmi ragione davanti alla tua organizzatrice che lamentava alcune cose...(peccato che non avesse alcuna competenza tecnica per parlare). Che dire, l'unica cosa che posso dirti è che il vino era leggermente caldo perché le celle non raffreddavano abbastanza quel giorno. Abbiamo immediatamente provveduto aggiungendo del ghiaccio per ogni tavolo.
    Come vedi ho risposto pubblicamente a tutto quanto, ma avrei preferito poterti parlare e confrontarmi a voce su queste cose perché dare una stella significa aver fatto un disastro che non è questo il caso. Siete andati via ringraziandoci di cuore, voi e gli ospiti, quindi devo pensare che gli stessi wedding planner, ai quali io ho dato degli incompetenti di persona, ti abbiano detto cose non vere. È sempre brutto e incivile a mio avviso lasciarsi così, perché io tengo molto ai miei sposi e se e quando sbaglio, sono la prima a trovare il modo per riparare. Oggi non mi hai risposto al telefono perché sei all'estero, spero che tu possa affrontare la cosa di persona perché mi piacerebbe poterti guardare negli occhi e raccontarti il tuo matrimonio. Un caro saluto. Cinzia
  • Pasquale
    Pasquale B. Data nozze: 07/08/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Pasquale e Simona

    Il giorno del matrimonio e un giorno importante nella vita, e in quel giorno come lo è avere vicino amici e parenti, lo è avere vicino persone di grande qualità, professionisti che ti organizzano al meglio il matrimonio, per renderlo ancora più speciale, quindi che dire noi abbiamo scelto la Cinzia, persona decisamente molto brava professionista del mestiere, molto attenta per soddisfare le nostre richieste e i nostri desideri.
    La cura dei dettagli e dei particolari sono strepitosi, che dire poi della cucina, estremamente buono la Cinzia offre senza dubbio qualità di alto livello, tutti gli invitati sono rimasti contenti per il mangiare e della professionalità dello staff della Cinzia, molto attenti e pronti con molta gentilezza ad accogliere ogni richiesta dei nostri invitati. Possiamo solo ringraziare di tutto cuore la Cinzia per aver organizzato e di aver curato ogni minimo particolare e aver reso il nostro matrimonio una favola tanto attesa. Possiamo solo che consigliare a tutti la Cinzia Banqueting
  • Ilaria
    Ilaria Data nozze: 28/09/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Catering matrimonio

    Punti di forza della Cinzia Catering sono senza dubbio la qualità della cucina che si contraddistingue per l'uso di materie prime di alto livello e per la professionalità dello staff sempre pronto a gestire con gentilezza ogni richiesta ed esigenza degli ospiti. Il servizio mette a disposizione anche un ampia varietà di oggettistica molto utile per decorare la location e renderla molto elegante e raffinata. Punti di forza della Cinzia Catering sono senza dubbio la qualità della cucina che si contraddistingue per l'uso di materie prime di alto livello e  per la professionalità dello staff sempre pronto a gestire con gentilezza ogni richiesta ed esigenza degli ospiti. Il servizio mette a disposizione anche un ampia varietà di oggettistica molto utile per decorare la location e renderla molto elegante e raffinata. 
  • Donatella
    Donatella R. Data nozze: 19/08/2016
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Che dire, La Cinzia ci ha lasciati letteralmente senza parole, io e mio marito abbiamo avuto tutto quel che abbiamo desiderato! Siamo stati seguiti dall'inizio fino alla fine, grazie a Cinzia ho trovato senza fatica anche il mio abito da sogno. Servizio impeccabile, ci han fatto sentire come un re e una regina, tanto coccolati. Siamo super soddisfatti e grati per tutto questo sino ad oggi riceviamo ancora un sacco di complimenti. Grazie infinite!
  • Vita
    Vita L. Data nozze: 02/07/2016
    Valutazione 3.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 3.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 3.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 3.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3.0 su 5
    Cura dei dettagli e dei particolari, tutto cucito su misura per le nostre nozze, abbiamo deciso insieme ogni singolo particolare. Cinzia ha dato un filo conduttore a tutto l'evento con raffinatezza e gusto.
  • ALICE
    Alice F. Data nozze: 25/06/2016
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4.0 su 5
    Cinzia ed il suo team sono stati estremamente professionali e ci hanno supportati sin da subito nelle nostre scelte studiando e riformulando il menù che ci piaceva! Fantastica esperienza, senza dubbio consiglierei a chiunque La Cinzia Banqueting.
  • Julien
    Julien Data nozze: 19/06/2015
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Cinzia é un assoluta professionista del mestiere. Ci siamo rivolti a lei perche desideravamo un matrimonio in stile Shabby chic. Sono bastati pochi incontri perché lei riuscisse a capire i nostri gusti. Il risultato finale era un matrimonio personalizzato e ben riuscito, curato nei minimi dettagli e supervisionato da lei stessa durante tutto l'evento. Cinzia gode di una estesa rete di fornitori molto capaci (fotografi, musicisti, ristoranti ecc...). Oltre ad essere un'appassionata organizzatrice d'eventi possiede pure ottime capacità artistiche. Tutte le decorazioni sono infatti state create artigianalmente nel suo atelier. Ora che tutto é finito, ci mancherà tanto non più dover passare da lei.
  • Floriana
    Floriana R. Data nozze: 30/05/2015
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Sposarsi è un momento importante nella vita, come lo è avere le persone giuste al proprio fianco, che ti possano consigliare ed indirizzarti nel modo migliore. La Cinzia è stata una di queste: sempre pronta e disponibile, sa cogliere nei minimi dettagli ciò che più si desidera e riesce a trasformarlo in realtà. Una persona decisamente attenta agli interessi dei futuri sposi e che predispone per loro tutto ciò che hanno immaginato... e oltre! Lei infatti ha superato le nostre più rosee aspettative, rendendo tutto (ma proprio tutto!) perfetto un giorno di cui ancora oggi gli invitati parlano.
  • Erica
    Erica Data nozze: 18/04/2015
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Avere una Wedding Planner è sicuramente un'aiuto fondamentale.
    Cinzia e il suo staff ci hanno veramente aiutato in tutto.
    Professionali, disponibili, pronti a consigliarci la cosa più giusto e particolare.
    È stato organizzato tutto secondo le nostre idee e tutto era collegato.
    Consigliamo a tutti!
  • Erica
    Erica Data nozze: 18/04/2015
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Organizzato tutto alla grande!
    Tutto super curato. Ogni minimo dettaglio era collegato con il tema del matrimonio.
    è stato tutto perfetto. Dall'allestimento della cerimonia, alla sala, al catering, al cibo, alla confettata. Tutto studiato e reso magico!
    Grazie mille!
  • Desiree
    Fasanella D. Data nozze: 02/08/2014
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Il menu è stato studiato con cura grazie al prezioso aiuto di Daniele, abbinato ai vini che prediligiamo.
    il giorno del matrimonio avete superato tutte le nostre aspettative! Tutto, dall'aperitivo al gran buffet di dolci, all'open bar è stato sensazionale. Nessuno dei nostri ospiti ha trovato una sola cosa che non fosse di loro gradimento.
    Grazie di tutto
  • Sara
    Sara B. Data nozze: 26/07/2014
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    servizio eccelente sotto tutti gli aspetti.
    noi ci siamo sposati il 26/07/14 e offrono un organizzazzione completa sotto tutti gli aspetti del matrimonio, ci ha legato a loro anche una bellissima amicizia che speriamo si manterrà in futuro, perchè abbiamo trovato persone davvero dal cuore grande e che capiscono i tuoi bisogni e necessità,

Bollini

Real Wedding di La Cinzia Banqueting

  • Giorgia & Andrea
    188 foto · 15/07/2018
  • Marta & Marco
    140 foto · 19/09/2015

Promozioni

La Cinzia Banqueting 1
Regalo

Accesso al nostro show room di Gallarate con la scelta di qualsiasi decoro e allestimento incluso nel prezzo dei menù (lanterne, candelabri, candele, vasi, materiale per confettata...)

Mappa

Piazza Libertà, 1 21100 Gallarate (Varese)

Mappa(La Cinzia Banqueting)

Domande frequenti su La Cinzia Banqueting

Quanto costa un menù di nozze presso La Cinzia Banqueting?

La Cinzia Banqueting propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 120€ a 180€.

Quali servizi di catering offre La Cinzia Banqueting per i matrimoni?

La Cinzia Banqueting mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Dessert
  • Altri

Che tipo di cucina propone La Cinzia Banqueting per i banchetti di nozze?

La Cinzia Banqueting propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Fusion
  • Mediterranea

La Cinzia Banqueting propone menù speciali per i banchetti di nozze?

La Cinzia Banqueting propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci

Come funziona l'open bar di La Cinzia Banqueting per i ricevimenti di nozze?

L'open bar per i banchetti di nozze di La Cinzia Banqueting prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

A quante persone può dare servizio La Cinzia Banqueting per un ricevimento di nozze?

La Cinzia Banqueting offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 1500 invitati.

Che percentuale di utenti consiglia La Cinzia Banqueting e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

La Cinzia Banqueting ha ricevuto le raccomandazioni del 88% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.4 su 5, con i seguenti voti: 4.5 nella qualità del servizio, 4.4 nel tempo di risposta, 4.4 nella flessibilità, 4.4 nella professionalità e 4.4 nel rapporto qualità/prezzo.

Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre La Cinzia Banqueting?

Attualmente La Cinzia Banqueting dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Varese per il tuo matrimonio

Ricevimento